CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Capisco che il segnale non centra, ma e puoi fai quella prova.?
    Io riscontro un basso segnale solo con Tre (solo con moto g) e se attivo e disattivo la sim 2 vodafone,il segnale sulla sim 1 aumenta o cala.
    Per il problema del numero privato, non credo lo facesse con kitkat stock.
    Domani sento motorola.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quando avevo 4.4 non avevo TRE .... al momento ho fatto INNUMEREVOLI prove con 5.02 e il problema sussiste SOLO con TRE( ho passato il numero WIND sul TRE da poco). Ho una SIM TIM e ho potuto constatare che in qualunque condizione di CAMPO il problema non ESISTE utilizzando TIM.

    Il segnale TRE è sempre stato poco stabile, anche lasciando il cellulare sul tavolo noto fluttuazioni del segnale in antenna che con TIM non avvengono. Tutto cio' a prescindere se c'è o meno la SIM secondaria.

    erò io non credo dipenda dall'operatore,dato che con altri telefoni non lo fa.
    Dipende ANCHE dall'operatore, visto che con VODFONE e TIM NON FA.
    Ultima modifica di superfrancis; 23-02-15 alle 06:24
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con 4.4 stock nessun problema, in tutte le configurazioni. Singola sim, dual sim in entrambi gli slot il numero nella lista chiamate appariva regolarmente.

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poisons Visualizza il messaggio
    Con 4.4 stock nessun problema, in tutte le configurazioni. Singola sim, dual sim in entrambi gli slot il numero nella lista chiamate appariva regolarmente.
    Le prove bisogna farle con SIM della TRE e con LOLLIPOP su motorola MOTO G 2014 .

    Ho provato a chiedere a utenti NEXUS 5 con lollipop a fare qualche chiamata con sim TRE ma nessuno ha ancora risposto

    Ho rischiato a cambiare ROM mettendo la "famosa" TITAN PRIME ma essendo basata su 5.02 il problema non cambia.

    Ripeto basta mettere una SIM della TRE (solo con la TRE succede) e chiamare il 133 (quindi senza spendere nulla) appena risponde si può chiudere e verificare che nella lista RECENTI c'è il 133 oppure PRIVATO !!!! (se non risponde nessuno e/o si chiude prima della risposta il numero resta regolarmente memorizzato !!!)

    Adesso, non senza riluttanza provo altre ROM ... a mio rischio e pericolo

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io invece sono 7 anni che ho tre e con i vecchi smrtphone il segnale di tre è sempre stato stabile-
    Ho rimesso la scheda tre in un lg p500 e il segnale è stabile e molto piu forte.
    Al momento il moto g non trova piu la rete tre!!è ko.Ho provato i vari reset,modalità provissoria ma nulla.
    Se faccio ricerca reti ,TRE non esiste.
    Ho risentito l'assistenza motorola e mi devono ricontattare.Ma è un problema del moto g.Sulla parte UMTS.
    Riguardo al numero privato l'ho fatto presente e mi ha detto che sono il primo a segnalare quel tipo di problema.

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io invece sono 7 anni che ho tre e con i vecchi smrtphone il segnale di tre è sempre stato stabile-
    Ho rimesso la scheda tre in un lg p500 e il segnale è stabile e molto piu forte.
    Al momento il moto g non trova piu la rete tre!!è ko.Ho provato i vari reset,modalità provissoria ma nulla.
    Se faccio ricerca reti ,TRE non esiste.
    Ho risentito l'assistenza motorola e mi devono ricontattare.Ma è un problema del moto g.Sulla parte UMTS.
    Riguardo al numero privato l'ho fatto presente e mi ha detto che sono il primo a segnalare quel tipo di problema.
    capire come saltano fuori queste sfighe... mah :/

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io invece sono 7 anni che ho tre e con i vecchi smrtphone il segnale di tre è sempre stato stabile-
    Ho rimesso la scheda tre in un lg p500 e il segnale è stabile e molto piu forte.
    Al momento il moto g non trova piu la rete tre!!è ko.Ho provato i vari reset,modalità provissoria ma nulla.
    Se faccio ricerca reti ,TRE non esiste.
    Ho risentito l'assistenza motorola e mi devono ricontattare.Ma è un problema del moto g.Sulla parte UMTS.
    Riguardo al numero privato l'ho fatto presente e mi ha detto che sono il primo a segnalare quel tipo di problema.
    Caro luca sono certo che le problematiche inerenti la qualità del segnale TRE sono circoscritte al territorio, almeno nel mio caso.

    Ci sono luoghi in cui il segnale è ALTO , altri in cui non esiste. La stessa natura delle onde radio rende la cosa comunque aleatoria.

    Sulla base dei miei SPOSTAMENTI che vanno da 100 a 200 Kilometri al giorno ho fatto una statistica e delle considerazioni, che non saranno valide per TUTTI, ma spiegano solo un pezzo del mosaico.

    Il problema SPECIFICO di un MOTOROLA G 2014 allergico alla TRE e SOLO alla TRE ovunque sia posizionato (?) è nuova ma fa parte delle strane statistiche dei malfunzionamenti che certamente non sono la normalità.(Verificato altre USIM TRE ???? , ONLY WCDMA ????) nel caso si manda indietro in garanzia.questa mattina ho provato a mettere GSM only e stranamente il telefono non va in roaming automaticamente ma bisogna selezionare tim manualmente.in questo caso il telefono resta senza rete e non riesce a trovare 3 come operatore.ti consiglio di verificare la modalità di rete predefinita.probabilmente essendo impedito il roaming da impostazioni direte quando il telefono va in modalità GSM non aggancia Tim e non va in roaming.

    Per quanto riguarda TRE non uso SOLO MOTO G 2014 ma anche ALTRI terminali (WIKO, DOOGEE, NOKIA) sto facendo una statistica fra PUGLIA e BASILICATA e mediamente la copertura è molto migliorata rispetto ad alcuni anni fa, ma la stranezza del comportamento "numero PRIVATO" non so se riguarda tutti i lollipop 5.02 oppure solo MOTO G 2014 con 5.02 fatto sta che riguarda SOLO la TRE


    Visto lo scarso interesse anche da parte di UTENTI nexus 5 con LOLLIPOP , nel collaborare a cercare spiegazioni e indizi sul BUG numero privato di LOLLIPOP 5.02 di MOTOROLA G 2014 ( solo MOTO G 2014 ??? ) ho messo una CUSTOM 4.4.4 che NON HA PROBLEMI neppure con TRE e BUONANOTTE a LOLLIPOP ecc...
    Ultima modifica di superfrancis; 26-02-15 alle 18:50
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #328
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona domenica a tutti.

    Dopo parecchio tempo, richiedo una cosa che avevo chiesto a fine dicembre, e cioè, se qualcuno conoscesse i codici per i terminali Motorola (ma soprattutto per il nostro Moto G 2014) per attivare alcune funzioni nascoste. In particolare la mia domanda riguardava il codice che per alcuni Samsung è il *#9900#, che apre un menu con svariate voci cliccabili per vari settaggi (molti delicati, e non utilizzabili da tutti). Quindi vi richiedo la stessa cosa: qualcuno, fin'ora, ha scoperto qualcuna di queste "formulette magiche" per il Moto G 2014?

    Grazie
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 01-03-15 alle 13:46

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come posso fare videochiamate con il moto g?
    Posso solo con hangout?
    Grazie mille!!

  11. #330
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaenry Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come posso fare videochiamate con il moto g?
    Posso solo con hangout?
    Grazie mille!!
    Unisco alla discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy