CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

ZTE Nubia Z7 Max VS X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Ah, e il GB di RAM in meno rispetto agli altri top di gamma cinesi non si fa sentire ? 403ppi non sono un po' pochi per un 5.5 pollici ? (La versione mini ne ha 455...)
    La Ram è sufficiente. Non rassegna praticamente mai e puoi aprire tutte le app che vuoi. Se consideri che NON è un top di gamma (visto che esiste lo z7 "flagship") direi che va molto bene.
    Inoltre devi tener conto del fatto che oltre i 300ppi a 20cm di distanza l'occhio umano non percepisce la differenza, quindi i vari schermi super-mega-ultra-full-HD-4K servono, come dicono dalle mie parti, a "fare schiumazza" ma in termini pratici ti prosciugano la batteria è nient'altro. Lo schermo è eccezionale per luminosità, angolo e colori, ma io provengo da un onesto Huawei G700 5 pollici HD (non full) e la differenza di definizione praticamente non l'avverto se non, forse, nei testi molto molto piccoli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    No problemi di ram non non ti preoccupare.....2 gb di ram tengo 10-15 app in multitasking caricate!!!! E mi restano sempre quei 200-500mb per lo schermo e sempre un fhd mostruoso aggiungerei che paragonato ad un gs5 xperia z2 ad un oneplus regge il confronto....anche se secondo me lo schermo del z7 max e nettamente superiore ai device da me elencati........i ppi come ti dice kyvanes oltre i 320 servono a ben poco....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, mi avete proprio convinto (l'alternativa sarebbe stata uno xiaomi mi4).

    Avrei un'altra domanda, dai video ho visto che la rotazione dello schermo è molto lenta (3 secondi), avete anche voi questo problema ?

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Nono risulta veloce molto veloce.... Forse era un video con qualche rom vecchia...guarda io con le prime release l ho usato poco...la 1.39 e la 1.38 sono passato subito alla 1.41 poi alla 1.48 ora é uscita la 1.50 e la 1.07 con 4.4.4 ed é perfetto....1 secondo 1 e mezzo massimo....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma cambiando il launher, sostituendolo con quello della MIUI per esempio,cosa cambia ? Solo la schermata home ?

    E la memoria com'è sudivisa ? Quanti GB sono stati assegnati al sistema, quanti alle app e quanti agli altri file ?
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 11:21

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Allora se cambi launcher cambi al massimo home e schermata di blocco...é normale che status bar ecc non la cambi servirebbe modificare un po la rom...ma cmq se ti poace la miui la nubia ui non potra non piacerti...la memoria é suddivisa in 2gb per gli apk e i restanti a dati..ma 2gb di apk sono tanti almeno per me ho 50 app (giochi tools ecc) me ne restano 800 mb ed inoltre se volessi potrei spostare le app su scheda sd. Cmq ce la guida per ripartizionare

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

    nammen (08-12-14),vladcreciun (07-12-14)

  12. #17
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Allora se cambi launcher cambi al massimo home e schermata di blocco...é normale che status bar ecc non la cambi servirebbe modificare un po la rom...ma cmq se ti poace la miui la nubia ui non potra non piacerti...la memoria é suddivisa in 2gb per gli apk e i restanti a dati..ma 2gb di apk sono tanti almeno per me ho 50 app (giochi tools ecc) me ne restano 800 mb ed inoltre se volessi potrei spostare le app su scheda sd. Cmq ce la guida per ripartizionare

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Solo 2GB per le App ? Gangstar Vegas per esempio pesa 2.14GB...e la memoria assegnata al sistema ?

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    No 2gb per apk i dati a parte l apk di gangster vegas pesa 30 mb i dati vanno sull altra partizione comprendi?

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  15. #19
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    No 2gb per apk i dati a parte l apk di gangster vegas pesa 30 mb i dati vanno sull altra partizione comprendi?

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ahh, chiaro, ma come fai a sapere quanto pesa l'apk del gioco ? Dopo l'installazione l'apk si può eliminare ? (Serve solo per installare il gioco, giusto?)

    Io ho appena provato a scaricare fifa 15 e la barra del download mi dice x,xx mb/1.20GB
    In questo caso dove andranno i file del gioco ?
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 12:13

  16. #20
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Allora come te lo posso fare capire un apk inanzittutto non si cancella altrimenti cacci giochi dati e tutto in parole povere l apk è il pacchetto che compone un’applicazione per Android mentre i dati sono i file aggiuntivi che servono solo per giochi diciamo giochi pesanti nel caso di app normali di 30 40 70 mb in genere scarichi solo l apk senza dati dal playstore mentre per gangaster vegas tu scarichi l apk di 40 mb che si piazza nello storage dedicato agli apk e i dati che si piazzano nella partizione dedicata ai dati in questo caso del z7 max avremo l apk di 40 mb nella partizione di 2gb, e i dati nella parizione di 29 gb capito ora???

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy