CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Motorola ha detto al massimo entro 3 mesi dall'uscita di Android L.
    ma cosi` sara` gia` vecchio! LOL
    Huawei Honor 8

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come da oggetto, ho letto che il nuovo moto X 2014 interagisce direttamente con WhatsApp e Facebook, nel senso che può sia leggere le notifiche arrivate sia rispondere direttamente su WhatsApp e Facebook, volevo chiedervi lo fa anche la versione 2013?

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per visualizzare i contatti salvati sulla Sim come devo fare? E anche per salvare un nuovo contatto non sul telefono ma sulla Sim?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non che io sappia. Legge le notifiche ma non risponde. Le uniche risposte possibili, al momento, con Moto Voice su Moto X 2013 sono su Hangout. E probabile però che con il prossimo aggiornamento provvedano!

  6. #1055
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, ho letto che il nuovo moto X 2014 interagisce direttamente con WhatsApp e Facebook, nel senso che può sia leggere le notifiche arrivate sia rispondere direttamente su WhatsApp e Facebook, volevo chiedervi lo fa anche la versione 2013?
    Ciao. La tua domanda è stata sostata qui in [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc... . Guarda il Moto X 2014 (che io ho) si comporta uguale al vecchio con whatsapp. Magari bisogna utilizzare una delle nuove app. di sistema per fare quello che dici tu cosa però che personalmente non ho ancora provato. Per altre domande sul X 2 2014 ti invito a porle qui https://www.androidiani.com/forum/al...en-2014-a.html

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da inesperto di smartphone ho una domanda da porvi. Sicuramente sarà banale ma non ci capisco granchè. Ho appena comprato un moto x ma per varie motivazioni mi trovo a dover inserire una sim nel telefono che non ha abbonamenti (semplice ricaricabile a consumo) e ad avere una sim con abbonamento (internet, sms, chiamate) a disposizione. Secondo voi è possibile, e come, utilizzare una chiavetta esterna per collegarmi a internet? E se usassi un secondo cellulare su cui appoggiare la connessione? Qualsiasi consiglio, anche alternativo, è ben accetto. Non so se può essere d'aiuto ma ho anche un nexus 7 2012 solo wi-fi. Ho letto che devo rotarlo per attaccare una chiave otg con relativo internet (cosa complessa per me) ma, forse, posso usarlo come base.... Grazie mille

  8. #1057
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hubble Visualizza il messaggio
    da inesperto di smartphone ho una domanda da porvi. Sicuramente sarà banale ma non ci capisco granchè. Ho appena comprato un moto x ma per varie motivazioni mi trovo a dover inserire una sim nel telefono che non ha abbonamenti (semplice ricaricabile a consumo) e ad avere una sim con abbonamento (internet, sms, chiamate) a disposizione. Secondo voi è possibile, e come, utilizzare una chiavetta esterna per collegarmi a internet? E se usassi un secondo cellulare su cui appoggiare la connessione? Qualsiasi consiglio, anche alternativo, è ben accetto. Non so se può essere d'aiuto ma ho anche un nexus 7 2012 solo wi-fi. Ho letto che devo rotarlo per attaccare una chiave otg con relativo internet (cosa complessa per me) ma, forse, posso usarlo come base.... Grazie mille
    Ciao. Per quanto riguarda l X chiedi tutto quello che vuoi ma del Nexus domanda qui Google Nexus 7 - Asus Tablets - Androidiani

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un moto x da circa 6 mesi e devo dire che mi trovo benissimo!! molto fluido come cellulare e devo ammettere di essere una persona che sui cellulari smanetta un po troppo ma questo è veramente ottimo! se avete un problema riguardo il moto x credo di potervi aiutare

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superstarlml Visualizza il messaggio
    salve ho un moto x da circa 6 mesi e devo dire che mi trovo benissimo!! molto fluido come cellulare e devo ammettere di essere una persona che sui cellulari smanetta un po troppo ma questo è veramente ottimo! se avete un problema riguardo il moto x credo di potervi aiutare
    allora gentilemente ti invito ad usare l'app gratuita SIGNAL GUARD

    ecco i settaggi

    settings

    enable sound/vibrate

    event example
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Secondo voi conviene, dopo parecchi mesi dall'uscita, prendere questo moto x su amazon a 279 euro, o è già un dispositivo "vecchio" (cosa che non credo)? Ci sono siti online che lo vendono a meno, ma forse amazon ha un'assistenza migliore. Grazie a tutti

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy