CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 723 primaprima ... 220620670710718719720721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    In mezzo alle piadine vi leggo anche io, ciao a tutti RAGAZZI..

  2.  
  3. #7192
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Buongiorno chef Stefano😉😉😉 che bello...ci sei anche tu???? Mancano solo Vicky e Diego!!

  4. #7193
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    In mezzo alle piadine vi leggo anche io, ciao a tutti RAGAZZI..
    Io sogno sempre di chiedere una spartapiada alla tua piadineria...


    Inviato dal mio EDGE+ platinum gold usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #7194
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Ciao Albx!! Io sono sempre qui, non mi sono mai mosso.... quando ne avere voglia la Spartapiada è in produzione..
    Ultima modifica di kavstefa; 04-11-15 alle 15:43

  6. #7195
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Buongiorno chef Stefano😉😉😉 che bello...ci sei anche tu???? Mancano solo Vicky e Diego!!
    Ciao Sergio, si ci sono anch'io, per fortuna sempre molto impegnato con il chiosco ma presente.

  7. #7196
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ciao Sergio, si ci sono anch'io, per fortuna sempre molto impegnato con il chiosco ma presente.
    scusa il ritardo Ste.. ma, Ciao!!! , sono felice che va bene, e spero davvero di venire a mangiarla sta piadina.. nel frattempo consigliacene una Tu buona buona da farci fare in loco.. mamma che fame a queste ore... e non potrei mangiare zuccheri, carboidrati ecc.. ma.... HO SOLO COSE CON LO ZUCCHERO.. SONO CIRCONDATO DELLE ZUCCHERO.. Quasi tutto ha lo zucchero.. Mannaggia alla soya. Ciao Ste!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #7197
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Buona sera Amici, vi faccio una Marzullata..
    Pensavo.. , mentre guardavo un documentario sulla iperconnessione in progetto per un immediato futuro .. e ve lo butto li.. quanto il telefono e poi tutto il resto del comparto multimediale ci ha cambiato la vita, il carattere.., le decisioni.., in meglio..? in peggio..? Personalmente penso che se non avessimo avuto il telefoni o pc, io avrei perso un mare di informazioni, una montagna di notizie una strada di consigli, un gruppetto di Amici.. Mentre forse avrei guadagnato tanta tranquillità.., e se non avevassimo(avessimo avuto) anche il televisore, avrei guadagnato un mondo più coerente.. Io sono un Acquario... un bisognoso di sapere e purtroppo facilmente irrrascibile.. (noi siamo quello che siamo.. ma con la ragione per cercare di migliorare..); quindi non senza Pena vera, alla fine del filmato penso che la reperibilità ad oltranza, la deresponsabilizzazione, la mondializzazione, la compressione mediatica, insomma la medializzazione selvaggia,insieme al bagno integrale e totale di onde diversificate, sia una causa dello stress.. e con la televisione sia anche la causa della poca e diffidente solidarizzazione, nonché di una rapida deriva.. FORSE DOVEVAMO FERMARCI AL VIDEOTEL..!! (li avremmo avuto la stanza degli spartani) e alla televisione in bianco e nero, ma solo usata per le notizie.. Per il resto del tempo fuori! on the road! Tra la gente..! e vedevi che mondo!! .. Buonanotte e dintorni..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #7198
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciso Amici!!!! Arahrara ... Una curiosità... : qualcuno di Voi ha notato problemi con antenne , anzi parabole.. , con televisori.. ma comunque con la tecnologia in generale.. tipo rotture, disturbi, ecc ecc ? O succede solo a me..? in un anno tre televisori buttati, 3 cellulari morti, problemi continui con decoder di ogni tipo.. addirittura un pomeriggio ho sentito, anzi visto.. un esplosione tipo petardo grosso vicino o comunque in linea con l'interruttore della stanza, senza i residui della puzza di un esplosione. . e quando ho aperto la presa , era tutto perfetto... e non l'ho sognato.. anche il cane, un doberman.., è schizzato come una scheggia dal divano al balcone.. e ci ha messo un po a rientrare.. Comunque anche lampadine fulminate , pure della macchina.. Casomai se succede solo a me.. chiamo un elettrosorcista...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #7199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciso Amici!!!! Arahrara ... Una curiosità... : qualcuno di Voi ha notato problemi con antenne , anzi parabole.. , con televisori.. ma comunque con la tecnologia in generale.. tipo rotture, disturbi, ecc ecc ? O succede solo a me..? in un anno tre televisori buttati, 3 cellulari morti, problemi continui con decoder di ogni tipo.. addirittura un pomeriggio ho sentito, anzi visto.. un esplosione tipo petardo grosso vicino o comunque in linea con l'interruttore della stanza, senza i residui della puzza di un esplosione. . e quando ho aperto la presa , era tutto perfetto... e non l'ho sognato.. anche il cane, un doberman.., è schizzato come una scheggia dal divano al balcone.. e ci ha messo un po a rientrare.. Comunque anche lampadine fulminate , pure della macchina.. Casomai se succede solo a me.. chiamo un elettrosorcista...
    Guarda che il tuo problema molto probabilmente non ha nulla a che fare con le antenne. È quasi sicuramente la linea elettrica dell'ENEL a portare sovratensioni al di sopra delle tolleranze degli elettrodomestici. Fai una segnalazione e insisti vengano a riparare la linea.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #7200
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao! Scusa ma non sempre mi arrivano le notifiche. Hanno controllato l'impianto un paio di volte.. Sarà sfiga.., oppure le radiazioni di Fukushima.. oppure devo smettere di guardare la televisione e i cellulari , per guardare di piú la Moglie.. forse è un potere che possono sviluppare le mogli!!! Me lo aveva detto tempo fa che passavo più tempo con la televisione e il cellulare che con Lei.. Mannaggia probabilmente per punirmi sta inconsciamente sviluppando un energia negativa contro gli elettrodomestici.. Ma solo quelli che interessano a me.... ?!! Basterà fare una messa a terra alla moglie magari..? ma credo di no... Ma sopravviveró..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 720 di 723 primaprima ... 220620670710718719720721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy