In mezzo alle piadine vi leggo anche io, ciao a tutti RAGAZZI..
Visualizzazione stampabile
In mezzo alle piadine vi leggo anche io, ciao a tutti RAGAZZI..
Buongiorno chef Stefano😉😉😉 che bello...ci sei anche tu???? Mancano solo Vicky e Diego!!
Io sogno sempre di chiedere una spartapiada alla tua piadineria...
Inviato dal mio EDGE+ platinum gold usando Androidiani App
Ciao Albx!! Io sono sempre qui, non mi sono mai mosso.... quando ne avere voglia la Spartapiada è in produzione..
scusa il ritardo Ste.. ma, Ciao!!! , sono felice che va bene, e spero davvero di venire a mangiarla sta piadina.. nel frattempo consigliacene una Tu buona buona da farci fare in loco.. mamma che fame a queste ore... e non potrei mangiare zuccheri, carboidrati ecc.. ma.... HO SOLO COSE CON LO ZUCCHERO.. SONO CIRCONDATO DELLE ZUCCHERO.. Quasi tutto ha lo zucchero.. Mannaggia alla soya. Ciao Ste!!! [emoji3]
Buona sera Amici, vi faccio una Marzullata.. [emoji4] [emoji287] [emoji294]
Pensavo.. , mentre guardavo un documentario sulla iperconnessione in progetto per un immediato futuro .. e ve lo butto li.. quanto il telefono e poi tutto il resto del comparto multimediale ci ha cambiato la vita, il carattere.., le decisioni.., in meglio..? in peggio..? Personalmente penso che se non avessimo avuto il telefoni o pc, io avrei perso un mare di informazioni, una montagna di notizie una strada di consigli, un gruppetto di Amici.. Mentre forse avrei guadagnato tanta tranquillità.., e se non avevassimo(avessimo avuto) anche il televisore, avrei guadagnato un mondo più coerente.. Io sono un Acquario... un bisognoso di sapere e purtroppo facilmente irrrascibile.. (noi siamo quello che siamo.. ma con la ragione per cercare di migliorare..); quindi non senza Pena vera, alla fine del filmato penso che la reperibilità ad oltranza, la deresponsabilizzazione, la mondializzazione, la compressione mediatica, insomma la medializzazione selvaggia,insieme al bagno integrale e totale di onde diversificate, sia una causa dello stress.. e con la televisione sia anche la causa della poca e diffidente solidarizzazione, nonché di una rapida deriva.. FORSE DOVEVAMO FERMARCI AL VIDEOTEL..!! (li avremmo avuto la stanza degli spartani) e alla televisione in bianco e nero, ma solo usata per le notizie.. Per il resto del tempo fuori! on the road! Tra la gente..! e vedevi che mondo!! [emoji36].. Buonanotte e dintorni.. [emoji285]
Ciso Amici!!!! Arahrara ... Una curiosità... : qualcuno di Voi ha notato problemi con antenne , anzi parabole.. , con televisori.. ma comunque con la tecnologia in generale.. tipo rotture, disturbi, ecc ecc ? O succede solo a me..? in un anno tre televisori buttati, 3 cellulari morti, problemi continui con decoder di ogni tipo.. addirittura un pomeriggio ho sentito, anzi visto.. un esplosione tipo petardo grosso vicino o comunque in linea con l'interruttore della stanza, senza i residui della puzza di un esplosione. . e quando ho aperto la presa , era tutto perfetto... e non l'ho sognato.. [emoji4] anche il cane, un doberman.., è schizzato come una scheggia dal divano al balcone.. e ci ha messo un po a rientrare.. [emoji1] Comunque anche lampadine fulminate , pure della macchina.. Casomai se succede solo a me.. chiamo un elettrosorcista... [emoji1]
Guarda che il tuo problema molto probabilmente non ha nulla a che fare con le antenne. È quasi sicuramente la linea elettrica dell'ENEL a portare sovratensioni al di sopra delle tolleranze degli elettrodomestici. Fai una segnalazione e insisti vengano a riparare la linea.
Ciao! Scusa ma non sempre mi arrivano le notifiche. Hanno controllato l'impianto un paio di volte.. [emoji36] Sarà sfiga.., oppure le radiazioni di Fukushima.. oppure devo smettere di guardare la televisione e i cellulari , per guardare di piú la Moglie.. [emoji7] forse è un potere che possono sviluppare le mogli!!! Me lo aveva detto tempo fa che passavo più tempo con la televisione e il cellulare che con Lei.. [emoji3] Mannaggia probabilmente per punirmi sta inconsciamente sviluppando un energia negativa contro gli elettrodomestici.. Ma solo quelli che interessano a me.... ?!! [emoji1] Basterà fare una messa a terra alla moglie magari..? [emoji9] ma credo di no... [emoji16] Ma sopravviveró.. [emoji88]