CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Secondo me la cagata della galleria l'hanno fatta ancora i vecchi sviluppatori Motorola... mica ci vogliono 2 giorni per fare le modifiche..

    in ogni caso David Schuster ha rilasciato un aggiornamento: https://plus.google.com/+DavidSchust...ts/BHgMKiUix25

    il nostro moto X ricevera` la patch per lo Stagefright e, spero, per altri errori.
    Huawei Honor 8

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    non lo so, mai avuto a che fare. so solo che registrandomi al sito, mi hanno chiesto il serial number e cosa assurda il giorno dopo mi arrivò l'aggiornamento a lollipop. Da premettere, che li avevo un po insultati in giro.
    Allora se basta infamarli... sai mica su quali siti é meglio?

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TBTCOT Visualizza il messaggio
    Allora se basta infamarli... sai mica su quali siti é meglio?
    guarda, io tramite Google+ quando mandavano quei cazzo di annunci in inglese "android 5 è in arrivo" anche in italiano, e poi non arrivava niente. ripeto, ha funzionato, mi hanno contattato sulla mia gmail e poi ci pensano loro...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    TBTCOT (04-09-15)

  6. #954
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non voglio infierire ma il primo giorno è andato così, e vi dico già che ha fatto altri 40 minuti di attività di cui 25 circa di schermo attivo smanettando tra Facebook, YouTube e WhatsApp + Telegram. Oggi sono le sei e avendolo acceso stamani sono al 72%, nessuna ricarica né ieri né oggi.

    So che può sembrare OT ma dato che è inerente al discorso "Lollip e downgrade: si/no?" mi sembra il caso di metterlo.

    Screenshot_2015-09-05-01-30-03.jpgScreenshot_2015-09-05-01-30-07.jpg

    EDIT

    Oggi, sabato, mi sono svegliato alle 10 circa e ho usato il telefono tutto il giorno, sempre attaccato a wifi o dati.

    Adesso sono le 00:15 e ho:

    - 13 ore e 31 di attività
    - 3 ore di screen on time
    - 44% di batteria rimanente

    Io, giuro, mi sto chiedendo come cavolo hanno fatto a far andare la batteria così da cu*o con Lollipop, non esiste proprio.
    Ultima modifica di daghene; 06-09-15 alle 00:18

  7. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo... Non lo ricordavo così risparmioso....

  8. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Non voglio infierire ma il primo giorno è andato così, e vi dico già che ha fatto altri 40 minuti di attività di cui 25 circa di schermo attivo smanettando tra Facebook, YouTube e WhatsApp + Telegram. Oggi sono le sei e avendolo acceso stamani sono al 72%, nessuna ricarica né ieri né oggi.

    So che può sembrare OT ma dato che è inerente al discorso "Lollip e downgrade: si/no?" mi sembra il caso di metterlo.



    EDIT

    Oggi, sabato, mi sono svegliato alle 10 circa e ho usato il telefono tutto il giorno, sempre attaccato a wifi o dati.

    Adesso sono le 00:15 e ho:

    - 13 ore e 31 di attività
    - 3 ore di screen on time
    - 44% di batteria rimanente

    Io, giuro, mi sto chiedendo come cavolo hanno fatto a far andare la batteria così da cu*o con Lollipop, non esiste proprio.
    Cose così non le ho viste neanche i primi giorni dopo l'acquisto, con kitkat!
    Dicci la verità... Che telefono hai confuso per il Moto X? Un Moto G di prima generazione? Quelli si che duravano di più eheheh

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #957
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guardate, non ho idea nemmeno io di come ho fatto a raggiungere risultati simili ma mentre prima arrivavo alle cinque con il telefono tra il 30 e il 40% adesso sono sempre sui 70, 65% quando va male. Addirittura, e qui scoppia la bomba, i primi giorni volevo arrivare a sera e farlo scaricare completamente per fare la ricarica da spento per la calibrazione...e per tre giorni ho dovuto lasciarlo con video YouTube aperto sennò non si spegneva!

    Altro telefono, completamente, che vadano a quel paese Lollipop e quei programmatori incapaci.

    P.s. dimenticavo che ieri l'ho accesso alle 8 del mattino, lavorato fino alle 5/5.30, sono uscito a fare un po' di sport tenendo la musica sempre attiva e continuando a cambiare canzone fino alle 8, il tutto in modalità aereo però per questo due ore. Tornato a casa avevo il 47% di batteria, alle 8.3, e anche ieri ho faticato a scaricarlo, ci sono riuscito solo perché ho dovuto usare dati mobili e gps + il navigatore in una zona che non conoscevo affatto, per 20 minuti(e sapete tutti quanto "ciuccia").

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Guardate, non ho idea nemmeno io di come ho fatto a raggiungere risultati simili ma mentre prima arrivavo alle cinque con il telefono tra il 30 e il 40% adesso sono sempre sui 70, 65% quando va male. Addirittura, e qui scoppia la bomba, i primi giorni volevo arrivare a sera e farlo scaricare completamente per fare la ricarica da spento per la calibrazione...e per tre giorni ho dovuto lasciarlo con video YouTube aperto sennò non si spegneva!

    Altro telefono, completamente, che vadano a quel paese Lollipop e quei programmatori incapaci.

    P.s. dimenticavo che ieri l'ho accesso alle 8 del mattino, lavorato fino alle 5/5.30, sono uscito a fare un po' di sport tenendo la musica sempre attiva e continuando a cambiare canzone fino alle 8, il tutto in modalità aereo però per questo due ore. Tornato a casa avevo il 47% di batteria, alle 8.3, e anche ieri ho faticato a scaricarlo, ci sono riuscito solo perché ho dovuto usare dati mobili e gps + il navigatore in una zona che non conoscevo affatto, per 20 minuti(e sapete tutti quanto "ciuccia").
    Se ho ben capito hai fatto un downgrade a kitkat stock?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #959
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Esattamente, ho seguito la guida di solocchi per sbloccare il bootloader, scaricato KitKat Retail Eu e messo quello, fatto tutti i wipe prima di avviarlo e il primo giorno ho riportato quei dati postati nello screenshot oltretutto nonostante mi piacessero le animazioni e l'interfaccia di Lollipop tornare ad un sistema operativo che quando faccio partire una chiamata, apro il browser o mando un messaggio lo fa subito senza perdere tempo a incartarsi con le animazioni dà un senso di velocità maggiore, anche se non si tratta di quello realmente.

    Lollipop esteticamente mi piace comunque di più, ma questa è l'ennesima piccola cosa che non mi ha fatto rimpiangere il downgrade, anzi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    PininPela (09-09-15)

  13. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sembra che utenti del Brasile stiano ricevendo in queste ore lollipop 5.1.1

    https://plus.google.com/communities/...61238976664429

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyrktredita; 10-09-15 alle 11:50

Pagina 96 di 108 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy