ascolta, te lo dico l'ultima volta..non esagerare ("sarebbe ora di non farci prendere più per i fondelli"), chiaro? grazie.
per tua info, Andrea è uno dei due creatori di questo forum, l'altro è Sebastiano.
Visualizzazione stampabile
"Sarebbe ora ecc. Ecc." È rivolto a chi si stá approfittando della situazione e ci sta ricamando sopra, facendo passare tutti gli altri (me compreso) per dei poveri ignoranti, quindi se davvero vuoi prendertela con qualcuno, quello non sono certo io, se poi vuoi prendertela con me(e non ne capisco il motivo) non posso farci niente.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Mi sto SGARRANDO...
Crotan, io faccio fatica a capirti, come avrai ben visto mi son tirato fuori dalla discussione, non è mia abitudine farmi ridere dietro, te invece di seguire il mio esempio o al limite fregartene di quello che faccio io, mi dai pure consigli? Io ti ringrazio per questo ma accettane uno te di consiglio" fai finta che questa discussione non esiste, non farti ridere dietro da chi spamma e chi trolleggia, non è mai un buon affare per la tua dignitá, pensaci.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Tranne un paio di persone, direi tutti, 2/3 in particolare, non dargliene modo, ci sono tante discussioni più interessanti.........questo è solo il mio punto di vista, se vuoi continuare fallo pure, nessuno te lo puó impedire, tranne un pò di amor proprio.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Nessuno dai, taglio qui anche perché mi ero ripromesso di non leggere più questa "discussione" inoltre non ho niente ds dirti, è tutto scritto, leggi la discussione dall'inizio e poi giudica te stesso, se non ci trovi nulla di strano continua pure.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ragazzi mi associo anche io,ma che significato ha?;)
The professionist, ma quanti anni hai?
Comunque, bello raga, quango leggo le vostre risposte mi prende solo che "a bene"... AHAHAHAHHAHA
io portero' a voi la luce:
Briesh: considerato un alimento nelle delle tribu' mesopotamiche del peru', ottenuto miscelando dell'patrumbaru con segatura , aria rarefatta e una spolverata di uranio. Il primo ritrovamento della ricetta avvenne nel millenovecentosentordici a Machu Picchu in provincia di Montezuma. Nella ricetta c'era anche una importante frase " chi non ha la Briesh c'ha i denti e chi ce l'ha non la da a nessuno".
Il termine Briesh simboleggia anche fertilita' nelle civilta' Maya ( maya? si maya! la cugina del panettiere di via prandulli! ma la maya quella che la dava a tutti? si quella!... ah allora non la conosco) e veniva celebrata sacrificando degli esemplari di Asdlalla ( non sai cosa e' un Asdlalla? beh l'asdlalla e'.....l'asdlalla fa.....l'asdlalla sembra.... si beh insomma ci siamo capiti, l'asdlalla e' l'asdlalla e come diceva anche Dante e lo ripete' Petrarca: tira piu' un asdlalla che un carro di Antani). Il termine Briesh viene anche utilizzato nell'omonima scala Briesh, che indica quanto e' ubriaca una persona da "sonolucidocomelatestadiunpistone" a "ashgsdbioooaugdesrbuoarghraaargh" ( che puo' sembra il suono tipico dell'ubriaco che vomita, ma in realta' e' il termine Vogon per indicare " sono ubriaco, portatemi a casa, le chiavi dell'auto sono in tasca, rubatemi pure tutto quello che volete").in italia, in veneto, nella provincia di venezia, nella citta' di venezia, in uno dei tanti barettini, briesh venne usato la prima volta da un certo talequale tizio, per indicare il tipico alimento delle tribu' mesopotamiche del peru' ( e se non sapete cos'e' rileggete da capo e capirete)
il mio dovere l'ho fatto, ora andate e diffondete il verbo!