CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Aste al centesimo: qualcuno di voi ha mai vinto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato i crediti gratuiti che mi erano stati forniti, non ricordo se in prezzipazzi o un altro sito, dopo di ché, anche per poter prenotarsi all'acquisto bisognava pagare, così ho lasciato perdere, anche perché secondo me vendere smartphone a pochi euro è impossibile, l'asta si alza fino ad un prezzo che alla fine dei conti non è un risparmio.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando altro tipo di asta Conligus che è anche un network dove si guadagna anche se qualcuno è interessato regalo dei gettono per giocare alle aste, per info contattatemi su skype menzionando questo forum mio skype tramonto1232.
    Mi sto trovando bene tanto anche se perdo es. perdo 50 euro ho la possibilità se voglio esempio l'iphone 6 di acquistarlo a prezzo scontato da quello che ho giocato non male vero.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapiran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Viste le numerose pubblicità che trovo in rete vorrei chiedervi..avete mai partecipato a queste aste per comprare smartphone?
    Per intenderci siti come Prezzipazzi, Bidimal, Bidoo etc.
    Ciao io partecipo da anni su vari siti di aste al centesimo, e devo dire che ci vuole anche strategia e non solo fortuna, ora mi sto imbattendo in un nuovo sito che si chiama www. astaboom. com ho già vinto dei prodotti, con il nome di Lobba, ovviamente ci sto delle ore, non butto così i soldi, ma vi assicuro che con un pò di pazienza si può vincere un iPhone a poco!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy