CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

[HELP] Moto G5 Plus - Discussioni su difetti, malfunzionamenti, problemi e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato il moto g5 plus e ho notato una cosa strana: la notte quando lo metto a caricare e imposto la modalità aereo, la mattina dopo mi accorgo che le notifiche mi sono regolarmente arrivate quindi non si sono staccate le connessioni. Cosa potrà essere? C'è qualche limitazione o impostazione della modalità aereo?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il moto g5 plus e ho notato una cosa strana: la notte quando lo metto a caricare e imposto la modalità aereo, la mattina dopo mi accorgo che le notifiche mi sono regolarmente arrivate quindi non si sono staccate le connessioni. Cosa potrà essere? C'è qualche limitazione o impostazione della modalità aereo?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Penso che devi regolare la modalità aereo in modo che disattivi anche le notifiche.

    Io invece ho notato un altro problema sul mio Moto G5 Plus; praticamente nella schermata principale se dico "OK Google" mi appare il campo di ricerca Google con il trattino che lampeggia e quindi non riesco a dare i comandi vocalmente al telefono, ma devo digitare quello che mi serve.
    Il fatto strano è che A VOLTE succede questo, altre volte riesco a dettare normalmente i comandi utilizzando la voce.

    Cosa può essere?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jerry90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il moto g5 plus e ho notato una cosa strana: la notte quando lo metto a caricare e imposto la modalità aereo, la mattina dopo mi accorgo che le notifiche mi sono regolarmente arrivate quindi non si sono staccate le connessioni. Cosa potrà essere? C'è qualche limitazione o impostazione della modalità aereo?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Penso che devi regolare la modalità aereo in modo che disattivi anche le notifiche.

    Io invece ho notato un altro problema sul mio Moto G5 Plus; praticamente nella schermata principale se dico "OK Google" mi appare il campo di ricerca Google con il trattino che lampeggia e quindi non riesco a dare i comandi vocalmente al telefono, ma devo digitare quello che mi serve.
    Il fatto strano è che A VOLTE succede questo, altre volte riesco a dettare normalmente i comandi utilizzando la voce.

    Cosa può essere?
    Qual'è il menù per regolare la modalità aereo?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di Sasuke87


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry90 Visualizza il messaggio
    Qual'è il menù per regolare la modalità aereo?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Effettivamente non c'è Però se io imposto la modalità aereo mi si disattiva la connessione dati, quindi le notifiche di app che la utilizzano non dovrebbero arrivare.
    Se non risolvi neanche cos', disattiva manualmente le notifiche delle app nella sezione "Notifiche" delle impostazioni.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Il mio moto g5 plus è frutto di una sostituzione. Questo, rispetto al precedente, impiega molto più tempo ad accendersi, circa una 20ina di secondi in più. Dopo la richiesta della sequenza e l'alternarsi delle varie immagini, la scritta Lenovo e la M di motorola su sfondo azzurro si alternano a lungo (5 volte circa), mentre prima si alternavano solo 1 volta. Qualcuno riscontra qualcosa del genere?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, HELP: invio file audio whatsapp.

    Come mai alcuni si sentono a volume giusto e altri no? cosa devo fare? è whatsapp o il cellulare difettoso?
    Le chiamate van bene

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Connettività scarsa. Ho finalmente (?) Acquistato il moto g 5 plus, utilizzo una sim CoopVoce che si appoggia a TIM . Una Delle ragioni che mi ha portato a questa decisione è stata la tanto decantata connettività. Profonda delusione è persino peggio del mio precedente Fever. Avete anche voi questa percezione di una connettività scarsa?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Definisci bene cosa intendi x connettività scarsa... A me non risulta... Hai un'altra sim a tua disposizione? Purtroppo so x esperienza che gli operatori virtuali, in particolare quelli su rete Tim, come coop, kena, etc, hanno il brutto vizio di fare i capricci, e inoltre alcuni terminali non li digeriscono proprio...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #89
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Connettività scarsa. Ho finalmente (?) Acquistato il moto g 5 plus, utilizzo una sim CoopVoce che si appoggia a TIM . Una Delle ragioni che mi ha portato a questa decisione è stata la tanto decantata connettività. Profonda delusione è persino peggio del mio precedente Fever. Avete anche voi questa percezione di una connettività scarsa?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Mi associo a quanto detto da @ryouza. I miei figli hanno un Nexus 6 e un Moto X Force e per pochi giorni hanno avuto Coop voce e non prendevano da nessuna parte. Per telefonare dovevano uscire dalla porta di casa e in casa erano reperibili solo tramite WhatsApp via WIFI. Tornati a Vodafone con gli stessi telefoni prendono in ogni dove. Se riesci prova il telefono con altre sim.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cambiare il provider vuol dire aumentare i costi. Con Fever prendevo in casa persino in cantina quindi è un problema di Moto g5.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy