CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti, bug, etc... del Moto G 2014.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    Salve a tutti, oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento di sistema per il mio motorola, ho accettato di aggiornare il telefono e si è bloccato per più di un ora sulla schermata:

    "Upgrade di android
    Conlusione dell'avvio"

    Sono riuscito a riavviare il telefono ma mi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio per oltre 15 minuti finché non mi è arrivata una chiamata, la ho deviata e il telefono ora è pieno di bug, dai tasti sullo schermo tutti verso il lato destro alla schermata home inesistente, ora ho ripristinato i dati del telefono e ri-configurato tutto, sembra funzionare, ma non è normale tutto questo!! che potete dirmi????
    Ultima modifica di Carlo221; 07-10-14 alle 11:10

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato anch'io e tutto normale.Screenshot_2014-10-07-11-58-41.jpg

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ripristinato il telefono proprio, e mi va tutto bene, non mi va bene che mi abbia dato quei tipi di bug però

  7. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo221 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento di sistema per il mio motorola, ho accettato di aggiornare il telefono e si è bloccato per più di un ora sulla schermata:

    "Upgrade di android
    Conlusione dell'avvio"

    Sono riuscito a riavviare il telefono ma mi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio per oltre 15 minuti finché non mi è arrivata una chiamata, la ho deviata e il telefono ora è pieno di bug, dai tasti sullo schermo tutti verso il lato destro alla schermata home inesistente, ora ho ripristinato i dati del telefono e ri-configurato tutto, sembra funzionare, ma non è normale tutto questo!! che potete dirmi????
    Ciao. quello che hai fatto si chiama cross-posting. E' vietato dal regolamento e personalmente lo trovo inutile e confusionario perché poni la stessa domanda in due discussioni differenti. Evita di farlo nuovamente grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Carlo221 (07-10-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso tanto, mi sono accorto solo dopo che era presente una discussione dedicata ai bug, quindi ho riscritto Il mio problema cercando di eliminare la mia discussione precedente, ma ho scoperto che non posso farlo, scusatemi, sono nuovo in questo forum, non capiterà più.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quanta ram libera avete nell'utilizzo quotidiano? io circa 300MB liberi ma spesso sono a 250...mi sembrano pochi visto che ho un amico con un cubot (cinesata) con un giga di ram e mediamente ne ha 400 liberi (con android 4.2)
    il totale disponibile è 851MB, suppongo che una parte del giga sia occupata dal sistema
    le app che normalmente sono in memoria sono Nova Launcher (38 MB), google play service, ricerca google, tastiera google, play store, whatsapp, onedrive e un altro paio che occupano tipo 5 MB
    chiudendo tutto arrivo ad avere 420MB liberi
    non è strano? sul nexus 7 arrivo a 600 liberi chiudendo tutto e ha un giga di ram (ok che non ha la parte telefonica ma c'è una grande differenza comunque)
    vorrei un vostro parere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mity93 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Finora il "bug" più fastidioso è la lentezza nel caricare il menu delle applicazioni. Dopo l'ultimo aggiornamento non ne ho riscontrati altri.

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scoperto una cosa (prima di chiamarlo bug lo chiamo "cosa") riguardo la fotocamera
    in pratica essa non si chiude mai una volta aperta, "consumando" circa 80MB di ram
    fate questa prova: accendete il telefono, lasciatelo caricare per bene e poi guardate quanta ram disponibile avete (nel mio caso circa 400-410 MB ogni volta);
    ora aprite la fotocamera stock, oppure quella di google, camera FX o anche la camera di whatsapp...chiudetela pure anche senza fare foto, vedrete che la vostra memoria disponibile sarà scesa di 80MB quindi avrete ram libera per circa 300-320 MB a seconda delle app che vi girano in background
    questo spazio occupato si libererà solo facendo un reboot, non ci sono altri modi...nemmeno con un task killer si risolve
    c'è una bella differenza tra avere 300 mega o 400 liberi...il telefono nel primo caso è molto meno reattivo e le app ci mettono di più ad aprirsi
    è un bug del nostro telefono o tutti gli android fanno così? in famiglia ne abbiamo 3 e non ho mai notato un comportamento del genere

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti!
    ho acquistato oggi il mio moto g da unieuro,bello al primo approcio anche abbastanza funzionale!
    poi,smanettando un po,arrivato alla radio mi sono accorto che nn c'è possibilità di azionare gli altoparlanti!?!?...sono io che nn riesco??..pareri...illuminatemi se c'è soluzione,perchè cio mi infastidisce parecchio!!
    grazie!
    Fabrizio

  15. Il seguente Utente ha ringraziato berto1 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy