
Originariamente inviato da
Metallaro
E no è questo il problema: hanno migliorato processore e gpu, raddoppiato la ram, però l'os è sempre lo stesso. Un os formato giocattolo
Mbé, un tab ha vari usi. Se lo uso stravaccato sul divano o se lo uso in giro, è utile come full touch, ma se sono a casa seduto sulla scrivania mi farebbe comodo avere una tastiera. Con un tab voglio sostituire il notebook, non avere un oggetto in più.
Qui alcuni produttori trovano varie soluzioni, interessante quella della tastiera slide di un tab asus per esempio. Secondo me una tastiera già è molto utile.
Tieni anche conto del vantaggio dell'accoppiata tastiera-touch.
Mah, che i tablet in futuro videludicamente varranno sempre di più, è certo. Hai presente bioware, quelli che fanno robetta come mass effect? Beh loro stessi hanno detto che il gaming su pc e console è destinato a morire e ad essere sostituito dal gaming su tablet e telefoni.
Ma questo non c'entra. Ios fa schifo su un tab perché ha una gui pietosa, una ridicola lista di icone. Perché è limitato: niente multitasking (quello di ios non è multitasking!), niente flash player, puoi installare app solo se sono accettate da apple e solo dal market apple (ridicolo!!!

)