CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcothx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sentite cosa mi e' capitato con il mio moto G. Ad un certo punto mentre scattavo una foto si e' messo da solo a scattarle a raffica. Ho provato di tutto, anche a svuotare la cache della app camera. Spento e riacceso varie volte, ho verificato che i tasti volume e accensione non fossero bloccati. Insomma alla fine mi sono rassegnato, poi riprovando tornato a casa è tornato tutto a posto. Che diamine sara' successo?
    Ah boooh: misteri dell'informatica XD
    Potrebbe essere stato un contatto dei tasti vol+/- o un errore dei dati dell'app...son le prime cose che mi vengono in mente :-)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo il Moto g 2/16 da poco più di una settimana. Inizialmente tutto ok ma dopo qualche giorno è uscito un fastidiosissimo problema con il wifi di casa. All'improvviso, senza un motivo particolare, pur essendo normalmente collegato non accede più a internet (DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET), ad esempio ieri e fino a stamattina funzionava, poco fa ha smesso e non c'è più verso di farlo andare. Il telefono direi che funziona (sta tutto il giorno collegato al modem dell'ufficio senza problemi) ha questo problema solo appena entro in casa. Oltretutto mio fratello ha lo stesso modello e sembra funzionare tutto perfettamente. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere?

  4. #43
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddi91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo il Moto g 2/16 da poco più di una settimana. Inizialmente tutto ok ma dopo qualche giorno è uscito un fastidiosissimo problema con il wifi di casa. All'improvviso, senza un motivo particolare, pur essendo normalmente collegato non accede più a internet (DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET), ad esempio ieri e fino a stamattina funzionava, poco fa ha smesso e non c'è più verso di farlo andare. Il telefono direi che funziona (sta tutto il giorno collegato al modem dell'ufficio senza problemi) ha questo problema solo appena entro in casa. Oltretutto mio fratello ha lo stesso modello e sembra funzionare tutto perfettamente. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere?
    Se hai il Moto G 2 16GB hai sbagliato sezione. Ci servirebbe saperlo per spostare il tuo post grazie.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'applicazione "Google Play Store".
    La versione dell'applicazione "Google Play Store" e' v6.0.5.
    Il problema è che dopo averla avviata ed aver selezionato "Le mie app" l'elenco delle applicazioni è completamente vuoto ma se cerco manualmente una delle applicazioni (es Chrome) presenti sul dispositivo allora la trova e me ne propone il relativo aggiornamento.
    Ho gia' provato a :
    1. Cancellare la cache di GooglePlay Store.
    2. Cancellare la cache di Google Play Service.
    3. Rimuovere l'account Google dal dispositivo e rimesso.
    4. Ripristino di fabbrica del dispositivo.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Prova a collegare il telefono al pc e dare il comando "fastboot erase userdata" e "fastboot erase cache"
    Cancellano tutto dal telefono (anche sdcard0), forse funzionano meglio del ripristino dal telefono
    Altrimenti reflashi il sistema, sempre da fastboot

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    É capitato anche a me a diversi dispositivi android nuovi. Di solito poi si sistemava da solo(ore o giorni dopo)! Non conosco l'origine del problema ma vedi se nei prossimi giorni si risolve.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Avete notato anche voi che se si preme (non forte) nella parte medio-alta del display, si ha quell'effetto, tipico degli schermi a cristalli liquidi (perchè sull'amoled dell's advance non lo avevo...ed era uno schermo in resina, quindi non resistentissimo), che forma delle macchie momentanee dove si preme?

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    É capitato anche a me a diversi dispositivi android nuovi. Di solito poi si sistemava da solo(ore o giorni dopo)! Non conosco l'origine del problema ma vedi se nei prossimi giorni si risolve.
    Ok, allora provero' ad aspettare qualche giorno, intanto le ho aggiornate tutte a mano tranne una.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio moto G 2015 (3 ver) è configurato per utilizzare la luminosità adattiva del display. A me sembra che il mio esemplare sia troppo sensibile: il telefono cambia continuamente luminosità, la cambia anche modificando l'inclinazione del telefono rispetto al lampadario. Non è normale perché troppo fastidioso.

    Capita anche a voi? Oppure è il mio telefono a essere un po' difettoso?

    thistle

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si, in effetti tende a fare così. Mi infastidisce leggermente se sto guardando un film, altrimenti nulla di che.

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy