CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Guardate, non ho idea nemmeno io di come ho fatto a raggiungere risultati simili ma mentre prima arrivavo alle cinque con il telefono tra il 30 e il 40% adesso sono sempre sui 70, 65% quando va male. Addirittura, e qui scoppia la bomba, i primi giorni volevo arrivare a sera e farlo scaricare completamente per fare la ricarica da spento per la calibrazione...e per tre giorni ho dovuto lasciarlo con video YouTube aperto sennò non si spegneva!

    Altro telefono, completamente, che vadano a quel paese Lollipop e quei programmatori incapaci.

    P.s. dimenticavo che ieri l'ho accesso alle 8 del mattino, lavorato fino alle 5/5.30, sono uscito a fare un po' di sport tenendo la musica sempre attiva e continuando a cambiare canzone fino alle 8, il tutto in modalità aereo però per questo due ore. Tornato a casa avevo il 47% di batteria, alle 8.3, e anche ieri ho faticato a scaricarlo, ci sono riuscito solo perché ho dovuto usare dati mobili e gps + il navigatore in una zona che non conoscevo affatto, per 20 minuti(e sapete tutti quanto "ciuccia").
    Mai fatto risultati cosi….

    Rispetto a lollipop tornando a kk ho guadagnato qualcosa, un buon 20%, ma con un uso medio, metà 3g ballerino e metà wifi faccio tanto quando arrivo a 2,5-3h acceso dalle 8 alle 23…
    Con lollipop non riuscivo a fare più di 2 h a parita di utilizzo….
    Ma 6h mai fatte, neanche se sempre sotto wifi neanche da nuovo…. Solo geolocalizzazione disattivata, e come wakelock non dono male…

    Quante app hai? Usi motovoice? Active notification? Geolocalizzazione?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Geolocalizzazione disattivata, Motovoice al momento è disattivato, Active notification sempre attivo, appilicazioni ho: WhatsApp, Telegram, Facebook, Facebook Messenger, 500px, Flickr, AirDroid e una di fitness quindi bene o male di "sempre attivi" ho i social. Non lo tengo mai senza wifi/dati mobili tranne ieri come ho scritto perché ero a fare sport e non avrei comunque risposto, quindi ho messo in modalità aereo.

    Adesso si è calibrato e fa comunque sempre 13-14 ore e sempre 4 ore di screen on time!

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Geolocalizzazione disattivata, Motovoice al momento è disattivato, Active notification sempre attivo, appilicazioni ho: WhatsApp, Telegram, Facebook, Facebook Messenger, 500px, Flickr, AirDroid e una di fitness quindi bene o male di "sempre attivi" ho i social. Non lo tengo mai senza wifi/dati mobili tranne ieri come ho scritto perché ero a fare sport e non avrei comunque risposto, quindi ho messo in modalità aereo.

    Adesso si è calibrato e fa comunque sempre 13-14 ore e sempre 4 ore di screen on time!

    puoi usare l'app GSam Battery Monitor e postare i consumi delle app?

    indicativamente quanto tempo passi collegato in wifi piuttosto che 3g? il segnale 3G è forte dalle tue parti?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    devo provare a disattivare motovoice per vedere se aumenta l'autonomia, ma è una funzione che uso tantissimo e che mi piace tantissimo, ed è per questa che non prendo in considerazione altri modelli/brand che non ce l'hanno....
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  6. #965
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per l'app dovrei farlo dopo il weekend perché al momento ho giornate molto impegnate e falserei i risultati, quindi meglio attendere il mio uso regolare di lunedì.
    Per il resto il wifi è circa il 70/75% del tempo, il segnale...diciamo che prende, ho una-due zone nel tratto casa - lavoro dove salta e continua a cercare ponti nuovi ma per il resto prende abbastanza bene. Varia tanto nel senso che a volte va in H+, altre in G ma è un problema della zona!

    Per il Moto Voice so che è importante e piace tantissimo anche a me ma al momento faccio lo sforzo di fare un tap in più per attivare Google Voice e mi tengo la super durata!

    Detto questo aggiornerò per il discorso batteria ma per ora chiudo dato che sono più o meno ot, anche se ripeto è tutto in relazione a Lollipop dato che come sapete bene ho seguito tutto il dramma dell'aggiornamento tardivo, dell'Avvio applicazioni e di tutto il resto.

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Per l'app dovrei farlo dopo il weekend perché al momento ho giornate molto impegnate e falserei i risultati, quindi meglio attendere il mio uso regolare di lunedì.
    Per il resto il wifi è circa il 70/75% del tempo, il segnale...diciamo che prende, ho una-due zone nel tratto casa - lavoro dove salta e continua a cercare ponti nuovi ma per il resto prende abbastanza bene. Varia tanto nel senso che a volte va in H+, altre in G ma è un problema della zona!

    Per il Moto Voice so che è importante e piace tantissimo anche a me ma al momento faccio lo sforzo di fare un tap in più per attivare Google Voice e mi tengo la super durata!

    Detto questo aggiornerò per il discorso batteria ma per ora chiudo dato che sono più o meno ot, anche se ripeto è tutto in relazione a Lollipop dato che come sapete bene ho seguito tutto il dramma dell'aggiornamento tardivo, dell'Avvio applicazioni e di tutto il resto.
    Scusate ma per moto voice intendete il controllo a mani libere, giusto?

  8. #967
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si quello in teoria in Lollipop si chiama Moto Voice, quello nuovo con la schermata blu e bianca unificata ma è sempre la stessa cosa so che è una delle feature importanti del telefono ma già dal day 1 mi rubava tanta batteria e come ho detto preferisco due tap in più e arrivare alle due di notte col telefono però se non smanettate di messaggistica come me da mattina a sera probabilmente ci arrivate comunque!

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma con Google Voice non riesci a fare le stesse cose…
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #969
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nonostante moto voice disattivato non ho guadagnato molto di autonomia
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Parli di lollipop, giusto?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy