CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 723 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Io amo Sherlock Holmes,
    mi dispiace solo che Conan Doyle
    abbia creato il personaggio come un cocainomane ( nella pipa cosa fumava ? )
    e che quindi l'arguzia di Sherlock potrebbe essere scambiata per l'effetto della droga.
    Mentre sappiamo bene tutti che LA DROGA NON FUNZIONA ......
    ESATTO!!!! LA DROGA È PER GLI SFIGATI!!!!

    E le cose belle non le ricorderete se siete fatti... ma se siete lucidi un bel ricordo dura per sempre!!!!
    :thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ESATTO!!!! LA DROGA È PER GLI SFIGATI!!!!

    E le cose belle non le ricorderete se siete fatti... ma se siete lucidi un bel ricordo dura per sempre!!!!
    :thumbup:
    Giusto! La stessa cosa vale per l'alcol...



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  4. #2783
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ESATTO!!!! LA DROGA È PER GLI SFIGATI!!!!

    E le cose belle non le ricorderete se siete fatti... ma se siete lucidi un bel ricordo dura per sempre!!!!
    :thumbup:
    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Giusto! La stessa cosa vale per l'alcol...
    Quoto appieno entrambi
    e sono contento che Dede abbia ricordato che l'alcool è a tutti gli effetti una droga,
    solo che essendo legale sembra molto meno pericolosa delle altre, mentre invece è più subdola e pericolosa .

  5. #2784
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Quoto appieno entrambi
    e sono contento che Dede abbia ricordato che l'alcool è a tutti gli effetti una droga,
    solo che essendo legale sembra molto meno pericolosa delle altre, mentre invece è più subdola e pericolosa .
    @Gion ah...le vicine...

    Si esatto deva,ancora peggio sono le sigarette.. portano a morte certa!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    devadip (25-08-13)

  7. #2785
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Quoto appieno entrambi
    e sono contento che Dede abbia ricordato che l'alcool è a tutti gli effetti una droga,
    solo che essendo legale sembra molto meno pericolosa delle altre, mentre invece è più subdola e pericolosa .
    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    @Gion ah...le vicine...

    Si esatto deva,ancora peggio sono le sigarette.. portano a morte certa!
    Tutti bruttissimi vizi!



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dedeswim per il post:

    devadip (25-08-13)

  9. #2786
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    lo so che è difficile Diego, sopratutto quando ad una disgrazia te ne segue subito un'altra.
    E' difficile dire ad un amico come sopportare il fardello di situazioni pesanti,
    pensare positivo è un'attività che richiede allenamento.
    Non posso pretendere di correre una maratona se non ho mai corso per più di 5 minuti,
    giorno per giorno mi allenerò sino a poter correre tutti i 42 km.
    Io cerco di vedere una piccola parte buona nell'enorme massa di merda che ci circonda,
    e devi cercare, ogni giorno, di vedere sempre più parte buona e sempre meno merda intorno,
    imparare a non farti girare le balle dalle porcherie che ti fanno gli altri.
    lo so che quando tutto sembra caderti addosso è difficile restare sereni,
    è per questo che mi alleno a vedere ogni giorno un po' più di luce nell'enorme buio che mi circonda.
    E non pensare che queste siano vuote parole di uno che non ha mai avuto problemi,
    ti assicuro che quando perdi il lavoro e, dopo un mese anche tua moglie perde il lavoro, e tu non hai una casa ma devi pagare l'affitto ed hai due figlie,
    sono cose che ti fanno andar via di testa per la depressione.
    Ma facendo come ti ho detto a poco a poco le cose mi si sono aggiustate, o forse sono io che le vedo in un altro modo.
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Questo è un discorso molto difficile.. e personale.. , impossibile da trattare su un furum senza scatanere INUTILI polemiche..
    Perchè le soluzioni, quelle vere vanno sussurrate a chi ti conosce e sa che di Te si puó fidare....
    Tu comincia a come ha detto il Saggio Deva ad allenarti a vedere positivo... a pensare che ci sono Persone che darebbero un braccio per essere, al tuo posto... perchè nel mondo, il 70 per cento se la passa mille volte peggio....
    Se comincerai ad apprezzare davvero la Vita, vedrai che la Vita comincerà a darti qualcosa di piú da apprezzare...
    Ricordati sempre che noi siamo degli esempi per qualcun'altro (un passante,un conoscente,un vicino,un amico,un figlio,la moglie, ecc ecc ecc) quindi dobbiamo essere dei buoni esempi se vogliamo che questa pallina nell'universo, migliori....
    Se riuscirai davvero a fare questi primi GIGANTESCHI passi, ls tua vita sarà davvero una vita... :thumbup:
    Grazie dei consigli ragazzi proverò così....e deva so come ci si sente visto che mi sono trovato come te forse anche peggio è solo adesso dopo mesi di buio vedo un po di luce e dover stare lontano dai miei figli non è facile ma penso che lo faccio per loro è quindi va bene ..lavoro 20 ore al giorno e tutta manna dal cielo visto che sino a poco fa mi grattavo gli zibidei e quindi un po di lato positivo lo trovato spero di trovare anche altro ...intanto chiedevo un libro da leggere che certamente voi avete già letto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  10. #2787
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio

    Si esatto deva,ancora peggio sono le sigarette.. portano a morte certa!
    non farti ingannare dal mio avatar io ho smesso di fumare da tre anni.
    Per la nicotina vale lo stesso discorso dell'alcool ( ma tanto è legale, non potrà farmi tanto male )
    sbagliatissimo....qualcuno sicuramente saprà che se ci iniettassimo in vena la stessa quantità di nicotina che c'è in una sigaretta, moriremmo all'istante? tanto è potente come veleno la nicotina?
    Voi che siete giovani non fatevi fregare dalla sigaretta... non vi fà sembrare più grandi e maturi, ma al contrario vi fa sembrare degli stupidi con un cilindretto di veleno nelle labbra.
    Scusate non voglio fare il " padre " di nessuno, ma queste cose mi fanno infervorare ( incaz...re )

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

    gion65 (25-08-13),Hawk721 (25-08-13),kavstefa (25-08-13)

  12. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi proverò così....e deva so come ci si sente visto che mi sono trovato come te forse anche peggio è solo adesso dopo mesi di buio vedo un po di luce e dover stare lontano dai miei figli non è facile ma penso che lo faccio per loro è quindi va bene ..lavoro 20 ore al giorno e tutta manna dal cielo visto che sino a poco fa mi grattavo gli zibidei e quindi un po di lato positivo lo trovato spero di trovare anche altro ...intanto chiedevo un libro da leggere che certamente voi avete già letto
    Io a parte pochi libri di storia, l'unico libro che ho letto che consiglierei a tutti per capire bene le cose è "il piccolo Principe"
    Che se capito Bene.. oltre che letto, spiega quasi tutto quello che nella vita ha un valore.. il resto arriva dalla Coscienza o dalla Fede ( non dal bigottismo o dalla religione... )

    I 2 principi fondamentali universali sono:
    Non fare ad altri, quello che non vorresti fosse fatto a Te..
    Tu sei un Esempio... SEMPRE!! cerca di essere un Buon Esempio!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. #2789
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi proverò così....e deva so come ci si sente visto che mi sono trovato come te forse anche peggio è solo adesso dopo mesi di buio vedo un po di luce e dover stare lontano dai miei figli non è facile ma penso che lo faccio per loro è quindi va bene ..lavoro 20 ore al giorno e tutta manna dal cielo visto che sino a poco fa mi grattavo gli zibidei e quindi un po di lato positivo lo trovato spero di trovare anche altro ...intanto chiedevo un libro da leggere che certamente voi avete già letto
    Diego, ormai ti conosco da un po' e sò che sei una persona dal carattere molto forte e che in qualche modo ti stai già rimettendo in sesto dopo le batoste che hai dovuto subire.
    Vedrai che i tuoi figli ti vorranno ancora più bene, appena capiranno quali e quanti sacrifici stai compiendo per loro.
    Io ho trovato molta serenità nel leggere " il libro della virtù e della via " di LAO TZU
    Anche se sono solito dire che non siamo noi a cercare i libri, ma sono i libri a cercarci quando è il momento di leggerli.
    Ciao vecchio mio...
    buona domenica

  14. #2790
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Diego, ormai ti conosco da un po' e sò che sei una persona dal carattere molto forte e che in qualche modo ti stai già rimettendo in sesto dopo le batoste che hai dovuto subire.
    Vedrai che i tuoi figli ti vorranno ancora più bene, appena capiranno quali e quanti sacrifici stai compiendo per loro.
    Io ho trovato molta serenità nel leggere " il libro della virtù e della via " di LAO TZU
    Anche se sono solito dire che non siamo noi a cercare i libri, ma sono i libri a cercarci quando è il momento di leggerli.
    Ciao vecchio mio...
    buona domenica
    Verissimo.. sono i libri che ti cercano.. a me lo hanno regalato forse nel momento piú giusto..
    Quando potevo capirlo...
    Io non conosco la tua situazione e non te la chiedo per rispetto della Tua privatezza, ma per i Figli l'importante è la presenza, anche epistolare o telefonoca, l'importante è che non si sentano soli.. in questo mondi di lupi e cani..
    Stagli vicino come puoi e quando puoi, sono la Cosa piú importante che hai ed anche la responsabilità piú grossa che hai..
    Lasciali camminare ma sii pronto a guidarli e sostenerli.. ricordati sempre che prima di Padre sei stato Figlio e che quindi sai di cosa ha bisogno un Figlio.. :thumbup:
    Non essere un Amico per Loro.. sii un Buon Padre..
    Non è facile, anzi è il ruolo piú difficile che c'è.. lo dimostra quello che vedi in giro:banghead:
    Ma già il fatto che Tu ti ponga questi problemi, fa credere che sei sulla strada giusta... non perderla!!
    Ora vi saluto a tutti e vado a fare un giro luunghissimo con il mio Argotto prima che diluvi..
    Ciao Ragazzi e complimenti per i pensieri e i dubbi positivi che state esprimendo... siete Bravi Ragazzi!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 279 di 723 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy