CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Recensione galaxy s3 per voi possessori di razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Recensione galaxy s3 per voi possessori di razr

    Salve sono il vostro albxd98,ho dato via il razr ed ho comprato un galaxy s3. Come richiesto da *************** molto curioso di conoscere le mie impressioni su questo smartphone. Beh, a prima vista la sensazione quando lo prendo in mano è di un pezzo di plastica moolto fragile. Il razr ha una resistenza mostruosa rispetto a questo. Visto che l'ho preso in versione white potrebbe darmi in futuro alcuni problemi sulla scocca posteriore e sulla cromatura laterale, perchè si possono aprire delle crepe sulla vernice. Ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Vi chiederete come ho fatto a passare da un interfaccia di 4.0.4 del razr al 98% google experience, la touchwiz del galaxy essendo un po invasiva non compromette affatto le prestazioni del device e se anche l'estetica delle due schermate impostazioni è differente le impostazioni sono sempre le stesse ma il gs3 ha moolte più opzioni,funzioni ecc. ecc.
    Le prestazioni sono ottime, il browser non è scattoso e ha sempre l'effetto burro. Il quad-core si vede solo nei giochi, la fluidità dell'interfaccia è data da una buonissima ottimizzazione del firmware. Come potete constatare io sono dalla vostra parte, l'idea di comprare un gs3 è nata quasi per scherzo tra me e mio padre. La fotocamera è ottima fatemelo dire che è migliore nel galaxy avendo un software molto più ottimizzato. Per non farvi affaticare troppo nel leggere, non esitate a chiedere su tutto. Le mie impressioni sono anche le vostre dato che mi sono affezionato molto a voi possessori di razr.






    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    ops (05-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che ha il Galaxy SIII e ho notato che mettendo l'SIII fianco a fianco con il Razr la qualità dello schermo è pressochè identica con addirittura i colori settati meglio su Razr (grigio troppo sul rosso nell'SIII), luminosità alla pari e risoluzione impercettibilmente migliore su SIII. Insomma poca roba.

    Domanda: a livello schermo, tu, quali differenze hai notato?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garenki
    Ho un amico che ha il Galaxy SIII e ho notato che mettendo l'SIII fianco a fianco con il Razr la qualità dello schermo è pressochè identica con addirittura i colori settati meglio su Razr (grigio troppo sul rosso nell'SIII), luminosità alla pari e risoluzione impercettibilmente migliore su SIII. Insomma poca roba.

    Domanda: a livello schermo, tu, quali differenze hai notato?

    Ho notato ampiamente che la risoluzione è maggiore, ma se non si ha un occhio allenato non si riesce a vedere la risoluzione maggiore. C'è anche da dire che i pixel del gs3 sono sparsi e non vicini come ad esempio l'htc one x che li ha a colori vicini ed a intervallo regolare. Ecco spiegato perchè la risoluzoone non si nota.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #4
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    è potente l audio del player? come si sente la musica? i bassi ?
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve sono il vostro albxd98,ho dato via il razr ed ho comprato un galaxy s3. Come richiesto da *************** molto curioso di conoscere le mie impressioni su questo smartphone. Beh, a prima vista la sensazione quando lo prendo in mano è di un pezzo di plastica moolto fragile. Il razr ha una resistenza mostruosa rispetto a questo. Visto che l'ho preso in versione white potrebbe darmi in futuro alcuni problemi sulla scocca posteriore e sulla cromatura laterale, perchè si possono aprire delle crepe sulla vernice. Ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Vi chiederete come ho fatto a passare da un interfaccia di 4.0.4 del razr al 98% google experience, la touchwiz del galaxy essendo un po invasiva non compromette affatto le prestazioni del device e se anche l'estetica delle due schermate impostazioni è differente le impostazioni sono sempre le stesse ma il gs3 ha moolte più opzioni,funzioni ecc. ecc.
    Le prestazioni sono ottime, il browser non è scattoso e ha sempre l'effetto burro. Il quad-core si vede solo nei giochi, la fluidità dell'interfaccia è data da una buonissima ottimizzazione del firmware. Come potete constatare io sono dalla vostra parte, l'idea di comprare un gs3 è nata quasi per scherzo tra me e mio padre. La fotocamera è ottima fatemelo dire che è migliore nel galaxy avendo un software molto più ottimizzato. Per non farvi affaticare troppo nel leggere, non esitate a chiedere su tutto. Le mie impressioni sono anche le vostre dato che mi sono affezionato molto a voi possessori di razr.






    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Decisamente inferiore al motorola, ma ha una buona calibrazione. Suono pulito e con bassi non troppo potenti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #6
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    tu pensa che ho il mio sony arc s che supera in potenza il razor...con le cuffie in ear non potresti neanche alzare il volume al massimo per la potenza...e ti parlo di suono pulito con bassi incredibili.....il razor è molto potente questo si però ha un suono diverso e sicuramente dipende anche dall cuffie che non sono in ear..quindi se tu adesso mi confermi che il suono del samsung è inferiore ..mumble mumble ..ne deduco che i recensionisti fanno solo bla bla bla..sgrunt!
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Decisamente inferiore al motorola, ma ha una buona calibrazione. Suono pulito e con bassi non troppo potenti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di musclebodyguard; 06-07-12 alle 23:40

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se poso io sono possessore di un razr ho messo le cuffie dl mio vecchio nexus s e si sente ottimamente diciamo che le cuffie motorola sono scadenti percio' la qualita' del suono è derivata solo dal tipo di cuffia

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da split
    se poso io sono possessore di un razr ho messo le cuffie dl mio vecchio nexus s e si sente ottimamente diciamo che le cuffie motorola sono scadenti percio' la qualita' del suono è derivata solo dal tipo di cuffia

    Anche io ho delle cuffie supplementari sony da 30€ in-ear e vanno benissimo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, sono le cuffie della motorola che sono un po' scadenti.
    Io uso delle Bose e si sente da dio, audio super pulito e potenza inaudita.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  12. #10
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Saranno pure scadenti ma sullo xoom sono una bomba...io parlavo di potenza audio .(potenza estrema).non supera il mio arc s..TESTATO...Però è potente..penso che fra tutti i devices in circolazione se la giocano Sony e Motorola
    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, sono le cuffie della motorola che sono un po' scadenti.
    Io uso delle Bose e si sente da dio, audio super pulito e potenza inaudita.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 07-07-12 alle 19:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy