CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli acquisto penna per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto penna per tablet

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, piacere di conoscervi Spero di trovarmi qui da voi
    Apro questo 3D per chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una penna per il mio tablet: Asus memo pad fhd 10. La penna mi serve per prendere gli appunti in università. In realtà ho già la wacom bamboo stylus, che però, avendo una punta morbida, non è adattissimo per scrivere, soprattutto a velocità abbastanza veloce, visto che devo annotare tutto quello che dicono i professori. Inoltre non è nemmeno molto precisa per le scritte piccoli. E così ora mi servirebbe una penna migliore. Non so, magari a punta rigida o semi rigida che sono meglio, almeno da quello che vedo dai miei amici con note e s pen, sono decisamente più precisi nel scrivere caratteri minuscoli.
    Pensavo un bamboo stylus feel, però non so ne come è, ne so se è compatibile per il mio tablet dato che il sito precisa solo vagamente che è compatibile con dispositivi che utilizzano la tecnologia Wacom feel IT.
    Qualche consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me?

    Grazie in anticipo.

    PS. lo so che se avessi voluto prendere gli appunti, sarebbe stato meglio prendere un note, ma purtroppo si tratta del mio primo tablet e ho scoperto solo dopo averlo acquistato >_>

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato ad usare le penne del nintendo ds? sono piccoline e vero però basta prenderci la mano e se hai un pellicola anti graffio sul tablet sei sicuro al 100% che non segni ne graffi oppure tipo le penne del galaxy note su internet si trovano a pochi euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto.
    Cmq purtroppo non ho nintendo ds e da quello che ho capito, le s-pen funzionano solo su note, perché ha una tecnologia diversa e infatti, provando quelli dei miei amici, non vanno proprio sul mio.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlucardK Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avermi risposto.
    Cmq purtroppo non ho nintendo ds e da quello che ho capito, le s-pen funzionano solo su note, perché ha una tecnologia diversa e infatti, provando quelli dei miei amici, non vanno proprio sul mio.
    prova allora andare in un negozio di cinesi trovi delle vere e proprie penne che basta svitare la punta e avvitare la punta più adatta per poterle usare e sono penne universali funzionano sui p.c console tablet le avevo viste alla fiera dell'elettronica a pochi ero 5 - 7 euro Pennino_Touch_Sc_4f212e819a351.jpg io lo presa per il mio p.c e funziona sia con il mio p.c sia con il telefono e con il tab di mia sorella

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    prova allora andare in un negozio di cinesi trovi delle vere e proprie penne che basta svitare la punta e avvitare la punta più adatta per poterle usare e sono penne universali funzionano sui p.c console tablet le avevo viste alla fiera dell'elettronica a pochi ero 5 - 7 euro Pennino_Touch_Sc_4f212e819a351.jpg io lo presa per il mio p.c e funziona sia con il mio p.c sia con il telefono e con il tab di mia sorella
    Quoto Maniaco, prova dai cinesi. 90% risolvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy