Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho un problema di cui non ho letto in questo forum e non riesco a trovare altro in riferimento all' x play (ho trovato post simili riferiti a smartphone differenti)
la problematica è relativa a google now ed in particolare all'attivazione vocale con "ok google". con l'opzione abilitata non riesco ad attivare now vocalmente e se vado sulle impostazioni > voce e provo a fare rilevamento "ok google", abilitando l'opz "da qualsiasi schermata" non riesco a procedere al riconoscimento vocale in quanto il tel mi dice:
" impossibile utilizzare il microfono. riavvia il dispositivo "
inutile dire che il riavvio non è utile e che, al contrario di "ok google", moto voice registra la sua hotword e l'attivazione funziona bene tramite questa; per cui ovviamente il mic funziona bene etc.
ho già provato a disinstallare eventuali aggiornamenti sia di "avvio applicazioni now" che di "google" inteso come app search
qualcuno ha provato o ha una soluzione da proporre?
grazie
-
Allora ho aperto il sito di androidiani e scorrendo velocemente mi sembrava abbastanza fluido. .
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alefire
Allora ho aperto il sito di androidiani e scorrendo velocemente mi sembrava abbastanza fluido. .
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Il sito Androidiani non creava problemi nemmeno a me. I problemi nascevano con hd...
-
Salve a tutti,
Ho un problema con X play della mia ragazza acquistato su amazon un paio di mesi fa. In pratica all'improvviso la barra delle notifiche si abbassa e si rialza da sola svariate volte, senza consentirti di far nulla sul telefono, poi si fa lo schermo nero ed è costretta a riavviarlo. Alla riaccensione tutto normale, solo whatsapp segnala che l'ora è errata quando non lo è perché ha l'aggiornamento automatico. Problema con l'app di facebook che apre profili e commenti a caso. Qualcuno ha lo stesso problema? Per quanto riguarda l'app facebook le ho consigliato di disinstallarla e rimetterla, mi preoccupa di più la barra notifiche. Mi consigliate un factory reset (dalle impostazioni o da recobery?) prima di chiedere la sostituzione ad amazon?
-
Quote:
kekkobd
Salve a tutti,
Ho un problema con X play della mia ragazza acquistato su amazon un paio di mesi fa. In pratica all'improvviso la barra delle notifiche si abbassa e si rialza da sola svariate volte, senza consentirti di far nulla sul telefono, poi si fa lo schermo nero ed è costretta a riavviarlo. Alla riaccensione tutto normale, solo whatsapp segnala che l'ora è errata quando non lo è perché ha l'aggiornamento automatico. Problema con l'app di facebook che apre profili e commenti a caso. Qualcuno ha lo stesso problema? Per quanto riguarda l'app facebook le ho consigliato di disinstallarla e rimetterla, mi preoccupa di più la barra notifiche. Mi consigliate un factory reset (dalle impostazioni o da recobery?) prima di chiedere la sostituzione ad amazon?
Fai un factory reset dalle impostazioni e vedi. Se ti crea problemi anche così, senti Amazon e chiedi la sostituzione.
-
Quote:
kekkobd
Salve a tutti,
Questa cosa mi è capitata anche a me ma in maniera diversa. Mi è apparso il logo di accensione per un secondo e poi schermo nero, ho dovuto riavviarlo e avevo l'orario sballato, con whatsapp che me lo notificava.
Accaduto due volte dopo 1 mese e mezzo e niente più
-
A voi capita che da Facebook guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
A voi capita che guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi è successo con l'ultimo aggiornamento di you tube, disinstallato gli aggiornamenti da applicazioni, poi successivamente quando l'app si è nuovamente aggiornata il problema non c'era piu...
-
Quote:
rockstarblu
Quote:
Alefire
A voi capita che guardando un video musicale su YouTube in versione desktop e contemporaneamente scorrendo la pagina , l' audio risulti disturbato/distorto???
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi è successo con l'ultimo aggiornamento di you tube, disinstallato gli aggiornamenti da applicazioni, poi successivamente quando l'app si è nuovamente aggiornata il problema non c'era piu...
Preciso che capita quando entro dalla app di Facebook nei video di YouTube ( tramite chrome).
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un moto x play solo che dopo i primi aggiornamenti e installazioni app se collego lo smartphone al wifi di casa non mi funziona più neanche sugli altri dispositivi collegati, qualcuno ha avuto lo stesso problema?