Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho appena acquistato il moto g5 plus e ho notato una cosa strana: la notte quando lo metto a caricare e imposto la modalità aereo, la mattina dopo mi accorgo che le notifiche mi sono regolarmente arrivate quindi non si sono staccate le connessioni. Cosa potrà essere? C'è qualche limitazione o impostazione della modalità aereo?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry90
Salve a tutti, ho appena acquistato il moto g5 plus e ho notato una cosa strana: la notte quando lo metto a caricare e imposto la modalità aereo, la mattina dopo mi accorgo che le notifiche mi sono regolarmente arrivate quindi non si sono staccate le connessioni. Cosa potrà essere? C'è qualche limitazione o impostazione della modalità aereo?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Penso che devi regolare la modalità aereo in modo che disattivi anche le notifiche.
Io invece ho notato un altro problema sul mio Moto G5 Plus; praticamente nella schermata principale se dico "OK Google" mi appare il campo di ricerca Google con il trattino che lampeggia e quindi non riesco a dare i comandi vocalmente al telefono, ma devo digitare quello che mi serve.
Il fatto strano è che A VOLTE succede questo, altre volte riesco a dettare normalmente i comandi utilizzando la voce.
Cosa può essere?
-
Quote:
Sasuke87
Quote:
jerry90
Androidiani App
Penso che devi regolare la modalità aereo in modo che disattivi anche le notifiche.
Io invece ho notato un altro problema sul mio Moto G5 Plus; praticamente nella schermata principale se dico "OK Google" mi appare il campo di ricerca Google con il trattino che lampeggia e quindi non riesco a dare i comandi vocalmente al telefono, ma devo digitare quello che mi serve.
Il fatto strano è che A VOLTE succede questo, altre volte riesco a dettare normalmente i comandi utilizzando la voce.
Cosa può essere?
Qual'è il menù per regolare la modalità aereo?
-
Quote:
jerry90
Qual'è il menù per regolare la modalità aereo?
Androidiani App
Effettivamente non c'è :-[ Però se io imposto la modalità aereo mi si disattiva la connessione dati, quindi le notifiche di app che la utilizzano non dovrebbero arrivare.
Se non risolvi neanche cos', disattiva manualmente le notifiche delle app nella sezione "Notifiche" delle impostazioni.
-
Buongiorno.
Il mio moto g5 plus è frutto di una sostituzione. Questo, rispetto al precedente, impiega molto più tempo ad accendersi, circa una 20ina di secondi in più. Dopo la richiesta della sequenza e l'alternarsi delle varie immagini, la scritta Lenovo e la M di motorola su sfondo azzurro si alternano a lungo (5 volte circa), mentre prima si alternavano solo 1 volta. Qualcuno riscontra qualcosa del genere?
-
Ragazzi, HELP: invio file audio whatsapp.
Come mai alcuni si sentono a volume giusto e altri no? cosa devo fare? è whatsapp o il cellulare difettoso?
Le chiamate van bene
-
Connettività scarsa. Ho finalmente (?) Acquistato il moto g 5 plus, utilizzo una sim CoopVoce che si appoggia a TIM . Una Delle ragioni che mi ha portato a questa decisione è stata la tanto decantata connettività. Profonda delusione è persino peggio del mio precedente Fever. Avete anche voi questa percezione di una connettività scarsa?
-
Definisci bene cosa intendi x connettività scarsa... A me non risulta... Hai un'altra sim a tua disposizione? Purtroppo so x esperienza che gli operatori virtuali, in particolare quelli su rete Tim, come coop, kena, etc, hanno il brutto vizio di fare i capricci, e inoltre alcuni terminali non li digeriscono proprio...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
claudio49m
Connettività scarsa. Ho finalmente (?) Acquistato il moto g 5 plus, utilizzo una sim CoopVoce che si appoggia a TIM . Una Delle ragioni che mi ha portato a questa decisione è stata la tanto decantata connettività. Profonda delusione è persino peggio del mio precedente Fever. Avete anche voi questa percezione di una connettività scarsa?
Androidiani App
Mi associo a quanto detto da @ryouza. I miei figli hanno un Nexus 6 e un Moto X Force e per pochi giorni hanno avuto Coop voce e non prendevano da nessuna parte. Per telefonare dovevano uscire dalla porta di casa e in casa erano reperibili solo tramite WhatsApp via WIFI. Tornati a Vodafone con gli stessi telefoni prendono in ogni dove. Se riesci prova il telefono con altre sim.
-
Cambiare il provider vuol dire aumentare i costi. Con Fever prendevo in casa persino in cantina quindi è un problema di Moto g5.