CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto notare non è tanto il wifi o il 3g quanto lo schermo acceso a consumare. Spesso comunque se uso poco il telefono ho qualcos'altro come prima opzione, a volte gmail (dopo l'ultimo aggiornamento non più, a volte servizi google (prima sul samsung non gli ho mai avuti così alti). C'era una netta distinzione tra lo schermo e il resto cosa che fa capire una gestione acerba dal mio modesto punto di vista. X il resto, come batteria dura se non si utilizza appunto molto il telefono. Con il 4g il caricatore è d'obbligo oltre le 2-2.30 di schermo

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Personalmente posso ritenermi abbastanza soddisfatto, dico subito che per il lavoro che svolgo il cellulare lo lascio accesso anche di notte, per poi caricarlo nel primo pomeriggio. Uso rete 4G SEMPRE attiva. WiFI poco e niente, a casa ho router mobile Tim (e a volte uso il device come hotspot addirittura). Tutte le funzioni Moto attive, sincronizzazione account attive di Whatsapp ,Telegram,Gmail (li uso moltisimo). Geolocalizzazione disattivata. App che uso molto: Firefox, Amazon, sofascore(notifiche push sempre attive). Gioco abbastanza poco ai giochi, più o meno una ventina di minuti in totale durante il giorno a topeleven,leo's fortune o badland. Poche fotografie e normali telefonate (principalmente molto rapide)


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma come fate O.o 13 ore acceso e 4 ore d schermo. X me pura utopia, nn c arrivo mai

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Ho visto questo telefono a 349 su GliStockisti, a me fa molto gola, mi piace esteticamente e perchè ha software Android Stock.
    L'unica cosa che mi rende molto indeciso sull'acquisto è la batteria. Cioè il fatto che la batteria non è facilmente sostituibile per me è un difetto. Con Nexus 5 aperta la scocca è facilmente sostituibile, occorre soltanto procurarsi una batteria su internet e sono facilmente reperibili. Per questo Moto X 2014 le batterie in internet non si trovano, nemmeno su siti stranieri, l'unica cosa che se avessi bisogno di dover cambiare batteria dovrei rivolgermi a un centro assistenza che molto probabilmente chiederanno un bel pò di soldi, io questo telefono contavo di tenermelo circa 3 anni. Voi cosa dite? Vi sentite in grado di consigliarmi in ogni caso l'acquisto oppure no? Oppure conoscete siti dove vendono ricambi di batterie?

    Il fatto che gli oggetti che acquisto non siano reversibili nel caso di usura mi fanno trattenere molto sull'acquisto.

    Spero in vostre delucidazioni

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho visto questo telefono a 349 su GliStockisti, a me fa molto gola, mi piace esteticamente e perchè ha software Android Stock.
    L'unica cosa che mi rende molto indeciso sull'acquisto è la batteria. Cioè il fatto che la batteria non è facilmente sostituibile per me è un difetto. Con Nexus 5 aperta la scocca è facilmente sostituibile, occorre soltanto procurarsi una batteria su internet e sono facilmente reperibili. Per questo Moto X 2014 le batterie in internet non si trovano, nemmeno su siti stranieri, l'unica cosa che se avessi bisogno di dover cambiare batteria dovrei rivolgermi a un centro assistenza che molto probabilmente chiederanno un bel pò di soldi, io questo telefono contavo di tenermelo circa 3 anni. Voi cosa dite? Vi sentite in grado di consigliarmi in ogni caso l'acquisto oppure no? Oppure conoscete siti dove vendono ricambi di batterie?

    Il fatto che gli oggetti che acquisto non siano reversibili nel caso di usura mi fanno trattenere molto sull'acquisto.

    Spero in vostre delucidazioni
    Ciao, guarda se devi tenerlo 3 anni non farti nessun problema, la batteria ovviamente cala di potenza dopo un po', certo, ma nel tempo che hai indicato tu non hai assolutamente bisogno di allarmarti. Lo smartphone è stupendo e la batteria non è poi così scadente come dicono, basta avere qualche accorgimento, ad esempio io disabilito la geolocalizzazione e imposto luminosità su 25\30 % (la alzo in particolari casi ovviamente), GPS e NFC li attivo solo quando serve. e disativo molte app google inutili per il mio uso. Ho rete 4G sempre attiva e vado sempre oltre le 4h di schermo, a volte arrivo anche a 5h


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Di3go.tm per il post:

    xenord (23-02-15)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come le disabiliti le app Google? Hai rootato?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexcap80 per il post:

    orazioaliotta (23-02-15)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="xenord" post=6631119]Salve a tutti,

    Ho visto questo telefono a 349 su GliStockisti, a me fa molto gola, mi piace esteticamente e perchè ha software Android Stock.
    L'unica cosa che mi rende molto indeciso sull'acquisto è la batteria. Cioè il fatto che la batteria non è facilmente sostituibile per me è un difetto. Con Nexus 5 aperta la scocca è facilmente sostituibile, occorre soltanto procurarsi una batteria su internet e sono facilmente reperibili. Per questo Moto X 2014 le batterie in internet non si trovano, nemmeno su siti stranieri, l'unica cosa che se avessi bisogno di dover cambiare batteria dovrei rivolgermi a un centro assistenza che molto probabilmente chiederanno un bel pò di soldi, io questo telefono contavo di tenermelo circa 3 anni. Voi cosa dite? Vi sentite in grado di consigliarmi in ogni caso l'acquisto oppure no? Oppure conoscete siti dove vendono ricambi di batterie?

    Il fatto che gli oggetti che acquisto non siano reversibili nel caso di usura mi fanno trattenere molto sull'acquisto.

    Spero in vostre delucidazioni [/QUOTE]

    non è come il caro vecchio nokia 6630, che praticamente con una graffetta lo smonti tutto.. ma è abbastanza semplice smontarlo per sostituire batteria, schermo ecc.., guarda pure qui: Moto X (2014) Tear Down, Screen Replacement, Battery Repair, COMPLETE!: http://youtu.be/fidHKn-J-0M



    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orazioaliotta per il post:

    xenord (23-02-15)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    non è come il caro vecchio nokia 6630, che praticamente con una graffetta lo smonti tutto.. ma è abbastanza semplice smontarlo per sostituire batteria, schermo ecc.., guarda pure qui: Moto X (2014) Tear Down, Screen Replacement, Battery Repair, COMPLETE!: Moto X (2014) Tear Down, Screen Replacement, Battery Repair, COMPLETE! - YouTube



    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App


    Il punto è: e la batteria di ricambio dove la trovo? Io non l'ho trovata da nessuna parte!

    @Di3go.tm Ti ringrazio! Con i giusti accorgimenti, si può avere una buona durata! Io però solitamente installo custom rom e a dire il vero vorrei compilarne qualcuna e ho paura che sia quello che faccia usurare più in fretta la batteria!

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri, l'ho fatto scaricare del tutto e caricare tutta la notte spento. Ho fatto bene?
    Noto questa mattina che in un ora la batteria è scesa del 4%, ha solo il wifi acceso e ho risposto a due messaggi su whatsapp, è giusto? nella norma? o consuma troppo?
    Non capisco neanche che applicazioni in background devo togliere per non farlo consumare troppo, e dove toglierle..un piccolo aiutino please!

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho una domanda sulla batteria..ho uno strano bug..quando sono sotto rete WiFi la batteria dura moltissimo..ma quando invece sono in 3g si scarica troppo velocemente..il fatto é che sotto 3g si attiva il processo servizi google ed é proprio questo a consumare tutta la batteria..anche voi avete lo stesso problema?c'è un metodo per rimediare?grazie spero mi diate risposte

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy