CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

ZTE Nubia Z7 Max VS X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Allora si io lo ho overclocckato ma purtroppo l overclock non funziona abbiamo scoperto ti fa guadagnare poco o niente infatti ecco il punteggio senza come puoi vedere cambia poco nulla poiché lo snapdragon limita le frequenze dell 801 renndedolo completamente inutile da come ho potuto verificare lo snapdragon 801 su s5 oneplus e queato lavora ad 1.7ghz quando usa tutti e quattro i processori e con gpu a 420... ( che presa a male vero uno compra perche legge delle cose quando poi la verita é una altra quindi da come oramai ho potuto fermamente costatare non serve comprare un note 3 un gs5 che alla fine non sfruttano neanche la max potenza in nessuna operazione. " tecniche di marketing"........) cmq non avere nessun dubbio sulle performance del max é un mostro vai tranquillo..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Allora si io lo ho overclocckato ma purtroppo l overclock non funziona abbiamo scoperto ti fa guadagnare poco o niente infatti ecco il punteggio senza come puoi vedere cambia poco nulla poiché lo snapdragon limita le frequenze dell 801 renndedolo completamente inutile da come ho potuto verificare lo snapdragon 801 su s5 oneplus e queato lavora ad 1.7ghz quando usa tutti e quattro i processori e con gpu a 420... ( che presa a male vero uno compra perche legge delle cose quando poi la verita é una altra quindi da come oramai ho potuto fermamente costatare non serve comprare un note 3 un gs5 che alla fine non sfruttano neanche la max potenza in nessuna operazione. " tecniche di marketing"........) cmq non avere nessun dubbio sulle performance del max é un mostro vai tranquillo..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ottimo, un'ultima domanda, da lo prendo ? Meglio spendere di più e comprarlo da un rivenditore italiano oppure non ne vale la pena?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6383245]Allora si io lo ho overclocckato ma purtroppo l overclock non funziona abbiamo scoperto ti fa guadagnare poco o niente infatti ecco il punteggio senza come puoi vedere cambia poco nulla poiché lo snapdragon limita le frequenze dell 801 renndedolo completamente inutile da come ho potuto verificare lo snapdragon 801 su s5 oneplus e queato lavora ad 1.7ghz quando usa tutti e quattro i processori e con gpu a 420... ( che presa a male vero uno compra perche legge delle cose quando poi la verita é una altra quindi da come oramai ho potuto fermamente costatare non serve comprare un note 3 un gs5 che alla fine non sfruttano neanche la max potenza in nessuna operazione. " tecniche di marketing"........) cmq non avere nessun dubbio sulle performance del max é un mostro vai tranquillo..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ottimo, un'ultima domanda, da lo prendo ? Meglio spendere di più e comprarlo da un rivenditore italiano oppure non ne vale la pena?[/QUOTE]
    Si prendilo da negozio italiano caspita se ne vale la pena io l ho preso da topresellerstore...ma ce ********** pure vedi tu...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ottimo, un'ultima domanda, da lo prendo ? Meglio spendere di più e comprarlo da un rivenditore italiano oppure non ne vale la pena?
    Si prendilo da negozio italiano caspita se ne vale la pena io l ho preso da topresellerstore...ma ce ********** pure vedi tu...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

    Comprandolo su coolicool risparmierei 30€ e me lo spedirebbero dall'Europa con DHL.

    Ma penso che lo prenderò anche io da topresellerstore, 325€ spedizioni incluse.
    Su ********** l'assistenza è migliore, ma mi viene a costare 345€
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 15:16

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6383343]Ottimo, un'ultima domanda, da lo prendo ? Meglio spendere di più e comprarlo da un rivenditore italiano oppure non ne vale la pena?
    Si prendilo da negozio italiano caspita se ne vale la pena io l ho preso da topresellerstore...ma ce ********** pure vedi tu...

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

    Comprandolo su coolicool risparmierei 30€ e me lo spedirebbero dall'Europa con DHL.

    Ma penso che lo prenderò anche io da topresellerstore, 325€ spedizioni incluse.
    Su ********** l'assistenza è migliore, ma mi viene a costare 345€[/QUOTE]
    Se non mi sbaglio se cerchi su internet trovi pure qualche codice sconto..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio se cerchi su internet trovi pure qualche codice sconto..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Per adesso niente sconti, ma per natale faranno sicuramente qualche sconto, quindi aspetto.
    Ultima modifica di vladcreciun; 07-12-14 alle 15:25

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con Giztop dovrebbe scontare circa 12€ su topresellerstore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gobbo93 per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gobbo93 Visualizza il messaggio
    Con Giztop dovrebbe scontare circa 12€ su topresellerstore
    "Questo buono è già stato usato"

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Penso sia scaduto oramai oppure hai gia ordinato qualche volta ?

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    "Questo buono è già stato usato"
    Prova con topcrevo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gobbo93 per il post:

    vladcreciun (07-12-14)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy