CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

che Briesh sia con te? Asdlallalalalaaa? WTF ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Mi fa leggere dove sono questi toni polemici? Ho detto solo che sarebbe ora di non farci prendere più per i fondelli, quindi prima di dare addosso a un utente io vedrei chi è che sta spammando da 5 pagine.
    Eppoi Andrea chi?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    ascolta, te lo dico l'ultima volta..non esagerare ("sarebbe ora di non farci prendere più per i fondelli"), chiaro? grazie.

    per tua info, Andrea è uno dei due creatori di questo forum, l'altro è Sebastiano.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    "Sarebbe ora ecc. Ecc." È rivolto a chi si stá approfittando della situazione e ci sta ricamando sopra, facendo passare tutti gli altri (me compreso) per dei poveri ignoranti, quindi se davvero vuoi prendertela con qualcuno, quello non sono certo io, se poi vuoi prendertela con me(e non ne capisco il motivo) non posso farci niente.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Mi sto SGARRANDO...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

    elettrauto78 (30-12-13)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    The professionist non continuare a polemizzare,se vuoi sapere cosa significano queste parole contatta Andrea.
    Crotan, io faccio fatica a capirti, come avrai ben visto mi son tirato fuori dalla discussione, non è mia abitudine farmi ridere dietro, te invece di seguire il mio esempio o al limite fregartene di quello che faccio io, mi dai pure consigli? Io ti ringrazio per questo ma accettane uno te di consiglio" fai finta che questa discussione non esiste, non farti ridere dietro da chi spamma e chi trolleggia, non è mai un buon affare per la tua dignitá, pensaci.
    Ciao

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Tranne un paio di persone, direi tutti, 2/3 in particolare, non dargliene modo, ci sono tante discussioni più interessanti.........questo è solo il mio punto di vista, se vuoi continuare fallo pure, nessuno te lo puó impedire, tranne un pò di amor proprio.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Nessuno dai, taglio qui anche perché mi ero ripromesso di non leggere più questa "discussione" inoltre non ho niente ds dirti, è tutto scritto, leggi la discussione dall'inizio e poi giudica te stesso, se non ci trovi nulla di strano continua pure.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi associo anche io,ma che significato ha?

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Senti io ho riletto la discussione e non ho trovato nessuna trollata nei miei confronti e anche che ci fosse stata non mi offendo perché nel forum oltre ad aiutare gli altri anche una trollata può starci e mi ci faccio una risata sopra tutto qui...non penso che chi trolla lo faccia con cattiveria.chiuso qui il discorso!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok, peró non darmi consigli, ho il mio di cervello.


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    The professionist, ma quanti anni hai?

    Comunque, bello raga, quango leggo le vostre risposte mi prende solo che "a bene"... AHAHAHAHHAHA

  12. #40
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    io portero' a voi la luce:

    Briesh: considerato un alimento nelle delle tribu' mesopotamiche del peru', ottenuto miscelando dell'patrumbaru con segatura , aria rarefatta e una spolverata di uranio. Il primo ritrovamento della ricetta avvenne nel millenovecentosentordici a Machu Picchu in provincia di Montezuma. Nella ricetta c'era anche una importante frase " chi non ha la Briesh c'ha i denti e chi ce l'ha non la da a nessuno".
    Il termine Briesh simboleggia anche fertilita' nelle civilta' Maya ( maya? si maya! la cugina del panettiere di via prandulli! ma la maya quella che la dava a tutti? si quella!... ah allora non la conosco) e veniva celebrata sacrificando degli esemplari di Asdlalla ( non sai cosa e' un Asdlalla? beh l'asdlalla e'.....l'asdlalla fa.....l'asdlalla sembra.... si beh insomma ci siamo capiti, l'asdlalla e' l'asdlalla e come diceva anche Dante e lo ripete' Petrarca: tira piu' un asdlalla che un carro di Antani). Il termine Briesh viene anche utilizzato nell'omonima scala Briesh, che indica quanto e' ubriaca una persona da "sonolucidocomelatestadiunpistone" a "ashgsdbioooaugdesrbuoarghraaargh" ( che puo' sembra il suono tipico dell'ubriaco che vomita, ma in realta' e' il termine Vogon per indicare " sono ubriaco, portatemi a casa, le chiavi dell'auto sono in tasca, rubatemi pure tutto quello che volete").in italia, in veneto, nella provincia di venezia, nella citta' di venezia, in uno dei tanti barettini, briesh venne usato la prima volta da un certo talequale tizio, per indicare il tipico alimento delle tribu' mesopotamiche del peru' ( e se non sapete cos'e' rileggete da capo e capirete)

    il mio dovere l'ho fatto, ora andate e diffondete il verbo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  13. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    cicchetebom (28-08-13),dell (09-02-14),enricoandreoli (21-11-13),galassiaS2 (25-07-13),Gege98 (20-01-13),kimera761 (04-01-13),MrFrancesco961 (20-01-13),NiloGlock (28-12-13),Roydroid (03-12-12),rylon81 (27-01-20),tuijo (21-02-14)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy