CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

Honeycomb 3.1 su Xoom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Speriamo nella prossima allora..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Smile

Preso lo xoom da 2 giorni con tim e devo dire che è tutta un' altra cosa dall' ipad, tempo di sistemare qualche bug e va da dio.
    Ho praticamente in utilizzo in maniera quasi ottimale tutte le app che uso con il galaxy più qualche aggiunta interessante.

Ancora nulla per l' aggiornamento ota al 3.1 che a questo punto spero arrivi in settimana, quelli della tim non sapevano nemmeno cosa fosse.

Davvero un bel giocattolino, soprattuto youtube mi fa impazzire, ci ho passato un intero ciclo di carica a gironzolare, peccato per i video a 1080 che non sono ancora fluidi e grattano. Spero entro un paio di mesi che mi tolgano questo inconveniente.

Se qualcuno sa qualche metodo sicuro per fare l' aggiornamento senza aspettare ota mi faccia un fischio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

stiamo attendendo tutti l'ota non penso ci sia un meteodo per installare il 3.1 se non forse serve root bootloader e tutte quelle minkiatine varie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    stiamo attendendo tutti l'ota non penso ci sia un meteodo per installare il 3.1 se non forse serve root bootloader e tutte quelle minkiatine varie
    TUTTI in attesa
    francamente aspetto prima la versione OTA originale per aprire la MicroSD.
    speriamo che sia vero che sblocchi questa opzione per me molto importante.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Preso lo xoom da 2 giorni con tim e devo dire che è tutta un' altra cosa dall' ipad, tempo di sistemare qualche bug e va da dio.
    Ho praticamente in utilizzo in maniera quasi ottimale tutte le app che uso con il galaxy più qualche aggiunta interessante.

Ancora nulla per l' aggiornamento ota al 3.1 che a questo punto spero arrivi in settimana, quelli della tim non sapevano nemmeno cosa fosse.

Davvero un bel giocattolino, soprattuto youtube mi fa impazzire, ci ho passato un intero ciclo di carica a gironzolare, peccato per i video a 1080 che non sono ancora fluidi e grattano. Spero entro un paio di mesi che mi tolgano questo inconveniente.

Se qualcuno sa qualche metodo sicuro per fare l' aggiornamento senza aspettare ota mi faccia un fischio.
    anche io avevo Ipad e devo dire che adesso con lo Xoom è un'altra cosa è meraviglioso gestire i file e le apps in questo modo come un Galaxy S2
    Ipad è stupendo ma troppo chiuso

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma anche il solo fatto di poter impostare il terminale e avere le notifiche dei vari blog di risposta è una marcia in piú.... quello che mi piace di android é che ti fa sentire il terminale davvero tuo....ogni xoom é diverso dall' altro perché totalmemte personalizzabile. Geniale la pubblicitá del superbowl che rende davvero l' idea.
    Ipad é un terminale molto più facile da usare ma alla lunga a mio avviso ti limita.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Ma anche il solo fatto di poter impostare il terminale e avere le notifiche dei vari blog di risposta è una marcia in piú.... quello che mi piace di android é che ti fa sentire il terminale davvero tuo....ogni xoom é diverso dall' altro perché totalmemte personalizzabile. Geniale la pubblicitá del superbowl che rende davvero l' idea.
    Ipad é un terminale molto più facile da usare ma alla lunga a mio avviso ti limita.
    guarda io lo usavo Ipad spesso per i libri e i fumetti...ogni volta ci volevano anni solo per caricare le app e aggiornare tutto..ora con Xoom e Perfect viewer faccio tutto in un attimo ed è gestito in maniera perfetta...sono davvero contento di questo tablet....peccato solo per la MicroSD ma almeno so che fra poco sarà aperta altrimenti lo moddero'...

invece il nuovo Galaxy tab 10.1 slim che volevo comprarlo non ha neanche la possibilità della microSD....peccato davvero

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è possibile che ancora non hanno rilasciato 3.1 europeo??ma motorola non dice nulla..qualcosa..mah! quando quando ce silenzio totale è una cosa fastidiosa !

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciska
    ragazzi ma è possibile che ancora non hanno rilasciato 3.1 europeo??ma motorola non dice nulla..qualcosa..mah! quando quando ce silenzio totale è una cosa fastidiosa !

Quoto hanno uppato il tegra zone comunque ;-)
    Dovevano farlo ancora a metà dello scorso mese.... aspettiamo....

Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ad oggi ancora nulla...per la 3.1....

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio