CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Xoom e info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xoom e info

    Ciao ragazzi
    perdonate l'ignoranza ma volevo alcune informazioni.
    Sarà che sono troppo stanco dopo una giornata intera ma non sono riuscito a chiarirmi le idee
    1)ma quante versioni esistono?Solo quella da 32 gb e 3g o ci sono anche altre versioni ad esempio solo wifi?

    2)quale sarebbe un prezzo "adatto" a cui acquistarlo al momento?mi riferisco alla versione 3g,ma in ogni caso se più o meno conoscete il prezzo anche delle altre versioni ve ne sarei grato.

    3)si aggiorna ad android 4.0 giusto?

    4)infine lo consigliate o no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcsensei Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    perdonate l'ignoranza ma volevo alcune informazioni.
    Sarà che sono troppo stanco dopo una giornata intera ma non sono riuscito a chiarirmi le idee
    1)ma quante versioni esistono?Solo quella da 32 gb e 3g o ci sono anche altre versioni ad esempio solo wifi?

    2)quale sarebbe un prezzo "adatto" a cui acquistarlo al momento?mi riferisco alla versione 3g,ma in ogni caso se più o meno conoscete il prezzo anche delle altre versioni ve ne sarei grato.

    3)si aggiorna ad android 4.0 giusto?

    4)infine lo consigliate o no?
    ma funge anche con altre schede o solo tim?
    380euro è un buon prezzo per il 32gb 3g o a questo prezzo potrei trovare altri devices migliori?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona con tutte le schede..l'unica cosa è che come prezzo 380 mi sembra alto..aspetta un'offerta magari..fino a metà aprile una catena lo dava a 299 con 3g e 32 gb..

  5. #4
    F3x
    F3x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcsensei Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    perdonate l'ignoranza ma volevo alcune informazioni.
    Sarà che sono troppo stanco dopo una giornata intera ma non sono riuscito a chiarirmi le idee
    1)ma quante versioni esistono?Solo quella da 32 gb e 3g o ci sono anche altre versioni ad esempio solo wifi?

    2)quale sarebbe un prezzo "adatto" a cui acquistarlo al momento?mi riferisco alla versione 3g,ma in ogni caso se più o meno conoscete il prezzo anche delle altre versioni ve ne sarei grato.

    3)si aggiorna ad android 4.0 giusto?

    4)infine lo consigliate o no?
    Lo Xoom c'è sia solo WiFi (mz604) o 3g (mz601). Sul prezzo non vorrei dirti fesserie ma se non sbaglio trovi il 2 a meno di 400€ quindi vedi tu
    Che mi risulta attualmente la Motorola si è degnata di portarlo solo alla 3.2, ma puoi comunque arrivare alla 4.0.3 con una ROM stabile ed alla 4.0.4 con le ultime nightly.

    Consigliartelo senza sapere budget, impiego che ne farai o altro info del genere è difficile...
    Ti posso dire da possessore di devices Motorola che se non intendi smanettarci nulla li vedrai morire cosi come li compri, perchè non sono molto propensi a rilasciare aggiornamenti;
    in caso contrario valuta comunque il fattore peso, che in questo tablet non è cosa di poco conto, anche se la ragione è la sua robustezza.

    Spero di esserti stato utile

  6. #5
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
    funziona con tutte le schede..l'unica cosa è che come prezzo 380 mi sembra alto..aspetta un'offerta magari..fino a metà aprile una catena lo dava a 299 con 3g e 32 gb..
    purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo e mi toccherebbe spendere questi 80 euro in più

    Quote Originariamente inviato da F3x Visualizza il messaggio
    Lo Xoom c'è sia solo WiFi (mz604) o 3g (mz601). Sul prezzo non vorrei dirti fesserie ma se non sbaglio trovi il 2 a meno di 400€ quindi vedi tu
    Che mi risulta attualmente la Motorola si è degnata di portarlo solo alla 3.2, ma puoi comunque arrivare alla 4.0.3 con una ROM stabile ed alla 4.0.4 con le ultime nightly.

    Consigliartelo senza sapere budget, impiego che ne farai o altro info del genere è difficile...
    Ti posso dire da possessore di devices Motorola che se non intendi smanettarci nulla li vedrai morire cosi come li compri, perchè non sono molto propensi a rilasciare aggiornamenti;
    in caso contrario valuta comunque il fattore peso, che in questo tablet non è cosa di poco conto, anche se la ragione è la sua robustezza.

    Spero di esserti stato utile
    trovo il 2 a meno di 400?,ho fatto una breve ricerca i prezzi parlano di 500 versione 16gb O.o
    in ogni caso io lo userei per navigare,leggere libri o giornali,comunque per avere un device da portare sempre con me senza diventare cieco sul display del cellulare,anche per scrivere un documento volendo.Senza contare comunque tutto il comparto multimediale.

    Per il budget ero partito con un max di 300 euro,volevo prendere un mediacom ma hanno un sacco di problemi

    Sono indeciso,meglio un eeepad?

  7. #6
    F3x
    F3x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho cercato su Trova prezzi, e Affarischop (preciso,sito che non conosco) propone lo Xoom 2 HD 379€ ca.
    Parli di un uso che credo sia normale per un tablet, io ci uso pure tutti gli applicativi per chattare e mi trovo benone. Però tieni presente che pesa 726 g;
    io non so se per te il peso ha molto rilievo sulla scelta... io ho guardato solo l' hardware in rapporto al prezzo e l' ho comprato con la prima offerta che fece la Tim.
    Il consiglio che ti do in primis è di decidere se vuoi smanettarci o preferisci un terminale che venga seguito dal produttore. Può sembrare una fesseria ma cambia molto da produttore a produttore e come gia ti ho detto la Motorola mi sembra proprio penosa a riguardo. Poi ti consiglio di ricercare tutti i tablet con soglia di prezzo il tuo budget e mettere le schede tacniche a confronto. Ti dico le schede tecniche perchè i pareri sono personali, e avendo ogni dispositivo la sua ROM l'ottimizazzione non sempre è uguale per tutti i dispositivi magari...
    non ho un esperienza generica sui vari tablet, quindi non so che problemi dia il Mediacom, ma anche qui torniamo al discorso ROM. Magari il tablet è valido ma la ROM non è ottimizzata, forse con una custom ROM i problemi sparirebbero. Ma ripeto non so...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F3x Visualizza il messaggio
    Si, ho cercato su Trova prezzi, e Affarischop (preciso,sito che non conosco) propone lo Xoom 2 HD 379€ ca.
    Parli di un uso che credo sia normale per un tablet, io ci uso pure tutti gli applicativi per chattare e mi trovo benone. Però tieni presente che pesa 726 g;
    io non so se per te il peso ha molto rilievo sulla scelta... io ho guardato solo l' hardware in rapporto al prezzo e l' ho comprato con la prima offerta che fece la Tim.
    Il consiglio che ti do in primis è di decidere se vuoi smanettarci o preferisci un terminale che venga seguito dal produttore. Può sembrare una fesseria ma cambia molto da produttore a produttore e come gia ti ho detto la Motorola mi sembra proprio penosa a riguardo. Poi ti consiglio di ricercare tutti i tablet con soglia di prezzo il tuo budget e mettere le schede tacniche a confronto. Ti dico le schede tecniche perchè i pareri sono personali, e avendo ogni dispositivo la sua ROM l'ottimizazzione non sempre è uguale per tutti i dispositivi magari...
    non ho un esperienza generica sui vari tablet, quindi non so che problemi dia il Mediacom, ma anche qui torniamo al discorso ROM. Magari il tablet è valido ma la ROM non è ottimizzata, forse con una custom ROM i problemi sparirebbero. Ma ripeto non so...
    innanzitutto ti ringrazio
    per quanto riguarda lo smanettamento sono un androidiano quindi so cosa aspettarmi,anche se preferirei che ci fosse ICS già di fabbrica( ho letto che per il 2 e il primo xoom wifi uscirà l'aggiornamento).
    detto questo io sono un niubbo per quanto riguarda i tablet,certo è palese che tra un mediacom e un motorola xoom che sia 2 o il primo c'è un abisso come caratteristiche(gps,doppia fotocamera,aggiornamenti ecc..).
    certo però ci sono sulla stessa fascia di prezzo(300 euro) anche il samsung galaxy 7 plus,che per l'appunto è 7 pollici e io sarei più votato per un 10'.
    stesso discorso per il peso,non avendo possibilità di fare il confronto( magari lo faccio in negozio) non ti so dire quanto sia pesante o fastidioso avere uno xoom tra le mani,cioè è stancante averlo per un bel pò tra l emani mentre si legge?
    Lo xoom 2 mi sembra valido come terminale,e se mi confermi( o anche altri) che non ha grossi problemi,anche per quel che riguarda la garanzia l'assistenza ecc.., mi sa che vado ad acquistare proprio questo.
    Ultima modifica di htcsensei; 20-04-12 alle 14:45

  9. #8
    F3x
    F3x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sentir parlare di 700g detta cosi sembra molto... tende al kg potremmo dire ihihih xò io nn credo tu camminerai col tablet in mano io sinceramente lo tengo in mano eh per il tempo ke lo faccio, cioè quello di utilizzo non mi pento della mia scelta. poi c'è sempre la possibilità di tenerlo con 2 mani e tutto cambia... il plus 7" pollici lo h un mio collega eh... bello... però io non credo sia salutare farci un oretta d lettura continua su un 7" gia il 10" dopo una mezz' oretta diventa affaticante a mio parere, ma è un parere
    Assistenza... info non pervenuta purtroppo... l'ho comprato, ho dato 2 settimane a motorola per tener fede alla parola data ma mi ha deluso come quando parlava di aggiornare il milestone. quindi ho subito proceduto allo sblocco del bootloader poi recovery e ROM Honey cucinata... unici difetti riscontrati sono qualche riavvio.
    dello xoom 2 non so dirti... non l'ho mai provato. su forums.motorola.com/pages/00add97d6c se ti fidi di loro, parlano di terzo quarto del 2012 per concederti ICS per la versione europea dello Xoom 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di htcsensei


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm il 2 pesa un pò meno
    sostanzialmente ora mi interessa una sola cosa:

    la DIFFERENZA DI PREZZO tra il primo e il secondo
    cioè se io trovassi il primo(o meglio il negoziante volesse vendermelo) quanto dovrei sborsare????

  11. #10
    F3x
    F3x non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Milestone

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Googla: "xoom 3g" prezzo
    E vedi un po quello che preferisci


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy