CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 374 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    guarda, sicuramente sparo a zero, ma perche' sono come appunto riconosci anche tu, in Italia...
    fossi in US, a 179 dollari avrei detto: Ottimo terminale, brava motorola...
    a 259 euro in ita no, e' caro per quello che offre, e proprio per questo tipo di approccio le cinesate continuano ad avere sempre piu' successo nel nostro mercato...
    considera il 200 euro e' temporaneo per il launch, poi l'official price e' 259 per l'8 gb.
    spero che rivedano questa politica di vendita in Italia al piu' presto e secondo me avra' il successo che merita.
    da vedere in ogni caso il benchmark di questo dispositivo, ricordando che il 6589T si attesta sui 12-15k su antutu,
    e fra pochissimo escono gli octacore mtk da 25k su antutu...

    che ripeto, mtk per l'uso di una persona comune, e' un bel processore!

    e comunque hai ragione! a quel prezzo (200€ circa) di solito si trovano porcherie, e questo deve fare
    pensare quando a quel prezzo trovi smart di brand cinese buoni (vedi w8s o c2 platinum, o scendendo di prezzo ancora, w200).

    a me fa abbastanza rabbia che le cinesate siano molto meglio dei prodotti "nostri"... che poi di "nostro" non hanno un bel niente se ci pensiamo

    magari hanno un supporto software di cacca... ma quando uno smartphone diventa obsoleto in 1 anno e meno, non conviene investire troppo nel lungo termine...
    Ma va che le cavolate non le ha fatte motorola qua da noi, o meglio, non sarà tutta colpa sua. Da altre parti del mondo il terminale costa il giusto, e anch'io se vedo quello da 8gb a 250 euro, o anche quello a 250 da 16 forse inizio a pensare ad un nexus 4 sui 260 a sto punto. Son d'accordo che per i prezzi che han fatto qua da noi, non è un terminale di quella fascia di prezzo, però paragonarlo ad una cinesata è un po' esagerato :asd: e cmq è ancora da vedere il tutto, magari si riesce ad acquistarlo da amazon straniero ad un prezzo giusto, e non ci son problemi
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma va che le cavolate non le ha fatte motorola qua da noi, o meglio, non sarà tutta colpa sua. Da altre parti del mondo il terminale costa il giusto, e anch'io se vedo quello da 8gb a 250 euro, o anche quello a 250 da 16 forse inizio a pensare ad un nexus 4 sui 260 a sto punto. Son d'accordo che per i prezzi che han fatto qua da noi, non è un terminale di quella fascia di prezzo, però paragonarlo ad una cinesata è un po' esagerato :asd: e cmq è ancora da vedere il tutto, magari si riesce ad acquistarlo da amazon straniero ad un prezzo giusto, e non ci son problemi
    amazon straniero significa rinunciare ai vantaggi della garanzia italia, se lo prendi in US col prezzo onesto, vai poi a fare l'intervento in garanzia oltreoceano :P
    paragonarlo alle cinesate con le pinzette ovviamente. ma il termine cinesata e' anche un termine che cambiera' significato, perche' ormai
    fra gli smartphone cinesi si sa benissimo che ci sono le "cinesate" stile cloni s9500 o n9500 o smartphone con le controballe, vedi lenovo,zopo,thl,xiaomi,oppo...

    io parlo di smartphone che possono fargli concorrenza, e fra questi io li includo i cinesi, perche' poi quando vai a fare la scelta di acquisto ti cadono davanti gli occhi
    e se un terminale e' valido (tanto che ci sono post e stra post nel forum di modding e di review) non vado a scartarli come se fossero delle cose inutili...
    quello che io scarto anzi sono i cellulari nostrani che nella fascia bassa fanno letteralmente pena...

    mettessero il moto-g a 140-150 euro, ti assicuro che straccerebbe tutta la concorrenza in italia e quella si sarebbe la rivoluzione di cui parla Motorola.
    ed in quel caso sarebbero i cinesi a doversi adeguare, come ad offrire cellulari della madonna al prezzo del moto-g...
    Ultima modifica di Sirianstar; 14-11-13 alle 15:00

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io credo che alla fine si troverà sui 200
    a quel prezzo ottimo prodotto

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beh si non più di 200€ ovviamente il 16gb sta bene..... Di più non sarebbe niente di economico se lo vogliono far passare per tale

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Beh si non più di 200€ ovviamente il 16gb sta bene..... Di più non sarebbe niente di economico se lo vogliono far passare per tale
    Mettessero a 199 il 16gb e 179 l'8gb... tanto poi vanno a guadagnare dalle cover che si.vedono nel video...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia, è stato detto che è di tipo Europa perché in Italia Motorola non ha centri assistenza (credo solo 1 in europa e precisamente in Germania).

    Se si hanno problemi, si spedisce il cell a chi te lo ha venduto, e poi ci pensa lui.

    Nessun problema per dove comprarlo dunque. Francia, Inghilterra, Germania, etc.

    199€ 16Gb è buono a mio avviso. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la fotocamera non all'altezza.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè continuate a dire che Motorola non ha centri assistenza in Italia, il mio tablet quando è tornato dall'assistenza proveniva da un centro riparazione italiano,tant'è che ci ha messo 5 giorni e mi hanno cambiato tutta la scheda madre. quando rientro al lavoro riesco anche a dirvi il nome.

    Perchè non dovrebbe essere la stessa cosa con gli smartphone?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè continuate a dire che Motorola non ha centri assistenza in Italia, il mio tablet quando è tornato dall'assistenza proveniva da un centro riparazione italiano,tant'è che ci ha messo 5 giorni e mi hanno cambiato tutta la scheda madre. quando rientro al lavoro riesco anche a dirvi il nome.
    Perché così è stato detto da chi ha seguito l'evento di presentazione a Milano. Credo lo abbiano specificato all'evento stesso.

    Il problema a mio avviso comunque non si pone perché 200€ 8Gb è una presa per i fondelli.

    Quindi o si compra fuori, o si compra fuori

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Perché così è stato detto da chi ha seguito l'evento di presentazione a Milano. Credo lo abbiano specificato all'evento stesso.

    Il problema a mio avviso comunque non si pone perché 200€ 8Gb è una presa per i fondelli.

    Quindi o si compra fuori, o si compra fuori
    Ma sai è una presa per i fondelli per la gente che si informa... per la gente passolona che non sa quello che compra il terminale venderà e sara felice di avere pagato. Ripeto ricarico del 100% in Italia non deriva da tasse-dazi. Non siamo in regime di frontiere chiuse. È una scelta di marketing perché l'italiano medio fa la fame per arrivare a fine mese ma all'iphone e al prodotto di ultima moda chissà perché i soldi li trova per comprarlo. A costo di fare debiti,finanziarie, piani tariffari da 40 euro mensili, etc etc. Tutto questo senza che sappia a cosa gli serva lo smartphone di ultima generazione... su questo sono intransigente.. l'italiano medio caprone si fa prendere per i fondelli e questa é la risultante.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vorrei regalare il MOTO G alla mia ragazza per Natale

    chiedo ai + esperti

    potete paragonrmelo al galaxy s1 (della mia ragazza) e al galaxy nexus (il mio) ??

    vorrei capire la differenza con questi due ottimi terminali

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pepsi82 per il post:

    pirata_1985 (15-11-13)

Pagina 2 di 374 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy