ma mi esce più o meno lo stesso prezzo non ci sto capendo molto perciò chiedevo.
ma mi esce più o meno lo stesso prezzo non ci sto capendo molto perciò chiedevo.
guarda come peso secondo me non cambia molto con altri tablet..cioè tra 600/650 e 700/750 non vedo molta differenza..poi personalmente preferisco il metallo alla plastica..x quanto riguarda il prezzo,quando presi lo xoom con l'offerta a 299 vidi anche l'acer iconia tab 10" sui 360 euro e l'asus trasformer sui 370 mi pare..come processore sono tutti uguali..come peso siamo li..l'asus ha lo schermo migliore(ips)..ma se non erro non ha la porta usb/mini usb(esiste l'adattatore asus che costa di piu di un semplice cavo usb otg)..ovviamente questi ultimi due erano senza modulo 3g e con 16 gb di memoria..quindi ripeto..dipende da cosa cerchi..hai dato un'occhiata ai tablet archos?oppure esiste anke l'huawei smartpad da 7 pollici con schermo ottimo e connettività 3g sui 340 euro..ottimi anke i materiali..ripeto io fossi in te,se non hai urgenza,aspetterei un'offerta di qualche grande catena..
infatti sto aspettando
il 7 pollici mi sembra piccolo,cioè non vorrei fosse troppo faticoso da usare.
per quanto riguarda ad esempio l'archos non vorrei avere problemi di garanzia,e vorrei qualche prodotto più valido!
mi sono dimenticato il sony tablet S!!!anke questo è ottimo!!!
ho visto le specifiche,sembra buono.
come prezzo però siamo sempre sopra i 300,o almeno cosi mi pare di vedere!
ho preso lo xoom!
c'è un modo per capire quanto sia recente come fabbricazione?
è il 32gb 3g quindi non c'è ics giusto?
Come rom ufficiale ics ancora non c'è ma poi usare le custom del team eos :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
grazie per la risposta!
c'è un modo per trovare libri in modo gratuito?anche quelli che si dovrebbero pagare![]()
Dipende da ke libri cerchi... cmq, di solito la roba illegale basta cercarla :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App