CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Info & confronto][Batteria-Liquidi-"Filtri"] Sigaretta elettrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Una ecig vale l'altra per smettere, nessuna è più consigliata di un'altra per una transizione da sigaretta ad ecig. Io sono riuscito a smettere passando a massimo 4 sigarette al giorno scendendo gradualmente (premetto che fumavo parecchio) e poi smettendo completamente iniziando con un liquido a nicotina 1,8. Falle provare così e facci sapere
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Skald


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille per i consigli, oggi le ho comprato una sigaretta di marca Puff, con liquidi di nicotina 8 mg/g, che dovrebbero somigliare il più possibile alle sigarette che fuma attualmente mia mamma.. purtroppo non avendo mai fumato posso solo sperare.. Ma sono ottimista, questa è la volta buona =) grazie a tutti =)
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    La fortuna delle fortune -.-"
    Ieri mi compro un Magoo e quando vado a provarlo perde liquido e dopo varie prove mi accorgo che è storta l parte trasparente del serbatoio e quindi entra aria dal cap superiore che si inclina di conseguenza e non chiude bene neanche cambiando o-ring.
    E il negoziante riapre il 23 pomeriggio....
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Riesumo il topic dopo un paio di mesi con un paio di nuovi acquisti, un Magoo Eleaf (c'era anche Ismoka ma preferivo l'Eleaf per il controllo dell'aria identico a quello dell'Ithaka) e una Stingray (la mia prima meccanica). La Stingray è un clone ma va veramente bene e, con somma gioia della mia ragazza, le sue dimensioni in configurazione 18650 (con pila lunga quindi) sono inferiori a quelle della iTaste SVD in configurazione 18350 (cioè con pila corta). Adesso mi manca solo un Russion 91% così tengo il Magoo sulla SVD che le resistenze che ho io sono prefabbricate da 2,2 Ohm e su una meccanica non rendono al meglio e il Russian 91% andra sulla Stingray. Sò bene che potrei farmi resistenze più basse per il Magoo da solo ma mi scoccio terribilmente a intrecciare filo res e no res, col Russian 91% basta un solo filo e mi faccio una bella microcoil da 1 Ohm e sto a posto.

    Spoiler:
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy