CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

consiglio su portatile Top di fascia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    R: consiglio su portatile Top di fascia!

    Va bene dalla,spammo un po voi patiti di computer invitandovi a guardare il mio topic di vendita giochi per PC su varie,ho degli ottimi prezzo,naturalmente tutti funzionanti al 100%

    ツDani

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca3 Visualizza il messaggio
    e quali sarebbero questi "studi di programmazione" che non si possono fare con un mac?

    ti ricordo che abbiamo mandato uomini sulla luna con la potenza di calcolo di 2 commodore64
    guarda mi sembra di esser stato chiaro, non voglio dover fare la partizione e mettere windows sopra, quindi avere due sistemi operativi. Questo è dovuto, dal fatto che i programmi che mi servono non esistono per mac.

    tutto chiaro?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se devi installare programmi da dvd... puoi scartare gli ultrabook Accertati che si trovino anche anche on-line. Poi controlla bene lo storage che lascia purtroppo sempre a desiderare.
    Comunque se puoi scegliere (se per le funzioni ti sono equivalenti) come detto sopra io preferirei sempre un ultrabook!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 18-10-12 alle 00:13
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    guarda mi sembra di esser stato chiaro, non voglio dover fare la partizione e mettere windows sopra, quindi avere due sistemi operativi. Questo è dovuto, dal fatto che i programmi che mi servono non esistono per mac.

    tutto chiaro?
    E per curiosità, quali sarebbero questi programmi?

    P.s.
    Per le tue esigenze va bene un qualunque laptop
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

  6. #15
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi un mac ti consiglio un alienware, è una divisione della Dell che costruisce i migliori computer in circolazione sia per prestazioni che per materiali, è più cara delle altre, ma ne vale la pena. Sono dei pc creati apposta per gamer sfrenati, ti sfido a dire che non vanno bene...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh... gli alienware come hai detto sono fatti per i gamers.
    Le dimensioni (spessore) sono notevoli per dissipare meglio il calore e mi sembra tutta plastica (e neon molto tamarri)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Beh... gli alienware come hai detto sono fatti per i gamers.
    Le dimensioni (spessore) sono notevoli per dissipare meglio il calore e mi sembra tutta plastica (e neon molto tamarri)

    Non è per niente tutta plastica, anzi... Sui neon tamarri sono d'accordo, anche se volendo si può cambiare il colore. Lo spessore non lo aveva menzionato altrimenti gli avrei consigliato un ultrabook, comunque è proprio grazie all'ottimo (e ingombrante) sistema di dissipazione che puoi far girare la cpu al massimo per 24 h senza farla scaldare.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca3 Visualizza il messaggio
    io spenderei qualcosina e prenderei un mac book pro con i7
    qualità hw, sw e materiali al top
    Non sapevo che a 900 euro la Apple facesse pc "Top Gamma" e non certo con un i7. Poi a che scopo ? per installarci sopra una partizione con windows XP ?
    A quel prezzo li si prende si e no un prodotto "entry level" con qualità e potenza al quanto discutibili.


    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Se non vuoi un mac ti consiglio un alienware, è una divisione della Dell che costruisce i migliori computer in circolazione sia per prestazioni che per materiali, è più cara delle altre, ma ne vale la pena. Sono dei pc creati apposta per gamer sfrenati, ti sfido a dire che non vanno bene...


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Stesso discorso per gli Alienware, portatili fantastici per Gaming ma che non cominci di certo a comprare con 900 euro, specie perchè a una persona che deve programmare gli serve un monitor almeno da 15,16 pollici completamente fuori budget e senza alcun senso perchè pensati solo per gaming.

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    devo comprarmi un portatile che costi tra i 700 e i 900 €, oltre alle prestazioni, lo vorrei in materiali più resistenti della plastica normalmente usata... qualcuno ha da consigliarmi qualcosa?

    Io al tuo posto comprerei un ASUS N73SM-TY075V In vendita circa a 900 euro.
    Ottimo comprato hardware, processore della Intel, Scheda grafica Nvidia (che se anche lo usi per lavoro ogni tanto una partitina con la GeForce 630M puoi provare a farla) Case splendido e in alluminio ionizzato "altro che plasticaccia" ottimo monitor full HD e secondo me di color ramato è splendido.

    Poi c'è da aprire un discorso doveroso secondo me...
    per quello che devi farci te è più importante "'herzaggio" del processore che la quantità di Core. se vuoi risparmiare qualcosa la differenza tra un i5 e un i7 non la percepisci minimamente. per non parlare della quantità di ram, nel pc che ti ho consigliato ne moniti 2 banchi in dualchannel da 3 giga l'uno ... ma con 4 giga totali saresti più che apposto, 6 giga li ho io su un pc con uno sli di schede video e pensato per gaming e non le sfrutto neanche a dovere -.-".

    Quindi non farti prendere dalla foga, pensaci bene che con quei soldi puoi prenderti piuttosto anche un monitor serio da 24" da mettere in verticale e leggere bene tutte le stringhe di programma senza cavarti gli occhi sul monitor del portattilino !
    Ultima modifica di teomatmar; 20-10-12 alle 17:04
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy