Ma se lo compro in Germania come funziona per la garanzia? Devo spedirlo là a mie spese?
Ma se lo compro in Germania come funziona per la garanzia? Devo spedirlo là a mie spese?
HTC Wildfire
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-InfinityPLAY+keiran@keiran #10
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
Mi piacerebbe regalarlo anche a me.. Se scende di prezzo
HTC Wildfire
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-InfinityPLAY+keiran@keiran #10
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
Il Moto G negli Us verrà commercializzato nei primi mesi del 2014 penso che sia un terminale europeo quello di amazon.de
Appena acquistato a Londra. Pagato 129 sterline con scheda contenente 10 euro. Molto molto bello, bei materiali molto fluido, da l'impressione di un top gamma. Lo sto usando da mezz'ora e ho riscontrato un'unico problema..non riceve sempre i messaggi di whatsapp quando il telefono è in deep sleep o li riceve in ritardo
Tuttosport (15-11-13)
Questo moto g mi piace davvero tanto se non fosse per un grave problema che ho riscontrato..Il caricabatterie non c'è in dotazion (solo xavo usb),quindi si è costretti ad usarne un'altro..non so se sia colpa del caribatterie del mio ascend p6 però mentre è in carica il touch non risponde quasi per niente.. Domani mattina andrò a cambiarlo sperando di beccarne uno buono..Purtroppo è un gran difetto..per il.resto gran bel telefono,display molto buono,qualita costruttiva buonissima aparte i tasti laterali di scarsa qualità..molto veloce e fluidissimoSpero di avere piu fortuna domani..
Sirianstar (16-11-13)
Solo una precisazione. I prezzi USA sono indicati senza VAT (tasse) che varia da stato a stato. Ad esempio se il mnoto G costa 179 dollari, sono quasi 200 a New York.