CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di samus5360


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me android e android a mr ha colpito molto questo sistema....


    Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
    [[/COLOR]
    SONY ERICSSON X8 SAMSUNG GALAXY Y

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a questo post, anche se è aperto da molto, ma non ho letto tutti i vostri commenti (PERDONO!), ma solo i primi post..
    Vi dico la mia..

    In effetti molte donne hanno un iPhone, ma scusate quanto è più figo come oggetto che non un "anonimo Lg" di fascia media?! Poi avete presente quante cover fighe potete comprare???
    Penso però che venga scelto solo come telefono chic e di moda, come status-symbol, anche se poi in realtà più della metà degli utenti (se son donne poi!!) non ne usano neanche un decimo delle funzioni.
    Alla fine viene usato per chiamate, messaggi, Facebook e gli autoscatti da pubblicare su instagram, quindi è molto più COOL scattarle con un iPhone!
    Insomma come linea di design è bello, niente da dire.
    Ma in molte sanno cos'è Android e cosa possono farci? Anche se in realtà se lo usano solo per poche funzioni non gliene importa neanche..
    Ho visto però anche con Android una certa moda nelle scelte. Quanti S4 in mano a donne si vedono?? Una mia amica l'ha preso tempo fa "perché per quello ci sono molte più cover". Chiaro, 600€ e più, spesi per un oggetto più fashion.

    Io ho un semplice Sony, nero, quasi anonimo e le cover non si trovano. L'ho scelto perché so che ci sono molte più applicazioni da scaricare che non con altri SO (ho abbandonato Nokia dopo 10 anni e mi è dispiaciuto) e so che posso personalizzare il telefono come preferisco. Anzi, questo l'ho scoperto utilizzandolo per un po'.
    Non sono una smanettona e non ho installato ROM modificate, ma anche senza queste le personalizzazioni di un telefono Android sono quasi infinite. Per questo consiglierei un telefono Android ad una mia amica: lo puoi "fare" come vuoi. E alle donne piace avere le cose con il proprio stile personale.

    Poi, a me certi aspetti di grafica dell'iPhone piacciono e la schermata di blocco l'ho fatta simile a quella dell'iPhone, ma a gusto mio!

  4. #143
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io non posso dire niente al livello statistico però tante delle mie amiche hanno paura a provare di smanettare non hanno capito quante possibilità hanno ogni volta che vedano da me delle novità sono meravigliate e devo installarli la stessa cosa sicuramente paragonano il loro cellulare al computer( qual'è anche per me un ostacolo). Per me bisognerebbe organizzare dei corsi su l'uso dei smartphone poi penso che così rimarrebbero poche persone con un iPhone

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avendo a che fare anche con iOS, sia con iPad che con iPod Touch, devo ammettere che il loro sistema, dalla prima volta che ho scritto qui, si è evoluto molto. Tuttavia, nonostante l'innegabile fluidità, la stabilità e blablabla, continuo a ritenere Android insuperabile sul fronte della versatilità, della funzionalità e della compatibilità col resto del mondo: se devo fare qualcosa di importante uso sempre l'S4 mini, e mai una volta mi è capitato di dire "Nooooo questa cosa con Android non la posso fare!", come spesso invece mi è successo coi due dispositivi Apple. Ecco, penso che iOS vada bene per il cazzeggio, ma i miei smartphone saranno sempre del robottino verde

    Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    In effetti molte donne hanno un iPhone, ma scusate quanto è più figo come oggetto che non un "anonimo Lg" di fascia media?! Poi avete presente quante cover fighe potete comprare???
    Penso però che venga scelto solo come telefono chic e di moda, come status-symbol, anche se poi in realtà più della metà degli utenti (se son donne poi!!) non ne usano neanche un decimo delle funzioni.
    Alla fine viene usato per chiamate, messaggi, Facebook e gli autoscatti da pubblicare su instagram, quindi è molto più COOL scattarle con un iPhone!
    Insomma come linea di design è bello, niente da dire.
    Ma in molte sanno cos'è Android e cosa possono farci? Anche se in realtà se lo usano solo per poche funzioni non gliene importa neanche..
    Ho visto però anche con Android una certa moda nelle scelte. Quanti S4 in mano a donne si vedono?? Una mia amica l'ha preso tempo fa "perché per quello ci sono molte più cover". Chiaro, 600€ e più, spesi per un oggetto più fashion.
    Fondamentalmente è vero quanto dici, la moda sta cambiando e lo dimostra questo invertimento di tendenza (basti guardare le pubblicità in tv: ormai gli spot in cui compare un iPhone sono solo quelli dell'iPhone).
    Il motivo per cui la maggiorparte delle ragazze aveva un iPhone tempo fa, però, secondo me dipendeva più dal fatto che iPhone era sinonimo di "smartphone", così come iPod per lungo tempo è stato sinonimo di "lettore mp3": chi di conseguenza non si intendeva di tecnologia (leggi = noi donne xD) andava in negozio e chiedeva un iPhone, senza avere la minima idea di quale fossero le sue caratteristiche e le differenze con altri terminali. Ora che il marketing pubblicitario non è più solo monopolio della Apple, come vedi, molte ragazze quando entrano in negozio chiedono un Galaxy S4

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non posso dire niente al livello statistico però tante delle mie amiche hanno paura a provare di smanettare non hanno capito quante possibilità hanno ogni volta che vedano da me delle novità sono meravigliate e devo installarli la stessa cosa sicuramente paragonano il loro cellulare al computer( qual'è anche per me un ostacolo). Per me bisognerebbe organizzare dei corsi su l'uso dei smartphone poi penso che così rimarrebbero poche persone con un iPhone
    Sono assolutamente d'accordo con te! Vorrei conoscere dal vivo qualche androidiano smanettone e organizzare con lui/lei una serie di corsi per sfruttare al meglio il nostro SO *.*
    Ultima modifica di Ceci83; 06-08-14 alle 13:42
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  6. #145
    AleNoemi
    Guest
    Predefinito

    Io ho un Android, però hai ragione, vedo tantissime ragazze con quella mela bacata da 50.000 lire.
    (Per citare Fantozzi)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy