CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Recensione galaxy s3 per voi possessori di razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ***************
    Saranno pure scadenti ma sullo xoom sono una bomba...io parlavo di potenza audio .(potenza estrema).non supera il mio arc s..TESTATO...Però è potente..penso che fra tutti i devices in circolazione se la giocano Sony e Motorola
    Originariamente inviato da stefano93
    Confermo anche io, sono le cuffie della motorola che sono un po' scadenti.
    Io uso delle Bose e si sente da dio, audio super pulito e potenza inaudita.

    Dicono che gli htc hanno l'audio migliore ma non è vero. Hanno una semplice scritta posteriore beats. Ma di beats non c'è niente. Forse manco l'equalizzazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #12
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ti quoto al 100 per cento....eheheh...comunque moddato diventa più potente..questo è sicuro
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Dicono che gli htc hanno l'audio migliore ma non è vero. Hanno una semplice scritta posteriore beats. Ma di beats non c'è niente. Forse manco l'equalizzazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ***************
    ti quoto al 100 per cento....eheheh...comunque moddato diventa più potente..questo è sicuro
    Originariamente inviato da Albxd98
    Dicono che gli htc hanno l'audio migliore ma non è vero. Hanno una semplice scritta posteriore beats. Ma di beats non c'è niente. Forse manco l'equalizzazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Infatti sul motorola nonostante sia potente di suo avevo sempre attivato il volume boost.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto questo passaggio. Posso dire che il launcher Motorola è nettamente migliore della tw. Io trovavo molto utile il widget dei contatti preferiti e la selezione del numero del numero da chiamare quando un contatto ne aveva più di uno.
    Schermo: io i pixels li notavo parecchio sul razr, qui mto meno. Trovo migliore il feedback del touchscreen. Ad esempio con la stessa SwiftKey riesco a scrivere molto più velocemente, sarà perché ho le dita belle ciotte..
    Ergonomia: pur essendo un pelo più grande, il galaxy si impugna molto più agevolmente.

    Questo galaxy ha qualche bug. Spero venga risolto..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere a chi ha fatto il passaggio che forse farò io sopratutto 3 cose.

    1_quanta differenza notate nella qualità della ricezione fra il razr ed il GS3? molti si lamentano molto del S3 in particolare di un eccessivo passaggio da 3G a edge ecc..

    2_quanta differenza notate nella qualità audio in chiamata? il volume della capsula audio come è? purtropo io ho un udito molto basso ed ho bisogno di di telefoni con un audio molto forte e chiaro per chiamare decentemente. (con il razr mi sono trovato bene anche se l'audio è un po acuto e lo preferirei un po più alto.)

    3_quanto a durata batteria come siete messi con un uso non troppo estremo? (spesso disattivo le notifiche per molte ore al giorno)

    che poi sia superiore come schermo e multimedialità in generale questo non ci piove..

    altre due domande al volo. avete notato il Il galaxy molto più fluido rispetto al razr con ICS? e le foto sono molto migliori?
    grazie mille!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers
    Vorrei chiedere a chi ha fatto il passaggio che forse farò io sopratutto 3 cose.

    1_quanta differenza notate nella qualità della ricezione fra il razr ed il GS3? molti si lamentano molto del S3 in particolare di un eccessivo passaggio da 3G a edge ecc..

    2_quanta differenza notate nella qualità audio in chiamata? il volume della capsula audio come è? purtropo io ho un udito molto basso ed ho bisogno di di telefoni con un audio molto forte e chiaro per chiamare decentemente. (con il razr mi sono trovato bene anche se l'audio è un po acuto e lo preferirei un po più alto.)

    3_quanto a durata batteria come siete messi con un uso non troppo estremo? (spesso disattivo le notifiche per molte ore al giorno)

    che poi sia superiore come schermo e multimedialità in generale questo non ci piove..

    altre due domande al volo. avete notato il Il galaxy molto più fluido rispetto al razr con ICS? e le foto sono molto migliori?
    grazie mille!

    Il segnale cellulare è meglio nel razr che prende ovunque, il passaggio dal edge al 3g è migliore nel galaxy ed anche il wifi che mi prende una rete anche da 100m distanza. L'audio in chiamata è migliore di pochissimo nel razr, ma comunque anche con poco udito si sente bene. La batteria mi dura con uso poco estremo fino alle 21:00 con uso moderato fino alle 2:30 di mattima! E con uso medio fino alle 23:00. La fluidità è decisamente da parte del galaxy. Il razr è un ottimo smartphone se dovessi avere un secondo cell in futuro sceglierò lui.






    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albxd98; 06-05-13 alle 20:16
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy