CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiriBlu Visualizza il messaggio
    Ho avuto a che fare in passato con il sistema Android ( cellulari non miei, che ho utilizzato occasionalmente) e non mi sono sembrati troppo difficili da utilizzare; sono anzi abbastanza intuitivi, ma ci sono alcuni "problemi" se vogliamo chiamarli così... che non sussistono ( o che non ho riscontrato personalmente) con un Ios; l'esempio più eclatante mi è successo di recente: ho avuto a che fare con un samsung next turbo, di proprietà di una mia amica, che presentava un problema: non le arrivano più i messaggi. Ho effettuato un rapido controllo e ho constatato che la memoria interna era limitata e che determinate applicazioni non potevano essere spostate sulla SD esterna, e ciò faceva sì che non le arrivassero più i messaggi a causa della memoria piena. Questo problema ad esempio non si sarebbe mai posto con un iphone. Vai a spiegare a quella ragazza che deve fare una partizione della sd con tutte le procedure di sorta! Ma ciò vale anche per i ragazzi, non credo che sia di demanio comune questa procedura.
    Secondo me il sistema android è forse il sistema più stabile ed il più duraturo, soprattutto con le nuove interfacce. Ma secondo me ci dovrebbe essere un hardware che sia alla sua altezza... ma nel momento in cui compriamo un cellulare con delle caratteristiche palesemente limitate, non possiamo aspettarci granché. Quindi secondo me non è una questione di sesso, per chiunque determinate tematiche possono essere difficili da capire o da effettuare.
    Dobbiamo considerare anche un'altra variabile: il formato.
    Pensiamo ad un Galaxy s3, molto di moda in questo momento, e consideriamone il formato: è evidentemente troppo grande per un qualsiasi jeans femminile, o una qualsiasi pochette. Voi mi direte c'è il formato mini, ma possiamo paragonarlo a quello normale in quanto a prestazioni? secondo me no.
    In definitiva Penso anche che sia sicuramente anche una questione del trend del momento, L'iphone sta spopolando ovunque, con caratteristiche e prestazioni talvolta inferiori a molti altri telefoni, ma che grazie ad una buona campagna pubblicitaria sta evidentemente prendendo il sopravvento (anche grazie ad un sistema operativo molto accattivante, intuitivo e in qualche modo "di elite").
    Quoto per i terminali scadenti, per una ragazza non appassionata di tecnologia mettersi a partizionare la SD inizia a diventare un problema...
    Per quanto riguarda gli iPhone, è anche vero che si compra un terminale con un altra fascia di prezzo, è normale che deve presentare caratteristiche hardware migliori del Next Turbo, per cui ci si trova più contenti durante l'utilizzo, ma per una ragazza un terminale android comprato allo stesso prezzo dell'iPhone (si possono comprare tutti i terminali con 700€) sarà sicuramente meglio , dimensioni permettendo

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di MiriBlu


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sidekick 4g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Quoto per i terminali scadenti, per una ragazza non appassionata di tecnologia mettersi a partizionare la SD inizia a diventare un problema...
    Per quanto riguarda gli iPhone, è anche vero che si compra un terminale con un altra fascia di prezzo, è normale che deve presentare caratteristiche hardware migliori del Next Turbo, per cui ci si trova più contenti durante l'utilizzo, ma per una ragazza un terminale android comprato allo stesso prezzo dell'iPhone (si possono comprare tutti i terminali con 700€) sarà sicuramente meglio , dimensioni permettendo
    Assolutamente! Poi non metto in dubbio che ci siano ragazze con il Galaxy 3! È un cellulare validissimo con un hardware e prestazioni superiori all'iphone 5 con un prezzo che dire concorrenziale è dire poco, anche se non per tutte le tasche. Diciamo più che altro che dovrebbe anche essere preoccupazione di chi rivende questi telefoni a prezzi più bassi far sì che ci siano delle caratteristiche che non mortifichino un sistema stabile come Android!
    Per il resto, io mi sto finalmente avvicinando a questo mondo per abbandonare l'idea che l'iphone debba essere un "must have".
    Sinceramente non ho tutti questi soldi da spendere in un telefono che per quanto possa essere bello, non vale nemmeno la metà di quello che costa.

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiriBlu Visualizza il messaggio
    Assolutamente! Poi non metto in dubbio che ci siano ragazze con il Galaxy 3! È un cellulare validissimo con un hardware e prestazioni superiori all'iphone 5 con un prezzo che dire concorrenziale è dire poco, anche se non per tutte le tasche. Diciamo più che altro che dovrebbe anche essere preoccupazione di chi rivende questi telefoni a prezzi più bassi far sì che ci siano delle caratteristiche che non mortifichino un sistema stabile come Android!
    Per il resto, io mi sto finalmente avvicinando a questo mondo per abbandonare l'idea che l'iphone debba essere un "must have".
    Sinceramente non ho tutti questi soldi da spendere in un telefono che per quanto possa essere bello, non vale nemmeno la metà di quello che costa.
    Giustissimo, ho comprato il Nexus 4 per 400€, ha caratteristiche migliori del doppio rispetto ad un iPhone 5 e non mi sembra di aver fatto una pessima scelta, lo ritengo un telefono senza dubbio superiore

    E ho ancora 300€ di differenza in tasca

  5. Il seguente Utente ha ringraziato massimosta per il post:

    MiriBlu (06-03-13)

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutte ma auguri in particolare a tutte le mamme androidiane. Buona festa della mamma.

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    dalle mie parti ci sono molti supermercati e alcuni grandi negozi dedicati ai prodotti elettronici. In tutti, se andate nel reparto cellulari e tablet, noterete che l'accessoristica si divide in due categorie: quella Iphone e quella tutto il resto.
    Anzi, spesso, quella Iphone supera di gran lunga tutto il resto in quantità.
    Io credo che questo fatto sia significativo, in relazione all'oggetto della. discussione.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    dalle mie parti ci sono molti supermercati e alcuni grandi negozi dedicati ai prodotti elettronici. In tutti, se andate nel reparto cellulari e tablet, noterete che l'accessoristica si divide in due categorie: quella Iphone e quella tutto il resto.
    Anzi, spesso, quella Iphone supera di gran lunga tutto il resto in quantità.
    Io credo che questo fatto sia significativo, in relazione all'oggetto della. discussione.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root
    Quoto lala. La questione e legata a determinati fattori quali: tendenza del momento e investimento commerciale. Tutti e due hanno alla radice un elemento comune sfruttano la pigrizia di non voler studiare o migliorarsi e l'ignoranza di molti che regna su tutto.

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  9. #137
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono d'accordo con il 99% dei post che sono stati scritti.
    Che l'iphone sia una fighettata penso sia fuori discussione, ergo molte ragazze preferiscono avere l'accessorio fighetto a scapito della qualità o delle prestazioni, perché come è stato detto donne e tecnologia spesso non legano. Altre ragazze appartengono a qualche sub-cultura gggiovanile fatta di merchandising come i rayban giganti alla Elvis Costello, acconciature rockabilly da pinup sfigate e tatuaggi old style, per cui avere uno o più dispositivi Apple è un altro modo per dire "hey io sì che mi distinguo dalla massa! ".
    Per quanto mi riguarda, ho ereditato da mio padre l'ipad che gli era stato regalato dopo che ha ricevuto anche un galaxy tab 2 (anche se sinceramente avrei preferito il contrario), e vedendo che con ios paghi pure l'aria che respiri non oso pensare a come sarebbe la mia vita con un iphone... tristerrima, credo, tanto che l'ipad lo uso solo navigando col browser, se mi capita di accenderlo (se non fosse stato un regalo per mio padre l'avrei rivenduto senza esitare e con i soldi ci avrei comprato un tab galaxy note).
    Da quando ho abbandonato il galaxy next per passare all's3 mini, ho potuto apprezzare anche maggiormente i vantaggi di avere un terminale Android (grazie al quale comunque avevo potuto migliorare le prestazioni del next, anche solo rootandolo e ovviando così per diverso tempo alla mancanza di memoria interna), e già il fatto di sapere che il mio smartphone può essere completamente diverso da un altro uguale al mio grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, beh me lo fa decisamente preferire agli altri SO. Poi io sono anche un'amante dei prodotti Samsung in particolare, quindi sono doppiamente di parte

    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono d'accordo con il 99% dei post che sono stati scritti.
    Che l'iphone sia una fighettata penso sia fuori discussione, ergo molte ragazze preferiscono avere l'accessorio fighetto a scapito della qualità o delle prestazioni, perché come è stato detto donne e tecnologia spesso non legano. Altre ragazze appartengono a qualche sub-cultura gggiovanile fatta di merchandising come i rayban giganti alla Elvis Costello, acconciature rockabilly da pinup sfigate e tatuaggi old style, per cui avere uno o più dispositivi Apple è un altro modo per dire "hey io sì che mi distinguo dalla massa! ".
    Per quanto mi riguarda, ho ereditato da mio padre l'ipad che gli era stato regalato dopo che ha ricevuto anche un galaxy tab 2 (anche se sinceramente avrei preferito il contrario), e vedendo che con ios paghi pure l'aria che respiri non oso pensare a come sarebbe la mia vita con un iphone... tristerrima, credo, tanto che l'ipad lo uso solo navigando col browser, se mi capita di accenderlo (se non fosse stato un regalo per mio padre l'avrei rivenduto senza esitare e con i soldi ci avrei comprato un tab galaxy note).
    Da quando ho abbandonato il galaxy next per passare all's3 mini, ho potuto apprezzare anche maggiormente i vantaggi di avere un terminale Android (grazie al quale comunque avevo potuto migliorare le prestazioni del next, anche solo rootandolo e ovviando così per diverso tempo alla mancanza di memoria interna), e già il fatto di sapere che il mio smartphone può essere completamente diverso da un altro uguale al mio grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, beh me lo fa decisamente preferire agli altri SO. Poi io sono anche un'amante dei prodotti Samsung in particolare, quindi sono doppiamente di parte

    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    sei una bella eccezione che conferma la regola.
    Altrimenti non si spiegherebbe perché l'accessoristica di una sola marca è superiore a tutto il resto. Eppure di terminali NON-iOS c'è ne sono tanti in giro.

    sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora non posso dire di essere ufficialmente passata ad Android, ma è questione di giorni
    Fino a ieri avevo un Iphone , un bel terminale non c'è niente da dire.. l'ho comprato un anno fa perchè ho avuto la disponibilità economica e volevo cambiare un po visto che prima ho avuto sempre Symbian, non l'ho preso per "moda" ma perchè da appassionata di tecnologia, in particolare cellulari, e visto che ogni giorno lo uso tantissimo mi piace cambiare
    Era il mio primo smartphone e mi sono trovata benissimo, mi piaceva un sacco cambiare cover ogni mese a poco prezzo... ma dopo neanche un anno mi sono stufata proprio per il sistema in sè.. troppo semplice, poco personalizzabile..
    Così la mia scelta è ricaduta su un Android, che ho provato da amici e dal mio ragazzo e mi ha incuriosito.. a breve prenderò un S3 mini

  12. #140
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @lala è vero, è la stessa cosa che penso sempre ogni volta che faccio un giro nei reparti di elettronica delle varie catene commerciali... tre quarti di possessori di smartphone hanno dispositivi non-apple, eppure sembra che esistano accessori solo per apple. Che ovviamente poi restano tutti lì invenduti
    Ma in fondo è solo una questione di tempo: con l'incremento sempre più dilagante degli smartphone android penso che presto le cose cambieranno anche nel mercato degli accessori.


    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ceci83; 10-02-14 alle 17:31
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy