CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 354 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Per visualizzare le foto evidenzia il link e poi copia/incolla nella barra degli indirizzi.
    Così non appesantisco il forum
    Cose' quella scritta in grigio in basso?? Sembra pubblicità?? Prova a fare in wipe data e cache in recovery??


    Cmq secondo me hanno sbagliato ha spedito il prodotto
    Ultima modifica di alex71184; 29-08-15 alle 18:29




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #3332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella scritta in basso è la trasparenza della scheda weather di google now

  4. #3333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mia madre ha un moto g e qualche giorno fa dopo un reboot ha trovato la rubrica completamente vuota con l'unico numero presente che era il suo.
    Cercando i numeri dal tastierino numerico il telefono trova ancora tutti i numeri che erano presenti quindi penso che sia solo un problema di visualizzazione della rubrica.. Qualcuno ha già avuto un problema del genere? Come si può risolvere?

  5. #3334
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Mia madre ha un moto g e qualche giorno fa dopo un reboot ha trovato la rubrica completamente vuota con l'unico numero presente che era il suo.
    Cercando i numeri dal tastierino numerico il telefono trova ancora tutti i numeri che erano presenti quindi penso che sia solo un problema di visualizzazione della rubrica.. Qualcuno ha già avuto un problema del genere? Come si può risolvere?
    Prova un altro riavvio o a cancellare e reinserire l'account google (sempre se ce l'ha e la sync dei contatti é attiva).


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #3335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho provato il riavvio, la sincronizzazione e a modificare le impostazioni di visualizzazione della rubrica.. Non hanno risolto niente.. Ora provo questa cosa dell'account Google, grazie mille!

  7. #3336
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho riscontrato un sensibile rallentamento delle prestazioni da un po' di tempo a questa parte.
    Registro lag fastidiosi nell'utilizzo della fotocamera, nell'esplorazione della gallery, nella navigazione con Chrome e di tutte quelle app che in genere si collegano alla rete (praticamente il 90%); riscontro lag e freeze a manetta anche nei giochini più leggeri, nella chiusura delle app e nel ritorno alla home.
    L'ultimo deep reset l'ho fatto con il recente aggiornamento a lollipop, quindi solo qualche mese fa. Ho provveduto ormai da diverse settimane a disinstallare anche quella suite inutile di CMSecurity, ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata! Settimanalmente faccio pulizia con CCleaner e non ho nessun antivirus installato, il dispositivo non è rootato e non ci sono installate strane applicazioni di terze parti. Ma niente, il moto G mi sembra diventato un trattore, invece con kitkat mai avuto questo calo impressionante di prestazioni!

    A questo punto non riesco ad individuare il problema, perché a me sembra tutto nella norma....è un problema di rete? di risorse di sistema? di memoria di massa?

    running.jpg

    storage.jpg

  8. #3337
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho riscontrato un sensibile rallentamento delle prestazioni da un po' di tempo a questa parte.
    Registro lag fastidiosi nell'utilizzo della fotocamera, nell'esplorazione della gallery, nella navigazione con Chrome e di tutte quelle app che in genere si collegano alla rete (praticamente il 90%); riscontro lag e freeze a manetta anche nei giochini più leggeri, nella chiusura delle app e nel ritorno alla home.
    L'ultimo deep reset l'ho fatto con il recente aggiornamento a lollipop, quindi solo qualche mese fa. Ho provveduto ormai da diverse settimane a disinstallare anche quella suite inutile di CMSecurity, ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata! Settimanalmente faccio pulizia con CCleaner e non ho nessun antivirus installato, il dispositivo non è rootato e non ci sono installate strane applicazioni di terze parti. Ma niente, il moto G mi sembra diventato un trattore, invece con kitkat mai avuto questo calo impressionante di prestazioni!

    A questo punto non riesco ad individuare il problema, perché a me sembra tutto nella norma....è un problema di rete? di risorse di sistema? di memoria di massa?

    running.jpg

    storage.jpg
    Secondo per le app online é dovuto ad ad blocker e net locker, ma non ne sono certo. Installato qualche app di recente?
    Per la galleria ti consiglio quickpic che é MOLTO più leggera rispetta a quella stock.
    Per Chrome, ti consiglio Chrome beta o dev oppure un browser più leggero.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #3338
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Secondo per le app online é dovuto ad ad blocker e net locker, ma non ne sono certo. Installato qualche app di recente?
    Per la galleria ti consiglio quickpic che é MOLTO più leggera rispetta a quella stock.
    Per Chrome, ti consiglio Chrome beta o dev oppure un browser più leggero.
    Net blocker l'ho installato solo un paio di giorni fa, ma il problema è sorto molto tempo prima.
    Tutte le altre app che vedi sono lì da prima di lollipop, si può dire dall'acquisto e non mi hanno mai dato problemi.
    E' un problema di tutto lo smartphone, non credo dipenda da applicazioni stock.
    Chrome ad esempio è sempre stato un scheggia.

  10. #3339
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Net blocker l'ho installato solo un paio di giorni fa, ma il problema è sorto molto tempo prima.
    Tutte le altre app che vedi sono lì da prima di lollipop, si può dire dall'acquisto e non mi hanno mai dato problemi.
    E' un problema di tutto lo smartphone, non credo dipenda da applicazioni stock.
    Chrome ad esempio è sempre stato un scheggia.
    Pulisci la cache e poi anche la voce sotto ad essa
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #3340
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Pulisci la cache e poi anche la voce sotto ad essa
    Faccio ogni settimana la pulizia completa dello smartphone con CCleaner.

Pagina 334 di 354 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy