CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Si, tramite il comando wipe cache partition.


    Spostato in sezione corretta.
    Ti segnalo che le immagini non si vedono.
    risolto per le immagini e mi scuso per la sezione errata! grazie
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quello del Wi-Fi è un problema noto di Android 6. Però tranquillo, si tratta solo di un errore di rilevamento e non vi è alcun reale consumo ulteriore di batteria da parte del Wi-Fi.

    Piuttosto mi dispiace constatare che con il nuovo aggiornamento, forse nel tentativo di rendere il touch più fluido e sensibile, sembra abbiano peggiorato le cose: capita più volte che uno scroll non troppo deciso venga interpretato come un tap. Ho letto che qualcuno ha risolto rimuovendo la cover in TPU, ma onestamente credo poco al nesso tra le due cose. In ogni caso speriamo correggano con un futuro aggiornamento. E che questo futuro aggiornamento si degnino di rilasciarlo anche per l'Europa.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io infatti non vorrei toccare il BL... ma se mi costringono o torno indietro o vado di custom... =( peccato perchè con 5.1.1 mi trovavo veramente bene(considerato pure il prezzo del cell!)
    Using Tapatalk

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho usato questo moto g per un paio di mesi..,adesso lo voglio dare a mia moglie ho fatto un hard reset ma quando metto l'account di mia moglie non lo accetta..
    deve inserire per forza il vecchio account , è una forma di sicurezza google introdotta da lollipop5.0 in poi, è capitato anche a me di fare un hard reset dopo l'aggiornamento a marshmellow 6.0 e siccome non ricordavo la password di gmail l'ho cambiata, però per via della stessa forma di sicurezza di cui le parlavo un attimo fa, devo attendere 72 ore dal ripristino della nuova password. non è possibile comunque inserire un account google diverso da quello precedentemente inserito prima dell'hard reset. questa funzione si chiama factory reset protection.
    morale della favola : ho un fermacarte per 72 ore/lei ha un fermacarte se non inserisce la vecchia mail precedente all hard reset
    spero di essere stato chiaro.
    Saluti
    Ultima modifica di scossa1994; 17-02-16 alle 20:10
    Using Tapatalk

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi.

    Ho un Moto G 2015 versione 16 GB.

    Da che l'ho acquistato ho sempre avuto un problema: la riproduzione dei messaggi vocali in Whatsapp e Telegram, quando accosto il cellulare all'orecchio per ascoltarli con l'altoparlante dedicato alle telefonate, avviene a volume molto basso. Ho provato a usare i tasti del volume durante l'ascolto, ma riesco solo ad abbassarlo ulteriormente. Insomma, quello di partenza era il massimo, ma è comunque insufficiente. Se l'ambiente è minimamente rumoroso, non si sente nulla.
    Preciso che invece durante le telefonate non ho questo problema: il suono è discreto e si riesce a conversare senza problemi. Ciò sembrerebbe escludere un problema hardware all'altoparlante.

    Ho cercato qua e là su internet ma non ho trovato nulla che si adattasse al mio caso.

    Ribadisco che il problema me lo dà da sempre: non è quindi colpa di Android 6, che pure ho installato in questi giorni.

    Grazie per l'attenzione.

  7. #106
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolmogorov Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi.

    Ho un Moto G 2015 versione 16 GB.

    Da che l'ho acquistato ho sempre avuto un problema: la riproduzione dei messaggi vocali in Whatsapp e Telegram, quando accosto il cellulare all'orecchio per ascoltarli con l'altoparlante dedicato alle telefonate, avviene a volume molto basso. Ho provato a usare i tasti del volume durante l'ascolto, ma riesco solo ad abbassarlo ulteriormente. Insomma, quello di partenza era il massimo, ma è comunque insufficiente. Se l'ambiente è minimamente rumoroso, non si sente nulla.
    Preciso che invece durante le telefonate non ho questo problema: il suono è discreto e si riesce a conversare senza problemi. Ciò sembrerebbe escludere un problema hardware all'altoparlante.

    Ho cercato qua e là su internet ma non ho trovato nulla che si adattasse al mio caso.

    Ribadisco che il problema me lo dà da sempre: non è quindi colpa di Android 6, che pure ho installato in questi giorni.

    Grazie per l'attenzione.
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops! L'ho fatto adesso, comunque.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo mi sono accorto che il cell non manda sms, li riceve regolarmente ma non li manda. Non so se prima dell'aggiornamento a MM faceva già così, perché usando le varie app di messaggistica non ho occasione di mandare spesso sms, però potrebbe servirmi qualche volta...cosa potrebbe essere?
    Lunga vita e prosperità

  10. #109
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tharapyo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi sono accorto che il cell non manda sms, li riceve regolarmente ma non li manda. Non so se prima dell'aggiornamento a MM faceva già così, perché usando le varie app di messaggistica non ho occasione di mandare spesso sms, però potrebbe servirmi qualche volta...cosa potrebbe essere?
    Unito a [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  11. #110
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tharapyo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi sono accorto che il cell non manda sms, li riceve regolarmente ma non li manda. Non so se prima dell'aggiornamento a MM faceva già così, perché usando le varie app di messaggistica non ho occasione di mandare spesso sms, però potrebbe servirmi qualche volta...cosa potrebbe essere?
    Hai provato a fare un ripristino dei dati? Mi sembra strana come cosa.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy