CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sondaggio e-book

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Sondaggio e-book

    Ciao a tutti, sono un laureando Bocconi, sto svolgendo una tesi con l'intenzione di approfondire alcuni aspetti di marketing relativi agli e-book e spero non vi dispiaccia se pubblico un link di un sondaggio on-line per la raccolta dei dati. Credo e spero che sia una cosa interessante anche per voi, data l'incertezza che regna ancora relativamente agli e-book e la loro scarsa diffusione in Italia. Se poi foste interessati, potrei inviare il mio lavoro di analisi ultimato (potete richiederlo all'email che troverete nell'ultima pagina del sondaggio) o anche pubblicarlo qui nel forum.

    Per me sarebbe molto importante ricevere quante più opinioni possibili, in particolare di chi possiede un e-book reader...Vi ruba al massimo 15 minuti, se avete la possibilità di diffonderlo ancora meglio. Conto su di voi e sulla forza di questa comunità

    eccovi il link:

    Tesi Survey

    e grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno risposto, continuate così, ho bisogno di ancora 1 pò di risposte

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy