CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Info & confronto][Batteria-Liquidi-"Filtri"] Sigaretta elettrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il primo uscito (https://www.fasttech.com/products/1411/10006473/1494700) che ora non è più disponibile, ma sembrava avesse il positivo e la torretta soltanto placcate. Ma mi sono fatto inviare i ricambi di acciaio ed ora è perfetto. Funge davvero bene sia a wick che con microcoil e cotone.

    Edit:
    @Picciotto: se il link non è consentito, rimuovilo pure e scusami

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Presente, colleghi!
    Sono 4 anni che ho smesso completamente di fumare e non sento minimamente la mancanza!!!
    Anzi, diciamocela tutta.... mi fa anche un po' schifo adesso!!!!

    Ithaka clone + provari!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    @Picciotto.
    Complimenti per l'acquisto dei Kayfun 3.1 e del meccanico N19. Hai fatto davvero un'ottimo affare. Volevo intervenire, ma ho visto che c'eri tu ed ho abbandonato.
    Ti consiglio resistenza max 2 Ohm su mec (usa il KA 0.20 che ti arriva, max 4 spire sulla Ecowool piegata a S http://www.youtube.com/watch?v=EwiXfz7NVBU#t=206)
    Ultima modifica di illuminato67; 02-03-14 alle 15:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Janobifronte (03-03-14)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo thread nasce solo per avere un consiglio/confronto con chi usa la sigaretta elettrica è vietata qualsiasi forma di vendita (per quello esiste la sezione mercatino).



    L’utilizzo della sigaretta elettrica è sempre più comune nella società di oggi.

    Molti sostengono che può aiutare le persone a smettere di fumare in quanto emula la funzione della tradizionale sigaretta, appagando così il desiderio di fumo di ogni singolo utilizzatore. Il sistema è basato sulla nebulizzazione, attraverso riscaldamento, della soluzione contenuta nella cartuccia, generando così il vapore che l’utilizzatore inalerà. La sensazione generata ed il sapore sono eguali a quelli provati durante l’aspirazione di una sigaretta tradizionale. La sigaretta elettrica è vista come una possibile soluzione al “come smettere di fumare” e questo giustifica il loro successo sul mercato. In tantissimi ormai si affidano a questo prodotto sostitutivo in quanto meno dannoso, meno fastidioso, e soprattutto più economico.

    Io personalmente la uso dal 9 febbraio, la prima cosa che ho notato dopo un mesetto di utilizzo è che si risparmia davvero tanto, prima spendevo la media di 150€ al mese adesso massimo 15€
    Poi ho notato che pian piano mi affatico sempre di meno, prima facevo 2 piani a piedi ed ero morto, adesso li faccio tranquillamente.
    A livello di nicotina nel liquido come consigliatomi dal negoziante ho iniziato con la gradazione massima 18 mg/ml adesso sono con la 6 e spero che dopo l'estate possa arrivare a zero
    In giro ultimamente leggo di tutto e di più, fa male? non fa male? Personalmente non so cosa rispondere.....(non lo sanno neanche i dottori)
    Voi cosa ne pensate?
    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    @Picciotto.
    Complimenti per l'acquisto dei Kayfun 3.1 e del meccanico N19. Hai fatto davvero un'ottimo affare. Volevo intervenire, ma ho visto che c'eri tu ed ho abbandonato.
    Ti consiglio resistenza max 2 Ohm su mec (usa il KA 0.20 che ti arriva, max 4 spire sulla Ecowool piegata a S Rigenerazione Kayfun & Russian con nodo a "S" - YouTube)
    Ciao ragazzi..... Bel thread.... Io sono2 mesi che non fumo piu' senza passare dalla sigaretta elettronica ( mi e'bastato passare dall ospedale ahahahahaha......)
    Ma se dovessi andare in crisi..... So' a chi rivolgermi..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    D'Amico (04-03-14),illuminato67 (04-03-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo svariati anni di fumo ( sigarette superlight ma pur sempre sigarette ) il 27 novembre 2012 ho deciso di prendere una sigaretta elettronica ..
    naturalmente con un minimo contenuto di nicotina ( 0,8) ma smettendo sui 2 piedi le sigarette tradizionali .
    dopo un mese circa ho tolto la nicotina provando vari aromi della sigaretta elettronica ( menta , lemon , nocciola ecc ecc )
    ad oggi non ho + toccato una sigaretta e da qualche mese non uso nemmeno + quella elettronica .
    risultato : notevole guadagno economico ( mi ci sono comperato 2 biciclette con i soldi risparmiati) , riappropriato dei gusti e degli odori persi negli anni
    guadagno notevole in salute anche solo per il fatto di non dover uscire al freddo a fumare

    conclusione : credo che la sigaretta elettronica da sola nn basti a far smettere di fumare , occorre anche un po' di determinazione , ma indubbiamente aiuta

    non credo sia nociva alla salute ( quantomeno quella senza nicotina ) sicuramente è molto meno dannosa di quella classica

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Bel thread Picciottone! )

    *si siede sulla sedia e saluta*

    -Buonasera, sono Leonardo e questa è la mia storia.

    *tutti in coro*

    -BUONASEEEERA LEONARDO

    (ho immaginato così la scena )

    Ad ogni modo, io fumo da quando ho 17 anni, l' anno scorso ho deciso di voler provare a smettere, ho comprato questa, http://www.flysmoke.com/wp-content/u...oll-e-cigs.jpg che era "top di gamma" (dannati aggeggi elettronici, devo avere sempre il massimo.... ), pagata circa 90 euro. Comodissima, la sigaretta è grande quanto una sigaretta normale, si ricarica nel "pacchetto", e la batteria mi durava circa una settimana.

    Poi vabbè un giorno sono arrivati degli amici con un' amica di nome Maria....e ci sono ricascato

    A parte questo però....devo dire che quando fumavo elettronico, dopo dieci giorni stavo tanto meglio. affrontavo le salite senza problemi, dopo due rampe di scale ancora ero vivo...magari prima o poi mi verrà voglia di smettere di fumare di nuovo.


    EDIT: La marca della sigaretta è Joeytech

    EDIT 2: ho pure scoperto che esistono liquidi gusto Maria
    Ultima modifica di leorogue85; 03-04-14 alle 23:55

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Beh, dire che a eRoll è top gamma mi sembra un po' eccessivo XD
    Io a breve mi prendo un bel Aspire Nautilus da un negozio vicino casa che ho visto essere abbastanza semplice da rigenerare facendo una bella microcoil col cotone e il controllo dell'aria rende la fumata fantastica
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Beh, dire che a eRoll è top gamma mi sembra un po' eccessivo XD
    Io a breve mi prendo un bel Aspire Nautilus da un negozio vicino casa che ho visto essere abbastanza semplice da rigenerare facendo una bella microcoil col cotone e il controllo dell'aria rende la fumata fantastica
    Un anno e mezzo fa lo era

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di Skald


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedervi una mano.
    Mia mamma fuma, e non ci va leggera, nonostante le mie continue richieste di smettere. L'anno scorso, dopo che mi ha detto di volere smettere, le ho comprato una sigaretta elettronica.. ben presto, tuttavia, tale sigaretta è stata abbandonata "perchè non dava la stessa sensazione" (immagino sia colpa mia che ho preso le 0 nicotina).
    Volevo chiedervi, quindi, una sigaretta elettronica che sia adatta alla transizione dal fumo di tabacco a quello elettronico, anche con grande tasso di nicotina.
    Sinceramente la nicotina è l'ultima delle cose che mi interessa, mi preoccupano molto di più la combustione della carta, il monossido di carbonio, benzopirene e altri composti aromatici policiclici, ecc.
    La sigaretta elettronica, per quanto dannosi possano essere gli aromatizzatori e i filtri usati, non può fare peggio del tabacco combusto, di questo ne sono certo
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skald Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedervi una mano.
    Mia mamma fuma, e non ci va leggera, nonostante le mie continue richieste di smettere. L'anno scorso, dopo che mi ha detto di volere smettere, le ho comprato una sigaretta elettronica.. ben presto, tuttavia, tale sigaretta è stata abbandonata "perchè non dava la stessa sensazione" (immagino sia colpa mia che ho preso le 0 nicotina).
    Volevo chiedervi, quindi, una sigaretta elettronica che sia adatta alla transizione dal fumo di tabacco a quello elettronico, anche con grande tasso di nicotina.
    Sinceramente la nicotina è l'ultima delle cose che mi interessa, mi preoccupano molto di più la combustione della carta, il monossido di carbonio, benzopirene e altri composti aromatici policiclici, ecc.
    La sigaretta elettronica, per quanto dannosi possano essere gli aromatizzatori e i filtri usati, non può fare peggio del tabacco combusto, di questo ne sono certo
    Se non ci va leggero a fumare, non puoi pretendere di prendere la nicotina a zero, devi partire dal massimo, mi pare sia 1.9, poi man mano scendere, altrimenti è come non farla fumare, è normale che ricominci

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy