CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[INFO] Moto X Force - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio. Un ultima domanda,se vorrei tornare a lollipop 5.1.1 originale?
    Ultima modifica di marioexpo; 16-01-16 alle 21:35

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioexpo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Un ultima domanda,se vorrei tornare a quella precedente originale?
    Anche questa è Motorola originale. Non ho ancora sbloccato il bootloader e provato il downgrade quindi posso solo supporre che se flashi la 5.1.1 saltando i due file che sono GPT.bin e bootloader.img dovresti riuscire nel downgrade ma ripeto è solo una supposizione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo disattivando alcune app di sistema per evitare doppioni (come l'app Foto) ed essere più indipendente da Google, ma mi sono accorto che alcune non si possono disattivare.
    Ovvio che non posso disattivare le Impostazioni ecc, ma l'app App Google, Avvio applicazioni Now (uso Nova) e soprattutto Messaggi della Motorola?
    Messaggi è quella che vorrei proprio disattivare, ho installato la più comoda Messenger della Google, e ora ho uno spiacevole doppione e non mi spiego l'impossibilità di disattivarla, soprattutto perché Hangouts è disattivabile

  5. #14
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Stavo disattivando alcune app di sistema per evitare doppioni (come l'app Foto) ed essere più indipendente da Google, ma mi sono accorto che alcune non si possono disattivare.
    Ovvio che non posso disattivare le Impostazioni ecc, ma l'app App Google, Avvio applicazioni Now (uso Nova) e soprattutto Messaggi della Motorola?
    Messaggi è quella che vorrei proprio disattivare, ho installato la più comoda Messenger della Google, e ora ho uno spiacevole doppione e non mi spiego l'impossibilità di disattivarla, soprattutto perché Hangouts è disattivabile
    Per disattivare quelle, ti serve il root e quindi lo sblocco del bootloader, che comporta la perdita della garanzia. Non si possono disattivare perché sono app di sistema.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per disattivare quelle, ti serve il root e quindi lo sblocco del bootloader, che comporta la perdita della garanzia.
    Purtroppo me lo immaginavo, con quelle della Google. Mi pare davvero strano che la Motorola non permetta di disattivare la sua app; spero che in un aggiornamento futuro permettano di farlo

  7. #16
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo me lo immaginavo, con quelle della Google. Mi pare davvero strano che la Motorola non permetta di disattivare la sua app; spero che in un aggiornamento futuro permettano di farlo
    Non credo proprio, é così fin dai primi modelli Motorola del nuovo corso (dal 2013 in poi).


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho notato k a volte quando ho il telefono in tasca quando lo prendo in mano esce la schermata bianca Google che ascolta con il microfono. Come mai? Non è la solita blu di moto voice che si risveglia quando lo chiami e, in ogni caso non pronunciò la frase d attivazione. E soprattutto, io nn parlo e mi dice una frase del tipo: non ho sentito, se ha detto qualcosa prova a ripetere, e questa frase me la dice a voce anche se ho la modalità silenzio totale attiva! Una volta mi è capitato in riunione, veramente imbarazzante.....a voi vi capita e sapete come togliere questa cosa?

    Allego l'immagine della schermata che compare
    https://www.dropbox.com/s/po5no19h8r...35228.png?dl=0
    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kessa92; 31-03-16 alle 23:54


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato k a volte quando ho il telefono in tasca quando lo prendo in mano esce la schermata bianca Google che ascolta con il microfono. Come mai? Non è la solita blu di moto voice che si risveglia quando lo chiami e, in ogni caso non pronunciò la frase d attivazione. E soprattutto, io nn parlo e mi dice una frase del tipo: non ho sentito, se ha detto qualcosa prova a ripetere, e questa frase me la dice a voce anche se ho la modalità silenzio totale attiva! Una volta mi è capitato in riunione, veramente imbarazzante.....a voi vi capita e sapete come togliere questa cosa?

    Allego l'immagine della schermata che compare
    https://www.dropbox.com/s/po5no19h8r...35228.png?dl=0
    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Avrai Ok Google attivo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaki92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato k a volte quando ho il telefono in tasca quando lo prendo in mano esce la schermata bianca Google che ascolta con il microfono. Come mai? Non è la solita blu di moto voice che si risveglia quando lo chiami e, in ogni caso non pronunciò la frase d attivazione. E soprattutto, io nn parlo e mi dice una frase del tipo: non ho sentito, se ha detto qualcosa prova a ripetere, e questa frase me la dice a voce anche se ho la modalità silenzio totale attiva! Una volta mi è capitato in riunione, veramente imbarazzante.....a voi vi capita e sapete come togliere questa cosa?

    Allego l'immagine della schermata che compare
    https://www.dropbox.com/s/po5no19h8r...35228.png?dl=0
    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
    Avrai Ok Google attivo
    Ho guardato ma nelle impostazioni Google, in rilevamento ok Google mi da tutto disattivato

    Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono ancora qui....
    Non riesco ad installare messanger in fb eppure il cell mi dice che l'app e' installata....prorprio non capisco.....
    E poi.....ho installato marshmallow per vedere se riuscivo ad ovviare al problema di cui sopra ma niente...in piu' mi e' sparita la seconda rotlellina delle impostazioni e mi e' scomparsa la scheda sd....
    Ultima modifica di DroidBre; 21-04-16 alle 00:45

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy