CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

tutto su ricezione segnale 2g, 3g e wi-fi Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tutto su ricezione segnale 2g, 3g e wi-fi Razr

    Ciao, siccome noto che il mio razr ha problemi di ricezione e riaggancio rete/passaggio da 3g a 2g il che mi fa avere spesso e volentieri il telefono in emergenza, oppure se lo metto in tasca o in qualche locale mi ritrovo senza rete...allora vi chiedo a voi possessori di razr, succede anche a voi oppure mai mai? rispondete in tanti così mi faccio un idea se devo ripararlo o sostituirlo, o se è un problema di rete dalle mie parti, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato reallyfly per il post:

    Wolfino (22-08-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io ti ho già risposto, ma ti confermo: ricezione buona e stabile in 3G, eccellente in 2G.
    Certo però la zona è importante, dovresti confrontarlo con altri telefoni sotto la stessa rete e nelle medesime condizioni, per avere un raffronto attendibile.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Io ti ho già risposto, ma ti confermo: ricezione buona e stabile in 3G, eccellente in 2G.
    Certo però la zona è importante, dovresti confrontarlo con altri telefoni sotto la stessa rete e nelle medesime condizioni, per avere un raffronto attendibile.

    il mio xperia s o il samsung omnia 7 facevano meglio nella stessa zona, per quello chiedo se può essere un difetto...il punto è succede mai a voi di perdere linea mettendolo in tasca oppure di essere in automatico aprire il web e avere segnale fermo sul 2g e dopo un minuto passare ad h?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dunque, il contatto con il corpo, in tasca, potrebbe influire, seppure di poco.
    Chiaro che se hai 5 tacchette scendi a 3/4, se ne hai 1... Perdi il segnale!
    Questo, ancor prima che dal telefono, dipende dalla qualità del segnale, comunque potrebbe giustificare il fatto che estraendolo dalla tasca in 2G e aprendo il browser, nel giro di pochi secondi torni in 3G, o in HSPA.
    Ovviamente non giustifica il fatto che Xperia S e Omnia7, non certo famosi per essere dei mostri di ricezione, facciano di meglio. Quindi forse un difetto c'è, non so se si tratta di HW o SW, ma qualcosa non va.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda con xperia s o omnia 7 mai avuto problemi tasca, e mi dispiace averli venduti perchè in quanto a ricezione nessuno li batteva...htc titan tenuto una settimana per dirti

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Boh, strano. Per quanto riguarda la mia esperienza la radio del Razr merita 8,5/9 su 10. Comunque attendi qualche altro parere.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ho mai avuto nessun problema di segnale...è prende persino su in montagna......dove i miei vecchi cellulari non avevano campo....
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirius88 Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto nessun problema di segnale...è prende persino su in montagna......dove i miei vecchi cellulari non avevano campo....
    quindi mi dici che anche il tuo ha una ricezione ottima e nessun effetto tasca o switch rete bloccato o molto lento?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC Tattoo, Motorola Droid Raz

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun problema funziona perfettamente... anzi ha ricezione non ha rivali.....
    Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
    Motorola Droid Razr + micro sd 16gb

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sempre più indeciso...leggevo sul forum concorrente che lo stesso problema lo ha anche un altro ragazzo...che non dipenda dalla provenienza?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy