CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

tutto su ricezione segnale 2g, 3g e wi-fi Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io io , ho problemi di ricezione da quando ho aggiornato a ics , stasera ho verificato di nuovo , il mio Razr affianco al x10mini pro della mia donna , il razr in emergenza mentre l'xperia pieno (anke se era swichato in 2g , pero prendeva )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vi posizionate dove il wifi arriva debole basta tenere il razr dalla parte della fotocamera se mettete la mano dal lato della microfono perderete il segnale... Se il segnale è ottimo il problema rimane ma si naviga lo stesso. Con il segnale 3g pare non esserci questo problema.

    Inviato dal mio RAZR.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, il wifi di questo cellulare è veramente scarso..per me che non utilizzo la rete ritrovarmi a volte disconnesso su un cellulare che dovrebbe essere top di gamma fa imbestialire


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ^^. io o un problema in casa,che quando o acceso i computer con indirizzo ip automatici il device non riesce a connettersi rimane su acquisizione di indirizzo ip. non so se devo settarlo dal pc che gestisce il rotuer (fastweb fornito di base) non so più che fare >.< help me

    grazie in anticipo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono un paio di giorni che il mio Motorola RAZR XT910 (5 mesi di vita senza intoppi) ha problemi di ricezione.

    Quando è bloccato (schermo scuro) il 3g e anche le comuni tacchette di campo, sono completamente assenti.
    Quando lo sblocco, piano piano inizia a riprendere vita.
    Come gestore telefonico ho Vodafone.

    Stesso discorso quando navigo da casa in Wi-Fi (Infostrada): la banda è bassissima, appena la "tacca" più bassa dell'icona del wi-fi, e anche qui, quando il telefono è bloccato, la banda sparisce del tutto, addirittura il telefono va a cercare reti wi-fi disponibili.

    Ho chiamato l'assistenza Vodafone, e l'operatore ha proceduto con la riconfigurazione delle impostazioni di rete, le quali sono state sovrascritte su quelle attuali, il tutto senza risultato.

    Secondo voi di che si tratta? Guasto all'antenna? Ho sempre sentito parlare bene dei Motorola, soprattutto per quanto riguarda la ricezione e la cosa mi sembrerebbe molto strana.
    Ho per caso attivato qualche impostazione senza rendermene conto?
    Voi cosa mi consigliate di fare? Proverò la scheda di un amico(Fastweb Mobile) e vedrò che succede, altrimenti lo porterò in assistenza!

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo in questo topic perche' mi sembra il piu' opportuno, visto che ho solo un problemino con la wifi:
    ho il 910 (4.0.2 da Tim ) da 2 settimane e non ho avuto problemi di ricezione nè 3g nè2g, ho sistemato con l'app "ES Monitor di sistema" un po' di problemi vari con le app e i kill del caso in attesa di provare qualcosina di meglio (venivo da un Galaxy con froyo e il bellissimo "gestione applicazioni" che non riesco a trovare, ma cerchero' meglio), mi collego tranquillamente alla wifi di casa o comunque a quelle standard, MA non riesco a configurare la wifi di lavoro. Mi spego meglio: devo inserire uno username e una password alla wifi riconosciuta. I certificati ci sono, solo che mi chiede solo la password e quindi nulla. C'e' un app che possa gestire la wifi e che mi permetta di fare una configurazione piu' approfondita per potermi collegare? Cosa mi consigliate? Grazie!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, finalmente ho fatto l'aggiornamento Jb, tutto funziona alla grande ma quel fastidiosissiomo problema del wi fi non è andato via, pensavo che aggiornando non accadesse più, in pratica se il telefono è agganciato alle rete wifi e va in stand-by quando lo riattivo il segnale non è presente dopo qualche istante si connette, a volte sono a 30 cm dal router e perde il segnale, non capisco, ho tolto il flag cosigliato e cioè togliere i segnali bassi ma nulla.
    Come posso fare?
    Grazie

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Motorola Razr (XT910)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    CIao a tutti, finalmente ho fatto l'aggiornamento Jb, tutto funziona alla grande ma quel fastidiosissiomo problema del wi fi non è andato via, pensavo che aggiornando non accadesse più, in pratica se il telefono è agganciato alle rete wifi e va in stand-by quando lo riattivo il segnale non è presente dopo qualche istante si connette, a volte sono a 30 cm dal router e perde il segnale, non capisco, ho tolto il flag cosigliato e cioè togliere i segnali bassi ma nulla.
    Come posso fare?
    Grazie
    impostazioni wifi>avanzate e metti su sempre l'opzione 'keep wlan on during sleep' (che sarebbe mantieni wifi durante il stand-by)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riacceso il mio razr dopo 15 gg di inutilizzo.
    Come ho riacceso la linea cellulare è sempre su chiamate emergenza.Ho provato a cambiare scheda ma niente. Ho fatto un ripristino delle impostazioni iniziali ma niente.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho aggiornato a jb il mio razr maxx attraverso la guida su www. androidiani.com/forum/modding-motorola-razr/194223-guida-per-aggiornamenti-ota-guida-per-fleshare-rom. html (flashando con rsdlite la rom che hai linkato), ma il cellulare non si connette più alla rete mobile. Col wifi nessun problema, anzi è velocissimo, ma con la rete mobile niente proprio. Ho provato a riavviare più volte, a wipare la cache, a mettere e levare modalità aereo ma ancora nulla.
    Andando su info del telefono, ho notato allora che non ci sta più la voce "modem": le uniche sono
    versione del sistema
    numero modello
    versione di android
    versione banda di base
    versione webtop
    versione kernel
    versione apflex
    numero build
    data build

    Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy