CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un problema di cui non ho letto in questo forum e non riesco a trovare altro in riferimento all' x play (ho trovato post simili riferiti a smartphone differenti)
    la problematica è relativa a google now ed in particolare all'attivazione vocale con "ok google". con l'opzione abilitata non riesco ad attivare now vocalmente e se vado sulle impostazioni > voce e provo a fare rilevamento "ok google", abilitando l'opz "da qualsiasi schermata" non riesco a procedere al riconoscimento vocale in quanto il tel mi dice:
    " impossibile utilizzare il microfono. riavvia il dispositivo "
    inutile dire che il riavvio non è utile e che, al contrario di "ok google", moto voice registra la sua hotword e l'attivazione funziona bene tramite questa; per cui ovviamente il mic funziona bene etc.
    ho già provato a disinstallare eventuali aggiornamenti sia di "avvio applicazioni now" che di "google" inteso come app search

    qualcuno ha provato o ha una soluzione da proporre?
    grazie

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho aperto il sito di androidiani e scorrendo velocemente mi sembrava abbastanza fluido. .

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    Allora ho aperto il sito di androidiani e scorrendo velocemente mi sembrava abbastanza fluido. .

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Il sito Androidiani non creava problemi nemmeno a me. I problemi nascevano con hd...
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problema con X play della mia ragazza acquistato su amazon un paio di mesi fa. In pratica all'improvviso la barra delle notifiche si abbassa e si rialza da sola svariate volte, senza consentirti di far nulla sul telefono, poi si fa lo schermo nero ed è costretta a riavviarlo. Alla riaccensione tutto normale, solo whatsapp segnala che l'ora è errata quando non lo è perché ha l'aggiornamento automatico. Problema con l'app di facebook che apre profili e commenti a caso. Qualcuno ha lo stesso problema? Per quanto riguarda l'app facebook le ho consigliato di disinstallarla e rimetterla, mi preoccupa di più la barra notifiche. Mi consigliate un factory reset (dalle impostazioni o da recobery?) prima di chiedere la sostituzione ad amazon?

  6. #65
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con X play della mia ragazza acquistato su amazon un paio di mesi fa. In pratica all'improvviso la barra delle notifiche si abbassa e si rialza da sola svariate volte, senza consentirti di far nulla sul telefono, poi si fa lo schermo nero ed è costretta a riavviarlo. Alla riaccensione tutto normale, solo whatsapp segnala che l'ora è errata quando non lo è perché ha l'aggiornamento automatico. Problema con l'app di facebook che apre profili e commenti a caso. Qualcuno ha lo stesso problema? Per quanto riguarda l'app facebook le ho consigliato di disinstallarla e rimetterla, mi preoccupa di più la barra notifiche. Mi consigliate un factory reset (dalle impostazioni o da recobery?) prima di chiedere la sostituzione ad amazon?
    Fai un factory reset dalle impostazioni e vedi. Se ti crea problemi anche così, senti Amazon e chiedi la sostituzione.
    Ultima modifica di DroidBre; 10-12-15 alle 14:12


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con X play della mia ragazza acquistato su amazon un paio di mesi fa. In pratica all'improvviso la barra delle notifiche si abbassa e si rialza da sola svariate volte, senza consentirti di far nulla sul telefono, poi si fa lo schermo nero ed è costretta a riavviarlo. Alla riaccensione tutto normale, solo whatsapp segnala che l'ora è errata quando non lo è perché ha l'aggiornamento automatico. Problema con l'app di facebook che apre profili e commenti a caso. Qualcuno ha lo stesso problema? Per quanto riguarda l'app facebook le ho consigliato di disinstallarla e rimetterla, mi preoccupa di più la barra notifiche. Mi consigliate un factory reset (dalle impostazioni o da recobery?) prima di chiedere la sostituzione ad amazon?
    Questa cosa mi è capitata anche a me ma in maniera diversa. Mi è apparso il logo di accensione per un secondo e poi schermo nero, ho dovuto riavviarlo e avevo l'orario sballato, con whatsapp che me lo notificava.
    Accaduto due volte dopo 1 mese e mezzo e niente più
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi capita che da Facebook guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alefire; 19-12-15 alle 17:50

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    A voi capita che guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi è successo con l'ultimo aggiornamento di you tube, disinstallato gli aggiornamenti da applicazioni, poi successivamente quando l'app si è nuovamente aggiornata il problema non c'era piu...

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    A voi capita che guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi è successo con l'ultimo aggiornamento di you tube, disinstallato gli aggiornamenti da applicazioni, poi successivamente quando l'app si è nuovamente aggiornata il problema non c'era piu...
    Preciso che capita quando entro dalla app di Facebook nei video di YouTube ( tramite chrome).


    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alefire; 21-12-15 alle 01:25

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un moto x play solo che dopo i primi aggiornamenti e installazioni app se collego lo smartphone al wifi di casa non mi funziona più neanche sugli altri dispositivi collegati, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy