CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[ROM][4.4.2] OmniROM - Everest - bigPart (2014/01/02 15:30)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ROM][4.4.2] OmniROM - Everest - bigPart (2014/01/02 15:30)

    E' uscita la 4.4.2 per il ns amato xoom.

    Ecco il link
    [ROM][4.4.2] OmniROM - Everest - bigPart (2014/01/02 15:30)
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593414

    Avete provato?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gbrasil per il post:

    Trevisandoc (09-11-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ancora ma appena riesco la provo anche perché con la 4.2.2 il mio xoom è diventato inusabile! Si installa sempre allo stesso modo?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
    non ancora ma appena riesco la provo anche perché con la 4.2.2 il mio xoom è diventato inusabile! Si installa sempre allo stesso modo?
    Per l'installazione devi seguire la procedura per la big part, praticamente si deve aumentare la partizione di sistema, e si fa tramite la recovery twrp modificata.

    Io la sto usando dalla versione del 01/01 devo dire che è molto stabile ho trovato solo qualche problemino con solid explorer, ma non so il perché visto che sul razr HD con cm11 funziona.

    Sembra leggermente meno fluida della cm 10.1, ma è utilizzabile giornalmente.
    Non mi piacciono le dimensioni delle icone maggiori che riducono lo spazio utile sui desktop e le impostazioni differenti rispetto alla cm.

    EDIT: È stata rilasciata anche la cm11 x Everest la sto installando.
    Ultima modifica di alamd; 05-01-14 alle 00:44

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia la CM11 che la omni e devo dire che la omni consuma molto ma molto meno la batteria!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    avrei bisogno di un aiuto per recuperare il mio xoom attualmente bloccato in loop al boot.
    nel tempo si è fatto tutte le varie release di cm senza battere ciglio, settimana scorsa ho voluto provare la omnirom, prima di cominciare ho fatto un nandroid backup.
    fatta la procedura di installazione senza problemi ho testato per qualche giorno la rom, carina ma ho deciso di "stupidamente" di tornare alla più affidabile e performante cm.
    sono entrato in recovery ed ho lanciato un restore del backup fatto.
    la procedura è andata a buon fine ma al riavvio rimaneva alla m rossa, da allora ho provato un po' di tutto, ripristinare il backup della omnirom, flashare con rsd la stock ics, flashare a mano la stock hc, di tutto di più senza mai trovare una soluzione stabile.
    la situazione attuale è:
    riesco ad andare in fast boot ed ha flashare praticamente tutto
    non riesco ad entrare in recovery, però questo solo dopo aver flashato la twrp (non bigpart) precedentemente avevo flashato la cw e tramite quella ho flashato la cm 10 che attualmente è in loop al boot.
    Mi dareste una mano a recuperarlo?
    grazie

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diphe Visualizza il messaggio
    ciao,
    avrei bisogno di un aiuto per recuperare il mio xoom attualmente bloccato in loop al boot.
    nel tempo si è fatto tutte le varie release di cm senza battere ciglio, settimana scorsa ho voluto provare la omnirom, prima di cominciare ho fatto un nandroid backup.
    fatta la procedura di installazione senza problemi ho testato per qualche giorno la rom, carina ma ho deciso di "stupidamente" di tornare alla più affidabile e performante cm.
    sono entrato in recovery ed ho lanciato un restore del backup fatto.
    la procedura è andata a buon fine ma al riavvio rimaneva alla m rossa, da allora ho provato un po' di tutto, ripristinare il backup della omnirom, flashare con rsd la stock ics, flashare a mano la stock hc, di tutto di più senza mai trovare una soluzione stabile.
    la situazione attuale è:
    riesco ad andare in fast boot ed ha flashare praticamente tutto
    non riesco ad entrare in recovery, però questo solo dopo aver flashato la twrp (non bigpart) precedentemente avevo flashato la cw e tramite quella ho flashato la cm 10 che attualmente è in loop al boot.
    Mi dareste una mano a recuperarlo?
    grazie
    Se il backup lo hai fatto con la twrp originale reistalla la twrp bigpart, ripristina il backup della cm e poi flasha questo file http://d-h.st/IzQ

    N.b il file è per cm 10.1

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    intanto grazie per la risposta, ti chiedo una cosa, perchè dici di riflashare la bigpart?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diphe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta, ti chiedo una cosa, perchè dici di riflashare la bigpart?
    Perché è modificata apposta per gestire la bigpart che ormai hai sul tuo tablet. Per rimettere una ROM normale devi ripristinare prima le partizioni, credo ci sia un modo ma fino ad ora non me ne sono interessato, sto utilizzando la cm11 bigpart

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che nei miei vari tentativi di ripristino avevo già rimesso le partizioni a posto (non so in che modo però) sta di fatto che adesso dopo aver rimesso la bigpart il restore del backup fallisce
    altra cosa prima con la twrp non bigpart vedevo le dimensioni della memoria locale, adesso mi da 0mb
    anche cercando di flashare l'img che hai postato ricevo lo stesso errore che ricevo durante il restore del backup "unable to mount /cache"

    c'è modo di ripristinare tutto a come prima di installare la bigpart?
    grazie

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diphe Visualizza il messaggio
    mi sa che nei miei vari tentativi di ripristino avevo già rimesso le partizioni a posto (non so in che modo però) sta di fatto che adesso dopo aver rimesso la bigpart il restore del backup fallisce
    altra cosa prima con la twrp non bigpart vedevo le dimensioni della memoria locale, adesso mi da 0mb
    anche cercando di flashare l'img che hai postato ricevo lo stesso errore che ricevo durante il restore del backup "unable to mount /cache"

    c'è modo di ripristinare tutto a come prima di installare la bigpart?
    grazie
    No so cosa sia successo alle tue partizioni. Io proverei a rifare tutta la procedura dall'inizio per ripristinare la bigpart e proverei prima un'installazione pulita di una ROM bigpart omni o cm. A quel punto se tutto riparte ripristini il tuo backup della cm10.1, flashi il file che ti ho linkato e dovrebbe andare tutto a posto.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy