CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' normale che il tasto di accensione ha un po di gioco e una corsa più corta rispetto a quelli del volume?

  2.  
  3. #172
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "X Playani", salve a tutti...

    Brutta (e per ora inspiegabile) la sorpresa che ho avuto oggi pomeriggio. Vado ad effettuare una chiamata e constato che dall'altra parte non c'è nessun rumore. Né linea, né nient'altro. Non capisco, e allora pigio sul tastino dell'altoparlante/vivavoce del dialer, e infatti avevano già risposto. Morale: di punto in bianco, quando ora lancio una chiamata, se non attivo l'altoparlante dal dialer, non sento nulla, mutismo assoluto. Ovviamente, per istinto (considerando anche che per me è una prima assoluta con questo tipo di problema; mai successo da quando uso i cellulari) ho controllato subito i vari settaggi audio, ma tutto ok; riavviato in modalità provvisoria e poi di nuovo normale, ma nulla... Ho visto in rete che a varie persone è successo con vari smartphone, ma soluzioni specifiche non ne ho lette; chi ha risolto in un modo e chi in un altro, ma sono un po' troppi...
    Chi di voi ha sentito parlare del problema? O lo ha avuto con l'X Play? È un serissimo problema poter parlare soltanto in vivavoce...

    Grazie
    BAF

    Edit: fatte 2/3 prove di chiamate poco fa, tutto tornato alla normalità (riproverò cmq. durante la giornata). Mistero sul cosa sia accaduto ieri all'audio.
    Cmq., meglio così.

    Have a nice day...
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 21-07-16 alle 08:02

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha sentito parlare del problema? O lo ha avuto con l'X Play? È un serissimo problema poter parlare soltanto in vivavoce...
    a me è successo ma non avevo voglia di sbattermi e dopo 3 giorni di malfunzionamento l'ho rimandato indietro. amazon rulez.

  5. #174
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno.

    ritornato stamattina, di punto in bianco, il problema che avevo posto 5 giorni fa. Chiamo o mi chiamano (chiamate normali o via internet è uguale), e sento soltanto se attivo il vivavoce. (Ri)chiedo, se qualcuno (a parte "mmiat" che aveva portato la sua esperienza) conosce il problema, la possibile origine e sa quale sarebbe/potrebbe essere la soluzione. Grazie.

    BAF

    Edit: ho appena risolto (ma spero in modo definitivo) disattivando la voce "Dall'app Google" (Google App >>> Voce >>> Rilevamento "Ok Google" >>> Dall'app Google).

    BAF
    Ultima modifica di BAF; 25-07-16 alle 09:49

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato il motox play, con marshmallow 6.0.1. ma ha un problema abbastanza fastidioso: la batteria a volte non si carica. Ho provato a usare diversi cavi, diversi caricabatteria, e poco fa ho effettuato un factory reset....ma niemte da fare, se vado su impostazioni/batteria mi appare 7℅ Non in carica...cosa mi consigliate di fare?

  7. #176
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertxxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato il motox play, con marshmallow 6.0.1. ma ha un problema abbastanza fastidioso: la batteria a volte non si carica. Ho provato a usare diversi cavi, diversi caricabatteria, e poco fa ho effettuato un factory reset....ma niemte da fare, se vado su impostazioni/batteria mi appare 7℅ Non in carica...cosa mi consigliate di fare?
    Mi sa che non hai altre opzioni che mandarlo in assistenza, visto che hai già fatto tutte le prove del caso, o chiedere dove lo hai acquistato se possono sostituirtelo.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai altre opzioni che mandarlo in assistenza, visto che hai già fatto tutte le prove del caso, o chiedere dove lo hai acquistato se possono sostituirtelo.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    Grazie per la risposta...lo rimanderó indietro....peccato...

    Gia che ci sono chiedo un altro consiglio:

    sostituzione o rimborso e vado su un altro telefono?

  9. #178
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertxxx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...lo rimanderó indietro....peccato...

    Gia che ci sono chiedo un altro consiglio:

    sostituzione o rimborso e vado su un altro telefono?
    Secondo me l'X Play é un buon telefono. Ti suggerisco di utilizzare la sezione consigli e confronti tra terminali comunque, in modo da avere una visione da molti più utenti e un maggior feedback.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,problema che colpisce me e mia sorella (io x play e lei g 2016) il problema è il seguente ovvero credo sia la modalitá provvisoria poichè tasto centrale e il quadrato non mi funzionano ma vibrano e basta,poi la barra delle notifiche non mi mostra nulla se non segnale,ecc (solo la parte sinistra) se la tiro giu mi esce "nessuna notifica" e non mi fa tirar giu la seconda tendina.. In piú i messaggi non mi vengono piu fuori nelle notifiche e nemmeno nelle comparse.. AIUTOOOO!!!😭😭

    Inviato dal mio Moto X Play usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  11. #180
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,problema che colpisce me e mia sorella (io x play e lei g 2016) il problema è il seguente ovvero credo sia la modalitá provvisoria poichè tasto centrale e il quadrato non mi funzionano ma vibrano e basta,poi la barra delle notifiche non mi mostra nulla se non segnale,ecc (solo la parte sinistra) se la tiro giu mi esce "nessuna notifica" e non mi fa tirar giu la seconda tendina.. In piú i messaggi non mi vengono piu fuori nelle notifiche e nemmeno nelle comparse.. AIUTOOOO!!!😭😭

    Inviato dal mio Moto X Play usando Androidiani App
    Avete provato entrambi un ripristino ai dati di fabbrica prima?

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy