CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ragazze ho bisogno di essere esorcizzata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ragazze ho bisogno di essere esorcizzata...

    Ciao donne, non scrivo molto ma vi leggo spesso e siete simpaticissime, tutte quante. Io purtroppo ho un grosso problema.... Ora mi ucciderete se ve lo dico... Però per questo ho bisogno di essere esorcizzata... Io possiedo un iphone 6 bellissimo color oro e lo adoro, e non riesco a staccarmici. Ho paura che non troverò mai nessun cellulare come questo... Lo so sono abbastanza pietosa... Ma davvero credo di amare di più il mio iphone che il mio ragazzo... Comunque vi dicevo... Non so cosa abbia ma mi ipnotizza... Mi viene proprio la depressione al pensiero di venderlo. Io non ho mai avuto un iphone in vita mia e per me averlo ora mi fa sentire dentro al gruppo... (Soffro di depressione e attacchi di panico). È come se senza iphone non fossi più niente, ma una goccia in mezzo all oceano... Boh non so che mi ha fatto sto coso... Ma non riesco a staccarmici... Per questo chiedo aiuto a voi se riuscite a farmi capire che con android posso avere anche di meglio di iphone e che posso fare le stesse identiche cose che faccio adesso... Aiutoooo sono un caso disperatoooo!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    benarrivata alla nostra amica.

    Chiaro che con android si possono fare molte più cose.

    1) cambiare interfaccia, infiniti pacchetti di icone, inoltre vuoi il drawer? vuoi stare senza drawer come l'iphone? vuoi le apps a categorie? Si può tutto.

    2) infinite possibilità di fotoritocchi, font sulle foto colorati e non, scattare foto con filtri preimpostati ecc. ecc.

    3) molte apps per scrivere, leggere, gestire documenti di ogni tipo e pure gratis (alcune).

    4) libreria google ampia, possibilità di scaricare liberamente foto, canzoni e video youtube da più fonti e gratis (argomento che nel forum non è permesso analizzare, lo cito e basta).

    5) Browser che permettono di cambiare user agent passando dal mobile al desktop, all'iphone/ipad, oppure visionare le pagine fullscreen o modalità colonna singola.
    6) Tante tastiere con bellissimi temi, faccine, dizionari.

    7) con wind si possono acquistare apps e altro col credito telefonico.

    8) hangouts per i messaggi.

    E molto altro ancora. La nostra amica rifletta e superi questa dipendenza che non ha modo di esistere.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 11-08-15 alle 03:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy