CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 99 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa sera procedo con il ripristino...

    Avevo anche un launcher installato e l'ho disinstallato per capire se creava problemi.

    Grazie, ti farò sapere!

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma scusa che cosa potremmo rispondere ? non sappiamo cosa hai fatto al telefono , se hai 4.4.4 se 5.02 se > ROOT , MOD, questo difetto potrebbe essere da un aggiornamento non andato a buon fine e bisogna fare i WIPE cache e dalvik ma dire questo senza nessuna ulteriore informazione è come chiedere se pioverà senza specificare in quale parte del mondo.


    SALUTI
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un piccolo problema. Da qualche giorno ho notato che non si vede più l'immagine del chiamante. Mi comore semplicemente una striscia sull'area di notifica con il nome e accetta ignora. Cosa go combinato? Grazie

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere tutto e niente ... solo tu sapresti dire cosa è stato fatto :

    Cambiato DIALER ?
    Cambiato qualche IMPOSTAZIONE ???

    ROOT ? Recovery MOD ? cambiato agenda contatti , impostato messenger diverso per SMS ????


    La via semplice quanto dolorosa è RIPRISTINO ... con tutte queste informazioni che fornisci, mi sembra l'unica strada
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoshOrwell Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, vorrei porre alle vostra attenzione dei piccoli problemi che ho trovato, iniziando ad usare il Motorola Moto G 2014 ... e che hanno abbassato notevolmente il mio giudizio su questo smartphone

    1. La sveglia ... è possiile che come suoneria della sveglia posso utilizzare soltanto le suonerie predefinite e non le canzoni che ho nel mio archivio musical dello smatphone?
    2. La temperatura ... è possibile che ancora non abbia capito come visualizzare il tempo e la temperatura?, ho visto il widget di Google now, ma non ne ho capito l'utilizzo

    Per il resto, dopo pochissimo tempo dall'acquisto noto già pissoli problemi di reattività, l'app del calendario non mi pare del tutto "immediata", e non capisco come eliminare una scheda aperta sul browser senza cancellare la cronologia(Non so se c'è un limite di schede) ... so che sono piccole cose, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo smarphone, perché ovviamente credevo di fare un grande passo avanti rispetto al mio vecchio cellulare, dove utilizzavo queste funzionalità senza problemi ... insomma, sembro aver fatto addirittura un passo indietro comprando uno smarthpne di quasi 3 anni più nuovo rispetto al mio vecchio

    PS
    Continuano ad apparirmi notifiche per l'istallazione di "Motorola Assist", convine installarlo?
    1.Ero convinto che ci fosse una cartella nella quale mettere le nostre canzoni, così come avviene per le suonerie telefoniche, ma evidentemente mi sbagliavo. puoi sempre risolvere con una app alternativa, io ad esempio utilizzo Timely

    2. le previsioni meteo le puoi trovare in google now, ma se preferisci avere un'app dedicata puoi scaricare una dal playstore https://play.google.com/store/apps/category/WEATHER

    3. A me il calendario di google piace, sarà che non lo utilizzo molto.... ma come sempre, se non ti piace puoi scaricarne un altro....

    4. Da qualche tempo Chrome ha implementato una nuova funzione attiva di default che unisce le schede alle app recenti, in pratica se hai aperto 3 schede, nella schermata delle app recenti vengono mostrate 3 app che corrispondono alle tue schede. Per chiuderle basta trascinarle verso destra o sinistra, oppure premere sulla x.

    Correggetemi se ho scritto qualche fesseria
    Ultima modifica di 20001471; 24-05-15 alle 18:06 - Motivo: frase poco chiara
    Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 20001471 Visualizza il messaggio
    1.Ero convinto che ci fosse una cartella nella quale mettere le nostre canzoni, così come avviene per le suonerie telefoniche, ma evidentemente mi sbagliavo. puoi sempre risolvere con una app alternativa, io ad esempio utilizzo Timely

    2. le previsioni meteo le puoi trovare in google now, ma se preferisci avere un'app dedicata puoi scaricare una dal playstore https://play.google.com/store/apps/category/WEATHER

    3. A me il calendario di google piace, sarà che non lo utilizzo molto.... ma come sempre, se non ti piace puoi scaricarne un altro....

    4. Da qualche tempo Chrome ha implementato una nuova funzione attiva di default che unisce le schede alle app recenti, in pratica se hai aperto 3 schede, nella schermata delle app recenti vengono mostrate 3 app che corrispondono alle tue schede. Per chiuderle basta trascinarle verso destra o sinistra, oppure premere sulla x.

    Correggetemi se ho scritto qualche fesseria
    Io sono riuscita a impostare una sveglia personalizzata. Ho scaricato es file explorer e cliccando sul nome della suoneria di default mi ha dato la possibilità di scegliere con quale app aprire i file "da scegliere" cone suoneria. Questa possibilità non vi sarà data se avete impostato in precedenza archivio contenuti per aprire i file del dispositivo, e vi darà le suonerie standard, se non l'avete fatto scegliete come apo es file explote cliccate su solo una volta e poi cercate la cartella dove c'è la suoberia che volete come sveglia. Questo vale anche per le notifiche e le suonerie contatti. Per quanto riguarda le schede di Chrome si può togliere quell'opzione dalle impostazioni. Spero di essere stata chiara
    PS per togliete archivio contenuti come app prestabilita dovete andare nel menu, applicazioni, tutte, trovate archivio contenuti e scorrere sotto pulisci cache, e cliccare su imposta app predefibita se è evidenziata

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-05-15 alle 07:02 - Motivo: Quote sistemati

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo perchè ho questo problema: ho un motorola moto G 2014 (seconda gen con android lollipop) e non riesco ad ATTIVARE I COMANDI VOCALI.

    In particolare ho uno stereo da automobile "Pioneer mvh-350bt" con cui il telefono si connette perfettamente via bluetooth, ricevo chiamate e rispondo tranquillamente. Ma non riesco ad effettuare chiamate a comando vocale dai contatti in rubrica.
    Cioè per capirci: se premo il tasto "Cornetta" dello stereo per dire "Chiama CASA"... non funziona!!! Si attiva una schermata sul telefono con scritto "Inizializzazione in corso" e non si schioda di lì. Questo a prescindere dalla connessione con lo stereo, succede così per qualsiasi comando vocale che provo ad attivare anche se il telefono non è connesso bt...

    Sapete aiutarmi???
    Mi spiace dirlo ma prima avevo un vecchio iPhone e questi problemi non c'erano.

    Grazie,
    Daniele (Firenze)




    Vi chiedo di aiutarmi perchè ho una certa urgenza! Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-15 alle 18:51 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #568
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefrosali Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo perchè ho questo problema: ho un motorola moto G 2014 (seconda gen con android lollipop) e non riesco ad ATTIVARE I COMANDI VOCALI.

    In particolare ho uno stereo da automobile "Pioneer mvh-350bt" con cui il telefono si connette perfettamente via bluetooth, ricevo chiamate e rispondo tranquillamente. Ma non riesco ad effettuare chiamate a comando vocale dai contatti in rubrica.
    Cioè per capirci: se premo il tasto "Cornetta" dello stereo per dire "Chiama CASA"... non funziona!!! Si attiva una schermata sul telefono con scritto "Inizializzazione in corso" e non si schioda di lì. Questo a prescindere dalla connessione con lo stereo, succede così per qualsiasi comando vocale che provo ad attivare anche se il telefono non è connesso bt...

    Sapete aiutarmi???
    Mi spiace dirlo ma prima avevo un vecchio iPhone e questi problemi non c'erano.

    Grazie,
    Daniele (Firenze)




    Vi chiedo di aiutarmi perchè ho una certa urgenza! Grazie
    Discussione spostata in sezione Moto G 2014 ed unita al thread corretto (Problemi, bug e malfunzionamenti).

    Unito poi il doppio post... È comunque sia consentito uppare la richiesta d'aiuto (nel caso non si avessero ricevute risposte) dopo 24 ore e non certo 2 minuti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #569
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefrosali Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Vi scrivo perchè ho questo problema: ho un motorola moto G 2014 (seconda gen con android lollipop) e non riesco ad ATTIVARE I COMANDI VOCALI.

    In particolare ho uno stereo da automobile "Pioneer mvh-350bt" con cui il telefono si connette perfettamente via bluetooth, ricevo chiamate e rispondo tranquillamente. Ma non riesco ad effettuare chiamate a comando vocale dai contatti in rubrica.
    Cioè per capirci: se premo il tasto "Cornetta" dello stereo per dire "Chiama CASA"... non funziona!!! Si attiva una schermata sul telefono con scritto "Inizializzazione in corso" e non si schioda di lì. Questo a prescindere dalla connessione con lo stereo, succede così per qualsiasi comando vocale che provo ad attivare anche se il telefono non è connesso bt...

    Sapete aiutarmi???
    Mi spiace dirlo ma prima avevo un vecchio iPhone e questi problemi non c'erano.

    Grazie,
    Daniele (Firenze)




    Vi chiedo di aiutarmi perchè ho una certa urgenza! Grazie

    Hai un messaggio privato. Ciao

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto utilizzando questo telefono da una settimana (versione dual sim - 3G - android 5.0.2 nativo) con due schede coopvoce (una per voce ed una per dati).

    Non riesco in nessun modo ad utilizzare il tethering USB ne l'hotspoit wi-fi per collegarmi ad internet con il notebook (Windows 7 64 bit).

    Vi segnalo che con Coopvoce non ho mai avuto problemi di tethering (è consentito senza vincoli dall'operatore).

    Avete dei suggerimenti da darmi?

    Max

Pagina 57 di 99 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy