CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

Nexus One & Multitouch Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus One & Multitouch Bug

    Ancora una volta mi affido a voi dato che (sfortunatamente ) ancora non ho tra le mani questo gioiellino.
    Qualcuno riesce a testare il multitouch del Nexus e verificare se il problema documentato nel video è presente su tutti i dispositivi?

    YouTube - Motorola Droid vs Nexus One: Multitouch Test

    Il test mi sembra abbastanza attendibile e spero sia solo un problema software...

    Aspetto vostre notizie!
    Grazie come sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    un dirigente google ha spiegato che è una cosa hardware.. comunque nessun problema zoomando con due dita, non so nei giochetti non essendo un gran giocatore..

    dopo provo a cercare e installare l'app in quel video e ti dico..

    ps: tra l'altro quel n1 era rootato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho il magic con rom 2.1 e anche a me dà quel "problema" ovvero è come se perdesse il riconoscimento delle dita...
    Me ne ero già accorto con quell applicazione test ma a dirla tutta nel browser non vedo difficoltà o problemi a zoomare..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di 6mrk9


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e beh ma ci vuole tuta per fare in modo che esca questo bug!!

    dai un po di clemenza ragazzi....
    fiero possessore di acer liquid!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho quel programma e infatti ho lo stesso identico problema. Sono rimasto molto deluso perché questo vuol dire rinunciare a tutti i giochi che ci sono stati promessi.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    ho un nexus non rootato immacolato...ho provato paint multitouch...ed effettivamente dei problemi li noto al touch..certo non sono gravissimi...ma un po' mi danno fastidio dal momento che essendo un problema hardware non sarà risolvibile con un aggiornamento...e poi c'è da considerare che è un cell di fascia alta...non è mica un corby con touch resistivo...forse siamo stati troppo precipitosi ad acquistarlo...dovevamo aspettare un pochino... niente da fare la apple è imbattibile e lo dice uno che ha entrambi i cell iphone e nexus...
    ciao

  8. #7
    Androidiano L'avatar di masca88


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Azaelneo Visualizza il messaggio
    io ho quel programma e infatti ho lo stesso identico problema. Sono rimasto molto deluso perché questo vuol dire rinunciare a tutti i giochi che ci sono stati promessi.
    non è assolutamente vero qua si parla di un bug che avviene avvicinando le 2 dita ed il problema principale lo si potrebbe avvertire solo nel pinch to zoom dato che fa proprio quel movimento di avvicinamento... per i giochi classici invece le dita rimangono sempre molto distanti infatti il multitouch è utile per emulare sia il d-pad che i pulsanti classici di un joypad che restano uno da una a l'altro dall'altra parte dello schermo! chiaramente IMHO

    e penso anche io che si voglia proprio cercare il pelo nell'uovo a questo super cellulare che si trova cmq 2 rivali come milestone e iphone contro cui combattere avendo molti meno utenti dalla sua che lo difendono!
    Inviti per LOCKERZ qui

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masca88 Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero qua si parla di un bug che avviene avvicinando le 2 dita ed il problema principale lo si potrebbe avvertire solo nel pinch to zoom dato che fa proprio quel movimento di avvicinamento... per i giochi classici invece le dita rimangono sempre molto distanti infatti il multitouch è utile per emulare sia il d-pad che i pulsanti classici di un joypad che restano uno da una a l'altro dall'altra parte dello schermo! chiaramente IMHO

    e penso anche io che si voglia proprio cercare il pelo nell'uovo a questo super cellulare che si trova cmq 2 rivali come milestone e iphone contro cui combattere avendo molti meno utenti dalla sua che lo difendono!
    scusa ma tu ce l'hai? perché se dici questo non l'hai provato. Io ho provato un giochino da giocare in due e non c'era verso di farlo andare, i tocchi si invertivano continuamente. Il pelo nell'uovo si cerca perché costa abbastanza....i soldi uno preferisce investirli per una cosa completamente funzionante!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dato il tipo di comportamento del bug non vengono influenzate le gesture dello zoom, però questo potrebbe comunque impedire l'utilizzo di altre applicazioni e, come giustamente si diceva, dopo aver sborsato una cifra del genere non è proprio accettabile...
    La cosa mi dispiace parecchio perchè onestamente avrei puntato tutto su questo smartphone, però nonostante non si noti nel 90% dell'utilizzo, non è una cosa che considero banale perchè magari un giorno vorrò utilizzare una particolare applicazione e non potrò farlo.
    Davvero un grande peccato...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho fatto quel test...a me funge bene!!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy