CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

Kingzone N5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per l'otg, non credo sia un problema insormontabile..
    l'audio che intendi per rogalizzabile? se basso hai cmq la possibilità di migliorarlo (lo speaker e il microfono) in engineering mode o applicando app tipo viper4android
    Ho testato 4 USB differenti e non va l'OTG. E non ho intenzione di rootarlo per provare soluzioni di terze parti né di intervenire in engineering mode perché ho deciso di rimandarlo indietro al venditore. Un dispositivo che ha bisogno di così tanti accorgimenti software per funzionare come da scheda tecnica, non è un buon dispositivo a mio parere. Ripeto: a mio parere

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ho testato 4 USB differenti e non va l'OTG. E non ho intenzione di rootarlo per provare soluzioni di terze parti né di intervenire in engineering mode perché ho deciso di rimandarlo indietro al venditore. Un dispositivo che ha bisogno di così tanti accorgimenti software per funzionare come da scheda tecnica, non è un buon dispositivo a mio parere. Ripeto: a mio parere
    l'otg non è supportato in hardware, come su molti altri prodotti di quella fascia.. anche l'elephone p6000 pro che ho appena ricevuto, non ha supporto OTG.

    Questo kingzone è un prodotto appena uscito.. se pensi che hanno gravi problemi brand molto più conosciuti e blasonati (Zopo, Elephone) .. come puoi pensare che un cinafonino come N5 possa essere perfetto al primo fimrware?
    se parti con questo ragionamento, non devi mai più prendere cinesi appena usciti sul mercato.. le soprese cono sempre tante..troppe se non hai spirito di "modder" o pazienza di attendere...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'otg non è supportato in hardware, come su molti altri prodotti di quella fascia.. anche l'elephone p6000 pro che ho appena ricevuto, non ha supporto OTG.

    Questo kingzone è un prodotto appena uscito.. se pensi che hanno gravi problemi brand molto più conosciuti e blasonati (Zopo, Elephone) .. come puoi pensare che un cinafonino come N5 possa essere perfetto al primo fimrware?
    se parti con questo ragionamento, non devi mai più prendere cinesi appena usciti sul mercato.. le soprese cono sempre tante..troppe se non hai spirito di "modder" o pazienza di attendere...
    Sono stato appresso come "modder" a prodotti come JiaYu e Nubia. Continuo a esserlo su dispositivi Sony e HTC, ma solo perché ho deciso di tenerli e metterci mano e testa. Non ho intenzione di farlo per un telefono che "annuso" essere un perdente in partenza. Soprattutto perché ho avviato la procedura per la restituzione. Non è questione di prezzo alla fin fine, perché di fatto costa una cavolata rispetto ad altri dispositivi nella stessa fascia hw/sw, ma perché impunta grane che lo rendono poco usabile e a questo prezzo, come "modder" ci perdo l'interesse in partenza. Tutto qui...sono un "modder snob"

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Sono stato appresso come "modder" a prodotti come JiaYu e Nubia. Continuo a esserlo su dispositivi Sony e HTC, ma solo perché ho deciso di tenerli e metterci mano e testa. Non ho intenzione di farlo per un telefono che "annuso" essere un perdente in partenza. Soprattutto perché ho avviato la procedura per la restituzione. Non è questione di prezzo alla fin fine, perché di fatto costa una cavolata rispetto ad altri dispositivi nella stessa fascia hw/sw, ma perché impunta grane che lo rendono poco usabile e a questo prezzo, come "modder" ci perdo l'interesse in partenza. Tutto qui...sono un "modder snob"
    afferrato il concetto..
    Kingzone potrebbe essere più credibile e appetibile, se sono mettesse maggiore impegno (come altri d'altronde.. non è che Zopo, Jiayu, doogee, cubot, elephone, ulefone e soci siano esenti da difetti... anzi!)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Shikaiya (02-09-15)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Lo avevo già segnalato,il led di ricarica funge anche per chiamate perse e messaggi,sempre rosso. @Shikaya l'audio del tuo com'è,hai provato l'OTG ?
    Il led di notifica funge automaticamente come notifica per chiamate messaggi whatsup o hai dovuto installare qualche app?

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ho installato niente,dopo averlo caricato mi sono fatto chiamare e non ho risposto apposta per provare,poi mi è arrivato un messaggio spontaneo e il led si è acceso.
    Ci sono già degli aggiornamenti firmware,basta collegarsi alla rete e te li segnala,lo ho fatto dopo la verifica del led.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Non ho installato niente,dopo averlo caricato mi sono fatto chiamare e non ho risposto apposta per provare,poi mi è arrivato un messaggio spontaneo e il led si è acceso.
    Ci sono già degli aggiornamenti firmware,basta collegarsi alla rete e te li segnala,lo ho fatto dopo la verifica del led.
    Ciao, a proposito di aggiornamenti OTA, ho letto sul form ufficiale (peraltro moooolto scarno...) che due utenti hanno briccato il cell seguendo la procedura automatica....quindi ocio! tra l'altro fino a ieri non avevano ricevuto alcun supporto dall'azienda
    @megthebest che ne pensi?

    ps. il mio device deve ancora arrivare.....
    Ultima modifica di neofita47; 04-09-15 alle 12:39
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  10. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    Ciao, a proposito di aggiornamenti OTA, ho letto sul form ufficiale (peraltro moooolto scarno...) che due utenti hanno briccato il cell seguendo la procedura automatica....quindi ocio! tra l'altro fino a ieri non avevano ricevuto alcun supporto dall'azienda
    @megthebest che ne pensi?

    ps. il mio device deve ancora arrivare.....
    era successo anche ad altri smartphone in passato che un ota rolasciato di fretta senza i dovuti controlli incrociati abbia fatto danni..

    cmq anche se facesse danni, con la rom flashtool si ripristina in pochissimo tempo (ovviamente perderete le app e il telefono verrà riformattato) ma almeno non restate a piedi..
    Qui le rom ufficiali:
    ROM KingZone N5 | [Official]-[Updated] add the 09/04/2015 on Needrom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    neofita47 (04-09-15)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie...spero non mi serva....ma nel caso che differenza passa tra le versioni che terminano con FOTA e FL se posso?
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  13. #50
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    FL sta per flashtool, quindi update completa da pc con perdita dati su telefono (meno sd) Fota è l'update incrementarle che fai tramite recovery stock e va solo ad aggiornare la versione attuale senz'anima perdita di dati.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    neofita47 (07-09-15)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy