Ciao a tutti. Ho un problema davvero strano!!! premetto che ho un galaxy s2 e un htc desire, entrambi rootati, quindi qualcosina so farlama stavolta non riesco proprio. In pratica, pur avendo selezionato restore data factory, lo xoom non mi cancella i dati! Nemmeno da recovery.. ho provato con la rogue ( a proposito ma come si toglie se volessi mettere un'altro root? ) ma nulla da fare. Al riavvio mi ritrovo sempre i film e le foto che avevo messo in precedenza. Fatti i wipe tante volte e provato anche da impostazioni sistema ma nulla di nulla Da recovery mi scrive "skypped erase of data media". Ho la versione nightly 57 Prima avevo la 1 stable. Potete darmi una mano?? Grazie mille a tutti
EDIT: Allora nell'attesa che qualche anima pia rispondesse, ho riportato lo xoom a honeycomb e provato a fare factory reset e funzionava. Fatto sblocco, root e installato ICS 1.0 stabile e funzionava. Riavviato e riprovato... stesso problema. Non cancella da factory data ( mi restano le canzoni nella dir Music ). Spero qualcuno mi aiuti. Grazie ancora.

LinkBack URL
About LinkBacks
ma stavolta non riesco proprio. In pratica, pur avendo selezionato restore data factory, lo xoom non mi cancella i dati! Nemmeno da recovery.. ho provato con la rogue ( a proposito ma come si toglie se volessi mettere un'altro root? ) ma nulla da fare. Al riavvio mi ritrovo sempre i film e le foto che avevo messo in precedenza. Fatti i wipe tante volte e provato anche da impostazioni sistema ma nulla di nulla Da recovery mi scrive "skypped erase of data media". Ho la versione nightly 57 Prima avevo la 1 stable. Potete darmi una mano?? Grazie mille a tutti
Ultima modifica di dottorslump; 31-03-12 alle
Rispondi quotando