CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Honeycomb 3.1 su Xoom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai posto il problema dato che ho lo xoom americano. Però guardando su xda ho trovato alcuni topic che vi potrebbero servire:
    Questa rom qui dovrebbe essere completamente funzionante, con tanto di supporto a usb host e supporto alle schede sd. In più, piccola chicca, fastboot, ovvero un tempo di accensione pressoché nullo Solo non mi è chiaro se sia android 3.0 o 3.1, anche se propenderei per la seconda. In ogni caso, avendo l'iusb host attivo e i vari driver, non fa molta differenza.

    Qui spiega invece come mettere android 3.1 sugli xoom wifi europei, senza personalizzazioni o modifiche.



    Mah, io su sgs2 odin l'ho usato solo per installare la clock work mod, poi preferisco fare tutto da recovery. E' molto più sicuro, flashando dal pc rischi che ques'ultimo si blocchi in mezzo o anche solo di sfilare il cavo usb per errore. Invece da recovery è molto più sicuro.
    Grazie per le dritte...

    io nella mia guida...x la sicurezza uso questi passi e non ho mai avuto problemi con Odin..a differenza di Kies..

    CONSIGLI SICUREZZA
    Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN, questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al SGS mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
    Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy SII...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy SII. Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.
    Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza.
    ATTENZIONE prima di aprire Odin chiudete tutti i processi attivi di KIES quindi con i tasti CONTROL+ALT+CANC del vostro PC chiudete tutti i processi a nome KIES…questo perché KIES è gelosa di Odin e puo’ creare qualche problema in esecuzione

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho fatto una prova,cioe' ho messo la rom stock giapponese del mio MZ604(ricordo che il mio e' solo wifi),ho flashato il tutto in fastboot mode,ala prima accensione vi troverete un logo diverso dalla solita animazione honeycomb,troverete una scritta arancione Android AU,al primo avvio e' rimasto tutto cosi',non avendo flashato la userdata(non e' disponibile sulla rom stock) quindi mi sono ritrovato le stesse applicazione che avevo in precedenza,e la lingua pefettamente in italiano,a quel punto ho notato che mi trovava la sd,ma non sono stato in grado di entrarci dentro sia con astro che con altri programmi file manager,pero' ho capito che andando su memoria mi dava un'errore,a quel punto mi sono deciso di fare un bel reset,tramite privacy e ripristino dati di fabbrica.Al riavvio mi ha dato la selezione della lingua e c'era anche l'italiano,mettendo i dati del mio account,oltre i nostri caratteri nei tasti in basso c'erano caratteri giapponesi,ma cmq risolvibile dopo andando su selezione input e scegliere tutto italiano e' perfettamente funzionante,la cosa bella e' che ora la sd la vede benissimo e c'e' un programma chiamato file con la selezione di memoria interna e scheda sd .
    Per ultimo ma non per cosa meno importante,io appena messo la rom stock giapponese,mi ha subito trovato l'update alla 3.1,ragazzi io per ora tengo questa,appena esce in italia,rimetto la stock europea.
    Ripeto e' molto importante flashare la stocj per il proprio modello,io avendo la MZ604 che poi la mia era in origine Usa poi messo la rom stock Europea,e' importante mettere Build H.6.2-20 for KDDI Japan,registrarsi sul sito MOTODEV > Products > Device Software da li potete reperire le rom,chiaramente questo come ho detto prima va' fatto in fastboot,quindi scaricarsi la SDK di Honeycomb e mettere i file .img nella cartella tools.Ma fatelo solo se sapete farlo,non mi ritengo responsabile di brick o altro.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete visto lo staff di motorola europa cosa ha pubblicato in facebook? Si scusano per la pazi-enza che stiamo avendo noi europei nell`attendere il fatidico 3.1 ed io ho commentato dicendo che è uno scandalo aver un prodotto interessante e non poterlo usarecome si vorrebbe!!!!!!
    Che delususione ragazzi!



    Inviato dal mio xoom

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vix3003 Visualizza il messaggio
    Avete visto lo staff di motorola europa cosa ha pubblicato in facebook? Si scusano per la pazi-enza che stiamo avendo noi europei nell`attendere il fatidico 3.1 ed io ho commentato dicendo che è uno scandalo aver un prodotto interessante e non poterlo usarecome si vorrebbe!!!!!!
    Che delususione ragazzi!



    Inviato dal mio xoom
    Ti do ragione. Purtroppo è uno scandalo da tempo come motorola tratta gli europei (vedi anche motorola milestone). Poi non comprendo il motivo: mi va bene htc che non aggiorna più certi vecchi telefoni perché non giustificherebbe l'investimento dato che ormai pochi li hanno. Ma se motorola ha l'aggiornamento pronto (dal momento che la versione europea e quella americana sono identiche tranne che per il chip che riceve il segnale telefonico) perché non distribuirlo?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ti do ragione. Purtroppo è uno scandalo da tempo come motorola tratta gli europei (vedi anche motorola milestone). Poi non comprendo il motivo: mi va bene htc che non aggiorna più certi vecchi telefoni perché non giustificherebbe l'investimento dato che ormai pochi li hanno. Ma se motorola ha l'aggiornamento pronto (dal momento che la versione europea e quella americana sono identiche tranne che per il chip che riceve il segnale telefonico) perché non distribuirlo?
    ancora nulla...ogni giorno mi prudono le mani per moddarlo a modo mio e mandare la Motorola al diablo

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Infatti anche io sono rimasto molto deluso da Motorola per non aver ancora distribuito l'aggiornamento , oramai escono tutti con la versione 3.1 , credevo aspettassero l'uscita del Galaxy tab 10.1 (notizia letta su internet) per renderla disponibile ma vedo che non è stato così e mi chiedo quanto ancora dovremo aspettare
    Adesso si parla addirittura del rilascio della 3.2 in USA e qui quando arriverà , a questo ritmo credo nel 2012 inoltrato ....

    Non mi resta che dire una cosa sola VERGOGNA .....

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il 3.2 è gia operativo su xoom usa ;-)
    Il nostro 3.1 è diverso da quello americano ed in linea con le uscite del 3.1 dei concorrenti asus e acer....semplicemente fa girare le palle che esistano xoom di serie a e xoom di serie b....





    Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fanculo a motorola , ci sono cascato solo adesso, non ci cascero' piu' , addio motorola....nojn devono esistere gli xoom di serie B...grazie motorola hai perso un cliente e forse non sono il solo!

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci siamo raga....


    Hi all,

    Motorola collaborated with Google to develop the industry's first Honeycomb tablet. Motorola XOOM and Motorola XOOM Wi-Fi in the US are Google Experience Devices. Software updates for these devices are developed by Google directly, so while Motorola XOOM users in the US may be the first to receive such updates, the updates only include what is provided by Google.

    Motorola XOOM units in other regions are not Google Experience Devices. Because of this, Motorola has greater flexibility in providing software updates to these devices, including providing additional functionality that may not be included in the Google software updates.

    Following our previous post regarding 3.1, we can now announce Android&trade; 3.1 for Motorola XOOM&trade; will soon be available over the air to all Motorola XOOM users in Europe. We expect the over-the-air deployment to begin in early August, with the package being available for pull by August 9th.

    The most notable of the new enhancements, the 3.1 update activates the SD card slot so users can expand the memory of their Motorola XOOM up to 64GB, with the addition of a 32GB SD card (this feature not available until Android 3.2 in some markets). This update also includes improved multi-tasking, providing instant visual access to a large number of applications as well as resizable home screen widgets. More information on the update will be available once the release notes are finalised.





    Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy