CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Data Factory non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Data Factory non riuscito

    Ciao a tutti. Ho un problema davvero strano!!! premetto che ho un galaxy s2 e un htc desire, entrambi rootati, quindi qualcosina so farla ma stavolta non riesco proprio. In pratica, pur avendo selezionato restore data factory, lo xoom non mi cancella i dati! Nemmeno da recovery.. ho provato con la rogue ( a proposito ma come si toglie se volessi mettere un'altro root? ) ma nulla da fare. Al riavvio mi ritrovo sempre i film e le foto che avevo messo in precedenza. Fatti i wipe tante volte e provato anche da impostazioni sistema ma nulla di nulla Da recovery mi scrive "skypped erase of data media". Ho la versione nightly 57 Prima avevo la 1 stable. Potete darmi una mano?? Grazie mille a tutti

    EDIT: Allora nell'attesa che qualche anima pia rispondesse, ho riportato lo xoom a honeycomb e provato a fare factory reset e funzionava. Fatto sblocco, root e installato ICS 1.0 stabile e funzionava. Riavviato e riprovato... stesso problema. Non cancella da factory data ( mi restano le canzoni nella dir Music ). Spero qualcuno mi aiuti. Grazie ancora.
    Ultima modifica di dottorslump; 31-03-12 alle 13:18
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy