CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [quote name="Neuromante83" post=6257883][quote name="kessa92" post=6256501]considera che se lo tieni acceso 16ore non ti fa più di 3-3ore e mezza di schermo acceso.
    non so se hai magari il tempo di caricarlo, per dire in auto. sennò puoi aspettare lollipop se combina qualcosa. promettono il 30% in più, che su carta sarebbero da 3 a 4ore. anche se non ci credo[/QUOTE]

    Ma sai, non sarebbe nemmeno quello il problema, in fondo un modo per caricarlo il cellulare lo si trova sempre, sarebbe più che altro un discorso di comodità e di "pago 500 euro di cellulare, gradirei che arrivasse a sera...".

    Comunque io in media non faccio più di due ore e mezza (massimo 3) di schermo al giorno.
    Con Android L infatti comunque spero migliori la gestione energetica del dispositivo, col Razr il passaggio da gingerbread a ics e poi jelly bean i miglioramenti furono eccellenti come gestione di consumo. Ricordo che ero preoccupato per la durata della batteria visto che dovevo fare un viaggio a Londra e temevo non riuscisse a portarmi a sera (avevo necessità di stare connesso molto spesso per lavoro) e invece arrivò l'aggiornamento a ics proprio pochi giorni prima della partenza, l'autonomia migliorò di un buon 20%, fu una sorpresa graditissima.[/QUOTE]
    Spero che avvenga la stessa cosa su lollipop allora.
    Per il prezzo hai ragione, ho acquistato un s5 2mesi fa e l'ho pagato uguale a questo e come autonomia non c'era storia. C'e da dire però che i comandi vocali li ha solo questo e il moto x vecchio. Li uso molto per inviare messaggi whatsapp (ormai gli sms nn li uso praticamente piu) in auto senza toccare il telefono. Il che non è poco. Si potrebbe addirittura leggerli e rispondere ogni volta se non per il fatto che quando invii un messaggio rimane aperto whatsapp e con l'app aperta ti dice solo che è arrivata una notifica su whatsapp ma non la legge. La legge solo se l'app è chiusa. Sennò era veramente perfetto

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kessa92; 03-11-14 alle 18:35


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Neuromante83


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo per prenderlo su amazon il moto x un'oretta fa, poi è apparsa LA notizia: il terminale che verrà presentato all'evento Motorola in Brasile dopodomani è il Moto Maxx che altri non è che il Droid Turbo per il mercato internazionale. Batteria da 3900mah e specifiche da urlo...mi sa che ho fatto bene ad aspettare, direi che posso tenere il Sony ancora per un po'. xD
    Grazie per i chiarimenti sul Moto X comunque

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neuromante83 Visualizza il messaggio
    Stavo per prenderlo su amazon il moto x un'oretta fa, poi è apparsa LA notizia: il terminale che verrà presentato all'evento Motorola in Brasile dopodomani è il Moto Maxx che altri non è che il Droid Turbo per il mercato internazionale. Batteria da 3900mah e specifiche da urlo...mi sa che ho fatto bene ad aspettare, direi che posso tenere il Sony ancora per un po'. xD
    Grazie per i chiarimenti sul Moto X comunque
    Si, si sapeva già. Ma ha i comandi vocali anche lui? Comunque è un mostro di terminale. Anche in estetica però :/

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Neuromante83


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Si, si sapeva già. Ma ha i comandi vocali anche lui? Comunque è un mostro di terminale. Anche in estetica però :/
    Dovrebbe avere tutte le feature di Moto X se non erro. Comunque a me esteticamente piace moltissimo, ha quello stile un po' "cyber" dei vecchi motorola che io ho sempre amato XD

    p.s. per ora in vendita solo in america latina... speriamo si decidano presto ad importarlo anche qua...

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neuromante83 Visualizza il messaggio
    Stavo per prenderlo su amazon il moto x un'oretta fa, poi è apparsa LA notizia: il terminale che verrà presentato all'evento Motorola in Brasile dopodomani è il Moto Maxx che altri non è che il Droid Turbo per il mercato internazionale. Batteria da 3900mah e specifiche da urlo...mi sa che ho fatto bene ad aspettare, direi che posso tenere il Sony ancora per un po'. xD
    Grazie per i chiarimenti sul Moto X comunque
    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Si, si sapeva già. Ma ha i comandi vocali anche lui? Comunque è un mostro di terminale. Anche in estetica però :/

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Neuromante83 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere tutte le feature di Moto X se non erro. Comunque a me esteticamente piace moltissimo, ha quello stile un po' "cyber" dei vecchi motorola che io ho sempre amato XD

    p.s. per ora in vendita solo in america latina... speriamo si decidano presto ad importarlo anche qua...
    Visto che è un terminale differente non parlatene qui ma in sezione "Altri Terminali Motorola" grazie.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi come caricate lo smartphone i primi cicli? Lo fate scaricare fino a spegnersi e poi lo caricate completamente? O non lo avete mai scaricato completamente? Sto riscontrando problemi alla batteria. Appena accendo il terminale già in modalità aereo e wifi dopo circa 1-2 minuti sono già al 99%. Riscontro a fine giornata un consumo maggiore confronto ai primi cicli.....

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi come caricate lo smartphone i primi cicli? Lo fate scaricare fino a spegnersi e poi lo caricate completamente? O non lo avete mai scaricato completamente? Sto riscontrando problemi alla batteria. Appena accendo il terminale già in modalità aereo e wifi dopo circa 1-2 minuti sono già al 99%. Riscontro a fine giornata un consumo maggiore confronto ai primi cicli.....

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
    Ciao, solitamente il primo ciclo di ricarica lo faccio cosi: consumo tutta la batteria finché il cell non si spegne. Poi sempre da cell spento lo attacco al caricabatteria. Finita la carica lo stacco dal caricabatteria e poi lo accendo. Poi dalla seconda carica in poi non lo faccio più... conta che cmq io non arrivo mai sotto il 10 - 15% di carica, quando mi avvicino a quel limite lo attacco subito al caricabatterie.
    Spero di essere stato utile.
    Ciao Mauro

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ecco, io non ho fatto così per il primo ciclo di carica. spero che non sia per quello. anche io quando si avvicina al 15% lo carico....speriamo bene anche perchè non è cambiabile -.-


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ecco, io non ho fatto così per il primo ciclo di carica. spero che non sia per quello. anche io quando si avvicina al 15% lo carico....speriamo bene anche perchè non è cambiabile -.-
    Vabbè, prova a farlo adesso e vedi come si comporta...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6364615]ecco, io non ho fatto così per il primo ciclo di carica. spero che non sia per quello. anche io quando si avvicina al 15% lo carico....speriamo bene anche perchè non è cambiabile -.-
    Vabbè, prova a farlo adesso e vedi come si comporta... [/QUOTE]
    Oggi l'ho fatto. Scarico fino a spegnersi e ricaricato. Vediamo

    Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy