CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Notion Ink Adam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Certo che non vi capisco proprio...alla stessa cifra ci comprate l'iPad2 dopodomani senza attendere nessuna spedizione dogane tasse cazzi vari
    Ah ragazzi ragazzi, quante volte l'ho sentita questa cazzata...
    1)Con la stessa cifra comprerei un ipad senza 3g (con 3g viene 800 dollari) SE si facesse il cambio euro dollaro. Ma dato che non lo fanno mai, un ipad senza 3g costa 550 euro. Con cento euro in meno prendo un notion ink adam con 3g.
    2)Ipad 2 non ha le usb, non ha l'hdmi. Praticamente non è un pc touch, è un giocattolo. Non posso collegarci un mouse usb, una tastiera, una chiavetta usb. Su nonciclopedia tra le citazioni su ipad mi aveva fatto ridere la citazione
    "Ho delle foto troppo belle sulla chiavetta usb, te le passo subito sull'ipad"
    (Cit. chiunque voglia distruggere l'autostima di un fanboy apple)

    3)Come potenza di calcolo sono messi più o meno uguale, ipad sarà più sottile ma ha quello schifo di ios, che difficilmente si tollera su uno smartphone, ma proprio non si tollera su un 10 pollici.

    Detto questo, io penso che volendo un tablet gli android con tegra 2 siano il meglio, e tra questi notion ink è una grande alternativa economica allo xoom.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi ragazzi, quante volte l'ho sentita questa cazzata...
    1)Con la stessa cifra comprerei un ipad senza 3g (con 3g viene 800 dollari) SE si facesse il cambio euro dollaro. Ma dato che non lo fanno mai, un ipad senza 3g costa 550 euro. Con cento euro in meno prendo un notion ink adam con 3g.
    2)Ipad 2 non ha le usb, non ha l'hdmi. Praticamente non è un pc touch, è un giocattolo. Non posso collegarci un mouse usb, una tastiera, una chiavetta usb. Su nonciclopedia tra le citazioni su ipad mi aveva fatto ridere la citazione
    "Ho delle foto troppo belle sulla chiavetta usb, te le passo subito sull'ipad"
    (Cit. chiunque voglia distruggere l'autostima di un fanboy apple)

    3)Come potenza di calcolo sono messi più o meno uguale, ipad sarà più sottile ma ha quello schifo di ios, che difficilmente si tollera su uno smartphone, ma proprio non si tollera su un 10 pollici.

    Detto questo, io penso che volendo un tablet gli android con tegra 2 siano il meglio, e tra questi notion ink è una grande alternativa economica allo xoom.
    Ho un amico con l'iPad (1).
    Doveva scaricare delle foto dalla reflex all'iPad, tra l'altro tramite una sdcard wireless che credo costi un occhio.
    Ebbene, nei 20 minuti circa necessari per caricare le foto dalla scheda all'iPad, l'iPad era assolutamente inutilizzabile, non perchè era lento, era proprio impedita la possibilità di fare qualsiasi altra operazione...
    Hai ragione, quello non è un pc touch, è un giocattolo molto costoso!
    Spero che almeno questa bellissima caratteristica nell'iPad2 l'abbiano eliminata, altrimenti fa proprio ridere...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi ragazzi, quante volte l'ho sentita questa cazzata...
    1)Con la stessa cifra comprerei un ipad senza 3g (con 3g viene 800 dollari) SE si facesse il cambio euro dollaro. Ma dato che non lo fanno mai, un ipad senza 3g costa 550 euro. Con cento euro in meno prendo un notion ink adam con 3g.
    2)Ipad 2 non ha le usb, non ha l'hdmi. Praticamente non è un pc touch, è un giocattolo. Non posso collegarci un mouse usb, una tastiera, una chiavetta usb. Su nonciclopedia tra le citazioni su ipad mi aveva fatto ridere la citazione
    "Ho delle foto troppo belle sulla chiavetta usb, te le passo subito sull'ipad"
    (Cit. chiunque voglia distruggere l'autostima di un fanboy apple)

    3)Come potenza di calcolo sono messi più o meno uguale, ipad sarà più sottile ma ha quello schifo di ios, che difficilmente si tollera su uno smartphone, ma proprio non si tollera su un 10 pollici.

    Detto questo, io penso che volendo un tablet gli android con tegra 2 siano il meglio, e tra questi notion ink è una grande alternativa economica allo xoom.

    Cosa vuoi fare? collegare tastiera e mouse?! ad un tablet?? ma scusa che l'hanno fatto a fare il "tablet" se ci colleghi mouse e tastiera?!?! fatti un pc no?

    Dire che il sistema operativo dell'iPad fa schifo...poi.....Io credo che tu non sappia neanche cosa ci si fa con un tablet se dici queste cose, che ci vuoi giocare ad Half-Life con il tablet?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Spero che almeno questa bellissima caratteristica nell'iPad2 l'abbiano eliminata, altrimenti fa proprio ridere..
    E no è questo il problema: hanno migliorato processore e gpu, raddoppiato la ram, però l'os è sempre lo stesso. Un os formato giocattolo

    sa vuoi fare? collegare tastiera e mouse?! ad un tablet?? ma scusa che l'hanno fatto a fare il "tablet" se ci colleghi mouse e tastiera?!?! fatti un pc no?
    Mbé, un tab ha vari usi. Se lo uso stravaccato sul divano o se lo uso in giro, è utile come full touch, ma se sono a casa seduto sulla scrivania mi farebbe comodo avere una tastiera. Con un tab voglio sostituire il notebook, non avere un oggetto in più.
    Qui alcuni produttori trovano varie soluzioni, interessante quella della tastiera slide di un tab asus per esempio. Secondo me una tastiera già è molto utile.
    Tieni anche conto del vantaggio dell'accoppiata tastiera-touch.

    Dire che il sistema operativo dell'iPad fa schifo...poi.....Io credo che tu non sappia neanche cosa ci si fa con un tablet se dici queste cose, che ci vuoi giocare ad Half-Life con il tablet?
    Mah, che i tablet in futuro videludicamente varranno sempre di più, è certo. Hai presente bioware, quelli che fanno robetta come mass effect? Beh loro stessi hanno detto che il gaming su pc e console è destinato a morire e ad essere sostituito dal gaming su tablet e telefoni.
    Ma questo non c'entra. Ios fa schifo su un tab perché ha una gui pietosa, una ridicola lista di icone. Perché è limitato: niente multitasking (quello di ios non è multitasking!), niente flash player, puoi installare app solo se sono accettate da apple e solo dal market apple (ridicolo!!!)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi fare? collegare tastiera e mouse?! ad un tablet?? ma scusa che l'hanno fatto a fare il "tablet" se ci colleghi mouse e tastiera?!?! fatti un pc no?

    Dire che il sistema operativo dell'iPad fa schifo...poi.....Io credo che tu non sappia neanche cosa ci si fa con un tablet se dici queste cose, che ci vuoi giocare ad Half-Life con il tablet?
    Quello della tastiera e mouse è solo un piccolo esempio.
    Il concetto è che nel 2011 fare un accessorio tecnologico multimediale senza una cacchio di una porta usb nella quale collegare quel che vuoi è anacronistico! E' una cosa che non ha senso! E' come se la bmw facesse una macchina senza l'autoradio... e senza la possibilità di montarcela... capisci l'assurdità?
    Le porte usb e gli slot per almeno 1 o 2 tipi di card ormai le hanno persino i forni a microonde! Daiii!!!
    Io con 8 euro ho comprato un cavo hdmi da 8 metri.
    Quanto mi costerebbe collegare un ipad al tv per guardarmi un film?
    Il supermegakittvstrafigo apple (che poi è un cacchio di cavo) quanto costa?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Ho un amico con l'iPad (1).
    Doveva scaricare delle foto dalla reflex all'iPad, tra l'altro tramite una sdcard wireless che credo costi un occhio.
    Ebbene, nei 20 minuti circa necessari per caricare le foto dalla scheda all'iPad, l'iPad era assolutamente inutilizzabile, non perchè era lento, era proprio impedita la possibilità di fare qualsiasi altra operazione...
    Hai ragione, quello non è un pc touch, è un giocattolo molto costoso!
    Spero che almeno questa bellissima caratteristica nell'iPad2 l'abbiano eliminata, altrimenti fa proprio ridere...
    Fagli i complimenti da parte mia, bisogna essere un genio per voler spostare delle foto fatte con una reflex direttamente su un tablet di 10 pollici, a sto punto se le poteva guardare direttamente sullo schermetto della fotocamera.......bah

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    E no è questo il problema: hanno migliorato processore e gpu, raddoppiato la ram, però l'os è sempre lo stesso. Un os formato giocattolo


    Mbé, un tab ha vari usi. Se lo uso stravaccato sul divano o se lo uso in giro, è utile come full touch, ma se sono a casa seduto sulla scrivania mi farebbe comodo avere una tastiera. Con un tab voglio sostituire il notebook, non avere un oggetto in più.
    Qui alcuni produttori trovano varie soluzioni, interessante quella della tastiera slide di un tab asus per esempio. Secondo me una tastiera già è molto utile.
    Tieni anche conto del vantaggio dell'accoppiata tastiera-touch.


    Mah, che i tablet in futuro videludicamente varranno sempre di più, è certo. Hai presente bioware, quelli che fanno robetta come mass effect? Beh loro stessi hanno detto che il gaming su pc e console è destinato a morire e ad essere sostituito dal gaming su tablet e telefoni.
    Ma questo non c'entra. Ios fa schifo su un tab perché ha una gui pietosa, una ridicola lista di icone. Perché è limitato: niente multitasking (quello di ios non è multitasking!), niente flash player, puoi installare app solo se sono accettate da apple e solo dal market apple (ridicolo!!!)
    Se sei a casa (e sopratutto se sei una persona normale) usi il PC e non il tablet con la tastiera fisica . Stai dicendo cose senza senso. La forza di iPad e dei tablet è proprio l'essenzialità, il tablet non è un pc, come il netbook non è un notebook. Ti sei mai chieso perchè il Netbook non ha il lettore cd? Se tutti questi tablet eliminassero un sacco di cazzate inutili adesso li pagheremmo 200-300 euro e allora si che me lo comprerei, ma se devo spendere più o meno la stessa cifra di un iPad2 preferisco la qualità Apple.

    Tu non hai ben chiaro cosa sia un tablet e il fatto che non sostituirà mai un pc. Poi dipende cosa ci fai tu con il Pc. C'è gente che ci lavora professionalmente e con un 10 pollici ti posso assicurare che non ci lavori.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Se sei a casa (e sopratutto se sei una persona normale) usi il PC e non il tablet con la tastiera fisica . Stai dicendo cose senza senso. La forza di iPad e dei tablet è proprio l'essenzialità, il tablet non è un pc, come il netbook non è un notebook. Ti sei mai chieso perchè il Netbook non ha il lettore cd? Se tutti questi tablet eliminassero un sacco di cazzate inutili adesso li pagheremmo 200-300 euro e allora si che me lo comprerei, ma se devo spendere più o meno la stessa cifra di un iPad2 preferisco la qualità Apple.

    Tu non hai ben chiaro cosa sia un tablet e il fatto che non sostituirà mai un pc. Poi dipende cosa ci fai tu con il Pc. C'è gente che ci lavora professionalmente e con un 10 pollici ti posso assicurare che non ci lavori.
    1)Ridicolo pensare di ridurre il prezzo di un tab togliendogli le usb e l'hdmi... soprattutto se il tablet in questione costa quasi il doppio rispetto al notion ink
    2)Il tablet non sostituirà mai il pc fisso ovviamente (per questo vendo l'adam, devo rifarmi il pc fisso ), però il notebook si, senza dubbio. Un tab può essere utile per lavorare, ovvio se sei un programmatore non programmi su un tablet, ma nemmeno su un notebook. Usi il desktop.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Quello della tastiera e mouse è solo un piccolo esempio.
    Il concetto è che nel 2011 fare un accessorio tecnologico multimediale senza una cacchio di una porta usb nella quale collegare quel che vuoi è anacronistico! E' una cosa che non ha senso! E' come se la bmw facesse una macchina senza l'autoradio... e senza la possibilità di montarcela... capisci l'assurdità?
    Le porte usb e gli slot per almeno 1 o 2 tipi di card ormai le hanno persino i forni a microonde! Daiii!!!
    Io con 8 euro ho comprato un cavo hdmi da 8 metri.
    Quanto mi costerebbe collegare un ipad al tv per guardarmi un film?
    Il supermegakittvstrafigo apple (che poi è un cacchio di cavo) quanto costa?
    Te lo faccio io un piccolo esempio: l'iPod non ha mai avuto una porta usb per collegarci niente, perchè non avrebbe senso. Gli mp3 li metti dal Pc. E nessuno si è mai lamentato.
    Lo stesso vale per l'iPad; che bisognerà mai collegarci via usb ad un tablet? Le foto dalla reflex? 14 megapixel di foto su un 10 pollici? il mouse e la tastiera?? su un tablet touch screen? che facciamo "ritorno al futuro"?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Te lo faccio io un piccolo esempio: l'iPod non ha mai avuto una porta usb per collegarci niente, perchè non avrebbe senso. Gli mp3 li metti dal Pc. E nessuno si è mai lamentato.
    Lo stesso vale per l'iPad; che bisognerà mai collegarci via usb ad un tablet? Le foto dalla reflex? 14 megapixel di foto su un 10 pollici? il mouse e la tastiera?? su un tablet touch screen? che facciamo "ritorno al futuro"?
    Ma come puoi confrontare un ipod con un ipad? Non cambia solo la lettera nel mezzo: cambia proprio il tipo di oggetto.
    Un ipod è un lettore mp3, un palmare. Ovvio che non può avere le usb, ovvio che sia dipendente dal pc (poi a me da molto fastidio che serva itunes che, da buon linux user, non posso usare, per fortuna con il jailbreak si trovano alternative).
    Un ipad è un pc touch, e un pc non deve essere dipendente da un altro pc. Allora, se parto per un weekend mi porto dietro il tablet. Voglio farmi passare delle foto? Me le faccio passare subito sul tablet. Se devo portarmi dietro anche un portatile per poter caricare le foto sul tab, a questo punto porto solo il portatile
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy